Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 22


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2410 risposte

#1
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

In attesa delle informazioni ufficiali sul sito di EA Sports.

 



#2
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

unica speranza (ed è tutto dire visto il trattamento Ea al single player spesso) a cui aggrapparsi



#3
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Dopo anni e anni seguo volentieri :)

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

#4
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
Personalmente ho visto cose belle, nuova fisica della palla, nuovi movimenti difensivi, nuovi portieri.

Ma il gioco come detto anche da loro è un calcio spettacolarizzato e da anni questa cosa purtroppo non mi piace per niente.

#5
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Non sembra male, visto quello che sta succedendo dall'altra parte ci faccio un pensierino.

Il problema è la versione castrata per PC, scelta cinomprensibile



#6
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Non sembra male, visto quello che sta succedendo dall'altra parte ci faccio un pensierino.

Il problema è la versione castrata per PC, scelta cinomprensibile

 

in realtà è più che comprensibile, devono vendere su più PC possibili e il PC medio degli utenti non regge il nuovo engine



#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Dopo 2 anni di pausa quest'anno lo acquisterò per PS5. Le premesse mi sembrano buone. 



#8
Etrusco

Etrusco
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11999

Quella dell'eccessiva pesantezza per i PC è una cazzata spaziale secondo me.

Vogliono spingere le console nuove...



#9
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Personalmente ho visto cose belle, nuova fisica della palla, nuovi movimenti difensivi, nuovi portieri.

Ma il gioco come detto anche da loro è un calcio spettacolarizzato e da anni questa cosa purtroppo non mi piace per niente.


Però qui c'è da ragionarci. Spettacolarizzare non significa per forza qualcosa di negativo a priori.
Il gioco, anche per gente tipo manualisti, etc., se sa divertire è anche bello.
Il problema è trovare l'equilibrio.
Io per ora mi accontenterei di una palla pesante e che la senti quando giochi (stile fifa 14). Il resto verrebbe da sé.
Il discorso degli omini agili, etc., non mi preoccupa. Quando sono stati macchinosi (18-19) si sono visti problemi anche peggiori. Basta non siano tarantolati.
Vediamo (soprattutto qui il vero problema è trovare una cavolo di console per farlo girare..... :gad2:)

 


Modificata da LoO, 21 July 2021 - 06:54 PM.


#10
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ho visto cose che attendevo, tipo l' inerzia sulla corsa di Foden e Theo Hernandez al min 4.22 o le animazioni d' intemezzo su stop o sui vari tocchi palla al piede, anche quelle lotte corpo a corpo sanno tanto di next gen, se come dicono hanno reso piu' realistica la fisica del pallone, su PS5, potrebbe venir fuori tanta roba, poi quei portieri veramente belli da vedere ed era ora

 

Diciamo che tra i due calcistici ,per quanto visto fino adesso, Golia rincarata la dose accatastata negli anni  sta schiacciando Davide sotto un 75 di piede.

 

Quegli altri fanno quasi tenerezza per come ormai brancolano nel buio  :asd:  



#11
TakeDeath

TakeDeath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

Ho visto cose che attendevo, tipo l' inerzia sulla corsa di Foden e Theo Hernandez al min 4.22 o le animazioni d' intemezzo su stop o sui vari tocchi palla al piede, anche quelle lotte corpo a corpo sanno tanto di next gen, se come dicono hanno reso piu' realistica la fisica del pallone, su PS5, potrebbe venir fuori tanta roba, poi quei portieri veramente belli da vedere ed era ora

 

Diciamo che tra i due calcistici ,per quanto visto fino adesso, Golia rincarata la dose accatastata negli anni  sta schiacciando Davide sotto un 75 di piede.

 

Quegli altri fanno quasi tenerezza per come ormai brancolano nel buio  :asd:  

Spera sempre che la concorrenza mantenga un livello accettabile, perchè il monopolio nel mercato dei videogames porta sempre a prodotti scadenti.



#12
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Spera sempre che la concorrenza mantenga un livello accettabile, perchè il monopolio nel mercato dei videogames porta sempre a prodotti scadenti.

È proprio questo che mi spaventa...speravo che Pes quest'anno facesse il botto costringendo Fifa (e Pes stesso di riflesso) a portare l'asticella sempre più in alto.

Le premesse non sono male, però spero sempre che il famoso momentum/difficoltà adattiva (per l'offline) venga eliminato.



#13
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Spera sempre che la concorrenza mantenga un livello accettabile, perchè il monopolio nel mercato dei videogames porta sempre a prodotti scadenti.

È proprio questo che mi spaventa...speravo che Pes quest'anno facesse il botto costringendo Fifa (e Pes stesso di riflesso) a portare l'asticella sempre più in alto.
Le premesse non sono male, però spero sempre che il famoso momentum/difficoltà adattiva (per l'offline) venga eliminato.

Occhio però che E Football ancora e' probabile non si sia mostrato in versione ng, aspettiamo scopra tutte le sue carte prima di parlare di monopolio FIFA

#14
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Non ci sarà una versione ng di PES, la versione sarà quella per tutti visto che il gioco si adatta in base alla piattaforma con cui si gioca (c'è anche il mobile di mezzo).

Quindi non credo ci sarà un versione dedicata alla ng, anzi è da escludere. 

Poi magari, felice di essere smentito. 

 

Ad ogni modo, anche io dopo qualche anno, torno su Fifa e lo seguo con più entusiasmo.



#15
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Ragazzi, ma in Fifa 22 ci sarà la possibilità di editing di squadre, maglie ecc? Non vedo perchè non lascino questa possibilità, così si risolverebbero i problemi delle (poche) squadre senza licenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo