Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 22


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2410 risposte

#16
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ragazzi, ma in Fifa 22 ci sarà la possibilità di editing di squadre, maglie ecc? Non vedo perchè non lascino questa possibilità, così si risolverebbero i problemi delle (poche) squadre senza licenza.

 

in teoria no, però questo giro puoi crearti una squadra con il loro editor interno e inserirla in un campionato per farci la modalità carriera



#17
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

 

in teoria no, però questo giro puoi crearti una squadra con il loro editor interno e inserirla in un campionato per farci la modalità carriera

Ok, però se giochi con Juventus. Atalanta o altre senza licenze devi sopportare i "pigiamini" e nomignoli come Piemonte ecc?

Nemmeno i nomi delle squadre si possono modificare? Scusa la domanda ma non metto piede su fifa da tempo....



#18
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, però se giochi con Juventus. Atalanta o altre senza licenze devi sopportare i "pigiamini" e nomignoli come Piemonte ecc?

Nemmeno i nomi delle squadre si possono modificare? Scusa la domanda ma non metto piede su fifa da tempo....

fifa il campionato italiano ultimamente fa cagare , non c'è nemmeno la serie B nel 21 , di solito faccio sempre quello inglese che ha 4 divisioni o tedesco che ne ha 3 . poi quello inglese hai tutti gli stadi ufficiali , ed anche nella serie B inglese una decina di stadi ufficiali ci sono , campionato tedesco anche ci sono molti stadi ufficiali , quello italiano solo olimpico e meazza .



#19
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Non ci sarà una versione ng di PES, la versione sarà quella per tutti visto che il gioco si adatta in base alla piattaforma con cui si gioca (c'è anche il mobile di mezzo).
Quindi non credo ci sarà un versione dedicata alla ng, anzi è da escludere. 
Poi magari, felice di essere smentito. 
 
Ad ogni modo, anche io dopo qualche anno, torno su Fifa e lo seguo con più entusiasmo.

Per versione ng s' intende tecnicamente , non una versione ad hoc per le nuove console
Pensa che secondo alcune fonti attendibili su pc inizialmente sarà old gen per poi essere aggiornato più avanti in versione next gen , inoltre konami sembra abbia detto che le versioni Playstation 5 o Xbox SX avranno una grafica superiore a FIFA 22 ng
L'engine di E Football è molto scalabile ed il crossplatform non rappresenterà un limite per le versioni di nuova generazione, hanno pure detto che in caso di partite tra utenti ng e utenti mobile il livello di dettaglio della versione ng scenderà visibilmente

Modificata da Lelder, 24 July 2021 - 11:27 AM.


#20
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426
Il mio ultimo fifa é stato il 2014.. Dal 2020 avevo ricominciato a comprare un gioco di calcio pes... Fino a pes21 ora ho provato fifa21..

Con eaplay. Che dire in certe cose superiore a pes, in altre no, con fifa22 però sembra tutto cosi bello...

Sopratutto dopo aver visto konami quello che sta combinando...


Unica pecca grossa... Peraltro sarà la cosa che mi mancherà più in assoluto sarà assenza di un EDIT completo di maglie e loghi x le squadre non ufficiali..


Pa. Juve, Atalanta. Roma e Lazio sono assenze troppo pesanti... Se poi prendono pa. Licenza esclusiva della serie A ma mancano queste squadre... Imho ci facciamo poco :(


Ma che gli costa mettere edit delle. Maglie e loghi stile pes??

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 25 July 2021 - 02:59 PM.


#21
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Una volta cera il creation centre per editare tutto. Incredibile come tolgano delle feature così importanti senza farsi problemi.

#22
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Ciao ragazzi, dite che ne vale la pena comprare Fifa 22 per PS4? Non ho ancora la PS5 e Fifa 21 non mi è piaciuto, del fut e quelle cazzate lì mi interessa relativamente, mi piace giocare offline contro una cpu degna.

#23
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Il mio ultimo fifa é stato il 2014.. Dal 2020 avevo ricominciato a comprare un gioco di calcio pes... Fino a pes21 ora ho provato fifa21..

Con eaplay. Che dire in certe cose superiore a pes, in altre no, con fifa22 però sembra tutto cosi bello...

Sopratutto dopo aver visto konami quello che sta combinando...


Unica pecca grossa... Peraltro sarà la cosa che mi mancherà più in assoluto sarà assenza di un EDIT completo di maglie e loghi x le squadre non ufficiali..


Pa. Juve, Atalanta. Roma e Lazio sono assenze troppo pesanti... Se poi prendono pa. Licenza esclusiva della serie A ma mancano queste squadre... Imho ci facciamo poco :(


Ma che gli costa mettere edit delle. Maglie e loghi stile pes??


Davvero.... Ma che gli costa??? Almeno poter editare maglie e nomi squadra, perché non vogliono dare la possibilità di sistemare ? In effetti se quest'anno Pes sarà un flop... Molti (me per primo) vireranno su Fifa ma mandare giù il boccone di un Milan - Piemonte.... Cioè una cosa incredibilmente indigesta. E di la invece, con 4 licenze in croce , si poteva avere editato TUTTO.
Ma quelli di EA lì leggono i forum???

#24
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426

Davvero.... Ma che gli costa??? Almeno poter editare maglie e nomi squadra, perché non vogliono dare la possibilità di sistemare ? In effetti se quest'anno Pes sarà un flop... Molti (me per primo) vireranno su Fifa ma mandare giù il boccone di un Milan - Piemonte.... Cioè una cosa incredibilmente indigesta. E di la invece, con 4 licenze in croce , si poteva avere editato TUTTO.
Ma quelli di EA lì leggono i forum???


Si infatti... concordo in pieno...

Provando profondamente fifa21 e dopo aver assimilato per. Bene le sue meccaniche posso dire che le cose che non mi piacciono sono...

Movimenti dei giocatori IA
Fisica della palla.
Mancanza di editor.
Face di alcuni giocatori veramennte sottotono tra cui chiesa e altri... ma quelli più famosi, sono meglio qui che in pes.


Per il resto superiore a pes come atmosfere, telecronaca, presentazione partita, tifo..


Sentivo si parlava di adani, trevisani nel prox fifa...

Strano che ancora non danno nessuna notizia in merito...

#25
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Per versione ng s' intende tecnicamente , non una versione ad hoc per le nuove console
Pensa che secondo alcune fonti attendibili su pc inizialmente sarà old gen per poi essere aggiornato più avanti in versione next gen , inoltre konami sembra abbia detto che le versioni Playstation 5 o Xbox SX avranno una grafica superiore a FIFA 22 ng
L'engine di E Football è molto scalabile ed il crossplatform non rappresenterà un limite per le versioni di nuova generazione, hanno pure detto che in caso di partite tra utenti ng e utenti mobile il livello di dettaglio della versione ng scenderà visibilmente

 

 

Speriamo sia così, ma la vedo difficile. Non puoi giocare su ps5 con un gioco nextgen e allo stesso tempo, farlo girare su mobile. Per questo ho seri dubbi su queste voci. Tant'è che beta e ultimi trailer non vanno in questa direzione, anzi.

 

Aspettiamo e vediamo quello che succede, certo che a livello di comunicazione non ci siamo proprio.



#26
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Io prenderò Fifa 22 su XSX e eFootball su PS5. 

Sul video di Fifa 22, sinceramente non vedo nessun cambiamento ad oggi da farmi gridare al miracolo.

Attendo con impazienza la demo. 

Spero di non restare deluso anche quest'anno. 



#27
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426

Io prenderò Fifa 22 su XSX e eFootball su PS5. 
Sul video di Fifa 22, sinceramente non vedo nessun cambiamento ad oggi da farmi gridare al miracolo.
Attendo con impazienza la demo. 
Spero di non restare deluso anche quest'anno. 

il calcistico konami puoi giocarlo ovunque vuoi visto che sarà free to play...


Giocando la beta non mi é piaciuto per nulla...


Quanto era bello pes21....

Su fifa gia dei video si vede chiaramente iA che é stratosferica nei movimaneti sia difensivi che offensivi, le. Animazioni poi hanno fatto quel balzo in avanti che serviva...

Ora tocca vedere la fisica della palla..

La più grossa. Mancanza di fifa sarà edit...


Con Roma, Lazio, Juve e Atalanta fuori dalle licenze fifa e con assenza dell edit sarà pesante da mandare giù...

O inseriscono edit o si avrà una serie A veramente redicola...

Che poi prendono esclusiva patnership della serie A con la Mancanza di queste squadre lo trovo no sense...

Modificata da Geralt_di_Rivia87, 27 July 2021 - 07:31 AM.


#28
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3900
Sto pensando anch'io di passare a fifa dopo tantissimi anni di Pes....

Ma davvero in fifa 21 era praticamente impossibile segnare di testa?

#29
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426

Sto pensando anch'io di passare a fifa dopo tantissimi anni di Pes....

Ma davvero in fifa 21 era praticamente impossibile segnare di testa?


Io l ho sto giocando adesso, qualche gol di testa l ho fatto,

Il gameplay ha tantissime varianti

Passaggi tesi r1 x
Passaggi morbidi x x
Tiri a giro, tiri rasoterra..

Cross morbidi, al centro e rasoterra..

Tantissime skill efficaci, anche xké la difesa funziona con la difesa tattica cosa che ha quanto ho visto ci sarà anche su efotball...

Insomma, importante e vedersi bene i comandi e provarli mano a mano per poter sfruttare a pieno fifa,

Uniche perché di fifa 21 che sembrano sistemarli su fiifa 22 movimenti dei compagni di squadra, qualche animazione slegata o cmq da rivedere,

Peccato x assenza dell edit x i stemmi e le maglie..

#30
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Che poi sarebbe gia qualcosa almeno poter cambiare i nomi delle squadre e mettere generici kit a strisce o simili per sistemare alla bene meglio...

Oppure mettessero anche un DLC che con pochi euro permetta di modificare per bene .... Poi i BM che si ammazzano solo di ultimate team o chi si accontenta , si terrà il gioco così com'è.

Modificata da cousin, 27 July 2021 - 04:51 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo