Vai al contenuto

Grid Legends [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

come IA i racing codemasters ad oggi secondo me sono il top sul mercato, non perfetti ma comunque validissimi

il problema dei capitoli precedenti di grid sono ben altri, almeno per me, ovvero il sistema di guida orripilante e totalmente sballato, pure per un arcade, l'antitesi del divertimento per quanto mi riguarda, fino al capitolo Autosport sulla gen 360/ps3 ancora era molto valido, dalla scorsa gen con il reboot della saga hanno proprio scàzzàto di brutto rovinando tutto con l'apoteosi tremenda dello scorso grid, ma a quanto pare sembra siano tornati nel senno con questo nuovo, cambiando totalmente le basi del sistema di guida, vedremo



#32
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385


#33
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

comunque ,non sembra tanto malvagio come gioco



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

tutto sta nel come hanno modificato la guida, perchè nel precedente per me era la peggiore che abbia mai provato, l'antitesi del divertimento per i miei gusti, il resto è sempre stato ottimo nella serie....a parte la selezione di circuiti davvero poverissima


Modificata da kaos76, 24 February 2022 - 10:05 PM.


#35
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Sui giochi di guida è difficile dare pareri solo con i trailer. Ribadisco però che il periodo è terribile per uscire, oltretutto dopo che il precedente ha subito tante critiche e dopo un mese lo tiravano dietro. Personalmente mi sono messo a fare Dirt 4 (che al netto di una generazione è un signor gioco) perché ho fatto il pass EA di tre mesi, giocherò Sonic Racing e naturalmente anche GT7. Prendere questo prima di un paio di mesi proprio non avrebbe senso.



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326



#37
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Boh direi più o meno quello che mi sarei aspettato, a parte la storia live action che può essere carina ma è tutto tranne che fondamentale (mi ricordo quella imbarazzante di Need For Speed). Resto sull'idea di prenderlo in considerazione fra un po' a seguito di un notevole calo del prezzo.



#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

una lista auto c'è?



#39
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Aspetto una recensione in Italiano, il capitolo precedente giocato su Pc mi era piaciuto molto, certo che farlo uscire assieme a GT7 la trovo una scelta suicida :asd: Su PS4/PS5 compreranno tutti GT7 ! Potranno vendere giusto su Pc e Xbox :sese: 



#40
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385

Aspetto una recensione in Italiano, il capitolo precedente giocato su Pc mi era piaciuto molto, certo che farlo uscire assieme a GT7 la trovo una scelta suicida :asd: Su PS4/PS5 compreranno tutti GT7 ! Potranno vendere giusto su Pc e Xbox :sese: 


Ecco

https://www.everyeye...ters-56541.html

#41
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385

una lista auto c'è?


Voilà

https://www.ea.com/i...p/news/car-list

#42
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

oddio,non eccezionale...qualche bel mezzo o chiica,questo si

 

Ho letto sulla rece che graficamente è sotto lo standard codemasters :(



#43
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

scusate se riprendo questa discussione,ma volevo sapere qualche parere su questo gioco?vale la pena acquistarlo ?



#44
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Non so se sia un errore o si sia davvero così deprezzato, ma la versione PS4 (con upgrade gratuito PS5) su amazon sta a 16 euro! :blink:


Modificata da Dave Cozmo, 28 June 2022 - 07:41 AM.


#45
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7971

Non so se sia un errore o si sia davvero così deprezzato, ma la versione PS4 (con upgrade gratuito PS5) su amazon sta a 16 euro! :blink:

Eh probabilmente non lha comprato quasi nessuno..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo