Vai al contenuto

Grid Legends [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Visto sul tubo tramite falconero....osceno.

 

spiega un po' se ti va

E' un arcade, oserei dire vecchia scuola. Non si pone in concorrenza con Granturismo o Forza ma nemmeno con Forza Horizon o simili. 

Azz...più arcade di forza horizon...

vabbeh ciao...rimetto su driveclub (devo solo forzatamente riadattarmi ai 30fps,così da non vedere tutto a scatti) e sono a posto



#17
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

Non dico concorrenza ma inevitabilmente se a tiro di due settimane hai questo e GT7 credo in pochi ci buttino 150 sacchi e a quel punto se ne devi prendere uno vai su GT7. Anche perché è scritto nel marmo che ora che ti sei goduto un po' quello, questo lo prendi a 20 euro...

Ma se giochi a GT7 o Forza o giochi simili, credo che questo manco a 20 euro dovresti prenderlo. E' proprio un altro modo di intendere i giochi di guida. 
Forse la cosa più simile come idea è il buon vecchio TOCA 2.



#18
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

spiega un po' se ti va

Azz...più arcade di forza horizon...

vabbeh ciao...rimetto su driveclub (devo solo forzatamente riadattarmi ai 30fps,così da non vedere tutto a scatti) e sono a posto

 

No, intendevo che è un arcade diverso da Forza Horizon, non più o meno arcade.

 

In pratica, se è come il predecessore, hai una modalità carriera dove fai gare per guadagnare fama e soldi per avanzare nei vari campionati, hai un minimo di contatto con i box per chiedere al tuo compagno di scuderia di accelerare, rallentare o difendere la posizione.
Più vinci gare più sblocchi nuovi eventi e fai soldi per prendere compagni di squadra più performanti. 

La cosa simpatica è proprio il colloquiare con i box che ti aggiornano sulle posizioni, prestazioni, .

Cmq il capitolo precedente mi pare sia gratis  sul pass. 
 



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

qualche prova della modailtà storia

 

a quanto pare finalmente hanno capito che il gioco non era niente per come lo avevano impostato prima....nè carne nè pesce, solamente anonimo e con un sistema di guida ibrido che, secondo me, era davvero orribile e totalmente astruso, perfino per un arcade.

A quanto pare hanno cambiato approccio finalmente, ora sembra molto più godibile e divertente vedendo un po' di prove in giro, speriamo sia la volta buona di un ritorno decente deella serie.

Anche la guida con il volante e il feeling pare siano migliorati molto.

 

 

 



#20
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma il primo non era "ne carne ne pesce", era un Arcade nudo  e crudo. Poi, piaccia o meno, è un altro discorso. 



#21
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Molto promettente ! L' ultimo capitolo giocato su Pc con volante, cambio ad H ecc. mi aveva divertito molto ! :P



#22
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Grid del 2019 è nel pass gratuitamente.

 

Onestamente ho comprato i DLC, per far si che ci siano piu contenuti. Onestamente è un buon gioco ed è molto divertente. Inoltre ci sono anche le qualifiche (sebbene siano solo di un giro). Ricorda molto Toca Race Driver per ps2, sebbene a livello di tracciati sia piu scarno.

 

Se lo avessero curato di piu ed implementato piu circuiti "normali" e non cittadini sarebbe stato meglio. Inoltre la carriera è troppo "old school". Ovvero, vinci un evento (gara o minicampionato) e sblocchi gli eventi successivi. Da questo punto di vista è un po troppo all'antica.

 

Pad alla mano, le gare sono veramente divertenti e mi diverte piu questo di Forza Motorsport 7. Spero che in Grid Legends vadano ad aggiungere piu circuiti classici tipo Nurbugring, Spa, Monza (dove appunto il 2019 è carente). Vediamo cosa succede, anche se non ci spero moltissimo su questo titolo.

 

Mi sa di classico gioco da comprare a prezzo ribassato (o scaricare quando sarà disponibile sul gamepass) e poi comprare i DLC a prezzo scontato. Per il momento attendo il nuovo Forza Motorsport e mi basta il bellissimo Forza Horizon



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387
Fortuna invece pare abbiano stravolto il sistema di guida, che per me nel precedente era orribile, uno dei più brutti che abbia provato, vediamo cosa ne esce

#24
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io aspetterò di provarlo quando arriverà su ea play e anche senza troppe aspettative.

il force feedback di Grid è quantomeno imbarazzante. del tipo che implementa solo il ritorno di forza a elastico verso il centro. 

o qui hanno stravolto il tutto oppure rimane un titolo buttato lì tanto per



#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20894

Features Trailer :

 

 

 



#26
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

io aspetterò di provarlo quando arriverà su ea play e anche senza troppe aspettative.

il force feedback di Grid è quantomeno imbarazzante. del tipo che implementa solo il ritorno di forza a elastico verso il centro. 

o qui hanno stravolto il tutto oppure rimane un titolo buttato lì tanto per

mi ero dimenticato che col gamepass c'è pure ea e che quindi finirà li prima o poi :D

che poi avendo Ms e sony ,fra gt e FM\FH non credo che riuscirò ad appprezzar esto titolo



#27
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

mi ero dimenticato che col gamepass c'è pure ea e che quindi finirà li prima o poi :D

che poi avendo Ms e sony ,fra gt e FM\FH non credo che riuscirò ad appprezzar esto titolo

 

In effetti, se quest'anno esce Forza Motorsport, questo Grid Legends sinceramente non ha molto senso.



#28
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Si sa frame rate e risoluzione su ng?

#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

 

In effetti, se quest'anno esce Forza Motorsport, questo Grid Legends sinceramente non ha molto senso.

e di la (e in casa mia visto che sono multipaitta) ci sarà pure gran turismo



#30
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Comunque alla fine, questo Grid Legends secondo me sarà un bel gioco. Ovviamente si rivolte ad un tipo di giocatori che non puntano al giocone pieno di auto ne tantomeno al simulatore. Alla fine sicuramente sarà divertente, nonostante è arcade.

 

Cio che rende appassionante i Grid è l'intelligenza artificiale. Sto giocando a Grid 2019 sul gamepass e si sente proprio quell'aria di rivalità. Inoltre è proprio coinvolgente. Secondo me, mettere piu circuiti "classici" invece di tutti questi stradali. Tipo metterei nurbugring (quello corto della f1), hockenaim, monza, san paolo piu un altro paio.

 

Per il resto, sicuramente sarà molto divertente e coinvolgente. Pero ripeto, questo titolo va bene per chi non punta a Forza Motorsport e vuole qualcosa di piu immediato con meno contenuto. Alla fine, Grid 2019, nonostante come modello di guida sia piu arcade rispetto a Forza, ai livelli alti di difficoltà è veramente difficile e gli avversari ti superano come se nulla fosse. 


Modificata da Paolo1986, 10 February 2022 - 12:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo