In attesa delle informazioni ufficiali sul sito di EA Sports.
Non sembra male, visto quello che sta succedendo dall'altra parte ci faccio un pensierino.
Il problema è la versione castrata per PC, scelta cinomprensibile
in realtà è più che comprensibile, devono vendere su più PC possibili e il PC medio degli utenti non regge il nuovo engine
Personalmente ho visto cose belle, nuova fisica della palla, nuovi movimenti difensivi, nuovi portieri.
Ma il gioco come detto anche da loro è un calcio spettacolarizzato e da anni questa cosa purtroppo non mi piace per niente.
Però qui c'è da ragionarci. Spettacolarizzare non significa per forza qualcosa di negativo a priori.
Il gioco, anche per gente tipo manualisti, etc., se sa divertire è anche bello.
Il problema è trovare l'equilibrio.
Io per ora mi accontenterei di una palla pesante e che la senti quando giochi (stile fifa 14). Il resto verrebbe da sé.
Il discorso degli omini agili, etc., non mi preoccupa. Quando sono stati macchinosi (18-19) si sono visti problemi anche peggiori. Basta non siano tarantolati.
Vediamo (soprattutto qui il vero problema è trovare una cavolo di console per farlo girare..... )
Modificata da LoO, 21 July 2021 - 06:54 PM.
Ho visto cose che attendevo, tipo l' inerzia sulla corsa di Foden e Theo Hernandez al min 4.22 o le animazioni d' intemezzo su stop o sui vari tocchi palla al piede, anche quelle lotte corpo a corpo sanno tanto di next gen, se come dicono hanno reso piu' realistica la fisica del pallone, su PS5, potrebbe venir fuori tanta roba, poi quei portieri veramente belli da vedere ed era ora
Diciamo che tra i due calcistici ,per quanto visto fino adesso, Golia rincarata la dose accatastata negli anni sta schiacciando Davide sotto un 75 di piede.
Quegli altri fanno quasi tenerezza per come ormai brancolano nel buio
Ho visto cose che attendevo, tipo l' inerzia sulla corsa di Foden e Theo Hernandez al min 4.22 o le animazioni d' intemezzo su stop o sui vari tocchi palla al piede, anche quelle lotte corpo a corpo sanno tanto di next gen, se come dicono hanno reso piu' realistica la fisica del pallone, su PS5, potrebbe venir fuori tanta roba, poi quei portieri veramente belli da vedere ed era ora
Diciamo che tra i due calcistici ,per quanto visto fino adesso, Golia rincarata la dose accatastata negli anni sta schiacciando Davide sotto un 75 di piede.
Quegli altri fanno quasi tenerezza per come ormai brancolano nel buio
![]()
Spera sempre che la concorrenza mantenga un livello accettabile, perchè il monopolio nel mercato dei videogames porta sempre a prodotti scadenti.
Spera sempre che la concorrenza mantenga un livello accettabile, perchè il monopolio nel mercato dei videogames porta sempre a prodotti scadenti.
È proprio questo che mi spaventa...speravo che Pes quest'anno facesse il botto costringendo Fifa (e Pes stesso di riflesso) a portare l'asticella sempre più in alto.
Le premesse non sono male, però spero sempre che il famoso momentum/difficoltà adattiva (per l'offline) venga eliminato.
Occhio però che E Football ancora e' probabile non si sia mostrato in versione ng, aspettiamo scopra tutte le sue carte prima di parlare di monopolio FIFAÈ proprio questo che mi spaventa...speravo che Pes quest'anno facesse il botto costringendo Fifa (e Pes stesso di riflesso) a portare l'asticella sempre più in alto.
Le premesse non sono male, però spero sempre che il famoso momentum/difficoltà adattiva (per l'offline) venga eliminato.
Non ci sarà una versione ng di PES, la versione sarà quella per tutti visto che il gioco si adatta in base alla piattaforma con cui si gioca (c'è anche il mobile di mezzo).
Quindi non credo ci sarà un versione dedicata alla ng, anzi è da escludere.
Poi magari, felice di essere smentito.
Ad ogni modo, anche io dopo qualche anno, torno su Fifa e lo seguo con più entusiasmo.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi