Vai al contenuto

Navigatore per auto economico?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Arloth

Arloth
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buonasera ragazzi, volevamo cambiare il nostro navigatore dopo quasi 9 anni.

Quello che abbiamo adesso è un Garmin nüvi 200W, lo diedero a mio padre quando acquistò la macchina appunto nel 2012. Abbiamo provato ad aggiornare le mappe finchè si è potuto (cioè fino al 2015-2016), ma a un certo punto sono diventate troppo grandi per la memoria del navigatore (ho provato a usare delle schede di memoria SD per espanderla ma non ne viene riconosciuta neanche una, mi bastava anche solo 1GB in più ma niente). Abbiamo preso la decisione di cambiarlo in quanto durante l'ultimo viaggio abbiamo beccato un sacco di nuove strade e soprattutto rotatorie ovviamente non segnalate sulla mappa.

Mio padre non ha assolutamente voglia di usare il suo smartphone, e non ci sono problemi di batteria, il navigatore che utilizziamo adesso è sempre attaccato alla presa elettrica.

Cosa mi consigliate sotto i 70 euro? Magari anche semplice da aggiornare, a noi interessa solo la mappa dell'Italia, al massimo anche i paesi immediatamente confinanti.....

Grazie in anticipo!

Modificata da Arloth, 20 July 2021 - 07:00 PM.

jodolog

jodolog
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Potresti usare un mypal asus preso da ebay

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Modificata da jodolog, 05 August 2021 - 01:04 PM.

Arloth

Arloth
  • One Eye

Altri consigli?

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Domanda idiota che rivolgo in generale a chiunque usi o cerchi un navigatore: perché non usate uno smartphone con google maps?

Arloth

Arloth
  • One Eye

Domanda idiota che rivolgo in generale a chiunque usi o cerchi un navigatore: perché non usate uno smartphone con google maps?

Mio padre non sa usare uno smartphone per le "cose di tutti i giorni", figuriamoci come navigatore, è un pasticcione :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo