Vai al contenuto

eFootball: Konami dice addio a PES e annuncia un gioco di calcio gratis free to play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Konami annuncia eFootball, nuovo gioco di calcio realizzato dagli autori di PES, disponibile in autunno come gioco free to play
Leggi la news completa


#2
nomequalunque

nomequalunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
Hanno deciso di farlo uscire ovunque, anche sugli smartphone; ma su Nintendo switch no...perchè?


#3
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
... praticamente un suicidio (e lo dico da amante di PES)

#4
Gianfranco Ricci

Gianfranco Ricci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Mah..purtroppo i dubbi ,soprattutto sul fatto che citano espressamente la versione mobile, mi assalgono..la demo tecnica era veramente pessima,sembrava proprio la versione mobile,che era di livello infimo...quindi sembra che all'inizio non ci siano tutti i campionati offline, ma solo quelle poche squadre ?...speriamo non diventi come FIFA fut, solo per monetizzare e vendere pacchetti... :smile-23:

#5
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
La tristezza mi assale...

#6
Miguel-Angel Medrano

Miguel-Angel Medrano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 377
La morte del re

#7
Giganico

Giganico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Grande coraggio.. Solo il tempo dirà chi ha ragione..

#8
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Konami è proprio brava ad uccidere le sue ip...



#9
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Da amante di PES, devo dire che Konami ha un gran bel coraggio! Vedremo cosa succederà

#10
Truez70

Truez70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
Cioè hanno atteso due anni per svilupparlo con motore grafico nuovo e poi fanno un free to play??? Non l'avrei mai detto........penso sia un FLOP TOTALE

#11
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884
Scelta terribile, anche loro nel calderone dei free to play per monetizzare il più possibile.
Addio PES.

#12
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Mah..purtroppo i dubbi ,soprattutto sul fatto che citano espressamente la versione mobile, mi assalgono..la demo tecnica era veramente pessima,sembrava proprio la versione mobile,che era di livello infimo...quindi sembra che all'inizio non ci siano tutti i campionati offline, ma solo quelle poche squadre ?...speriamo non diventi come FIFA fut, solo per monetizzare e vendere pacchetti... :smile-23:


a me sembra proprio un suicidio commerciale, praticamente l'unico gioco di calcio offline resta FIFA, PES avrà si il vantaggio che magari lo proveranno tutti, ma senza poi contenuti e col fatto che tutti prenderanno FIFA per un minimo di offline anche magari da fare con gli amici ...
boh la vedo grigia a meno che non sia un gioco che spacca veramente, ma visto il crossplay con mobile mi viene veramente da ridere ... cioè stessa fisica e controlli di un gioco mobile ???? Bella next-gen si prospetta :smile-15:

a sto punto la demo online credo di temere rispecchi parzialmente il gioco finito

Modificata da Dinix, 21 July 2021 - 09:41 AM.


#13
Behelit

Behelit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Che schifo. Indipendentemente dal gameplay, proprio la modalità di uscita è uno schifo.

#14
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chiedo informazione per chi segue più di me/è più informato.
A me giocare online non interessa, mi piace giocare da single player ai vari tornei e/o la master league.
Queste opzioni saranno presenti nel gioco free oppure dovrò pagarle come dlc?
Perchè a quel punto il free to play è una bella balla!

Modificata da carlabio, 21 July 2021 - 09:50 AM.


#15
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
No comment. Magari sarà anche bello da giocarci alla fine ma è la croce sulla tomba del vero Pro Evolution Soccer che ci ha fatto innamorare offline in partite su partite interminabili contro amici e cpu.
E poi tutto il discorso Modalità Modifica che ha sempre tenuto in piedi PES? nel cestino? bah...
Attendo sviluppi ma al momento la vedo nera.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo