Vai al contenuto

Death's Door [Topic Ufficiale]20/07/2021 - Xbox Series S/X - Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

ora lo prendo su steam, è pure scontato di 3 euro :D

 

lo giocherò su pc

 

:sisi:

Fai sapere, mi raccomando, che son curioso di sapere come gira su pc.



#32
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Eh questo è il classico gioco che stuzzica totalmente la mia curiosità.
Vado a botta sicura con lui proprio.

Questo mese è vero, c'è tantissima roba (sempre sia lodato il Gamepass), ma spero che in futuro riuscirai a trovargli spazio! ;)

P.S.: ovviamente, mi prenoto per aprire il topic di Hades quando sarà il momento. :D

 

Sia ringraziato il cielo che c'è altra gente che apre topic specifici qui in sezione :sisi:

 

Si si tranqui che questo è nella top list dei giochi da recuperare appena possibile insieme a Ender Lilies.

 

Per Hades eh eh eh , ho capito che è il tuo regno quello, è tutto tuo il topic :D



#33
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Per chi fosse interessato, Everyeye sta streammando giusto ora su Twitch con Death's Door. ;)



#34
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

 

Sia ringraziato il cielo che c'è altra gente che apre topic specifici qui in sezione :sisi:

 

Si si tranqui che questo è nella top list dei giochi da recuperare appena possibile insieme a Ender Lilies.

 

Per Hades eh eh eh , ho capito che è il tuo regno quello, è tutto tuo il topic :D

Ma sai che mi frenava principalmente? Il mettere le immagini. 
Sarò un pirla, ma evitavo sempre per quello. Ora che ho visto la possibilità di linkare l'immagine, è la fine. :D

Hades non hai idea: unico gioco assieme a Flight Simulator sul quale son sicuro che nerderò totalmente. Che poi è follia viste le ore che ci ho passato su Switch, ma è talmente perfetto che devo assolutamente rigiocarlo. :rocker:



#35
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

appena comprato visto che era ancora in sconto.

 

La recensione di Mottura mi ha convinto stasera si gioca



#36
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ma sai che mi frenava principalmente? Il mettere le immagini. 
Sarò un pirla, ma evitavo sempre per quello. Ora che ho visto la possibilità di linkare l'immagine, è la fine. :D

 

Vabbè sarebbe stata comunque cosa buona e giusta aprirlo anche solo con trailer e qualche altro link, alla fine in questa sezione dobbiamo seriamente prendere l' abitudine di usare i topic specifici :sisi:

 

Però si meglio si crea il topic e più hype si genera :D

 

 

Hades non hai idea: unico gioco assieme a Flight Simulator sul quale son sicuro che nerderò totalmente. Che poi è follia viste le ore che ci ho passato su Switch, ma è talmente perfetto che devo assolutamente rigiocarlo. :rocker:

 

A questo punto io punterei alla millata scusami, quando si ama tanto un gioco imho la millata è d'obbligo, se c'è uno che può, sei tu scusami :sisi:

 

Vabbè poi eventualmente ne riparliamo nel topic apposito quando sarà ^^



#37
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

A questo punto io punterei alla millata scusami, quando si ama tanto un gioco imho la millata è d'obbligo, se c'è uno che può, sei tu scusami :sisi:

 

Vabbè poi eventualmente ne riparliamo nel topic apposito quando sarà ^^

 

Sì, esatto, ci stavo pensando da giorni.
Stavo anche ragionando sulla possibile lista di obiettivi e, a parte due che forse potrebbero essere rognosi, il resto dovrebbe essere largamente fattibile col tempo.

Se oggi sono tranquillo al lavoro creo il topic. :D



#38
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Comunque, più guardo la Live e più mi sembra un piccolo mondo tascabile.
C'è una cura dei dettagli che fa impressione. 
Ricorda veramente quel mondo in stile diorama di The Legend of Zelda: Link's Awakening. :rolleyes:



#39
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Sì, esatto, ci stavo pensando da giorni.
Stavo anche ragionando sulla possibile lista di obiettivi e, a parte due che forse potrebbero essere rognosi, il resto dovrebbe essere largamente fattibile col tempo.

Se oggi sono tranquillo al lavoro creo il topic. :D

 

:y:

 

 

Comunque, più guardo la Live e più mi sembra un piccolo mondo tascabile.
C'è una cura dei dettagli che fa impressione. 
Ricorda veramente quel mondo in stile diorama di The Legend of Zelda: Link's Awakening. :rolleyes:

 

Porca paletta stavo pensado la stessa cosa, è una perla sto gioco!  :applauso:

 

Appena ho un mese vagamente libero mi compro questo e Ender Lilies me li sparo dritti nelle vene, uno nel braccio sinistro e uno in quello destro  :chebello:  :chebello:  :chebello:



#40
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

fatto i primi 3 mondi...molto carino..non vi aspettate un tripla a ma a questo prezzo fa il suo.stilisticamente molto carino,divertente da giocare..una cosa noisa e' l'assenza di una mappa che alle volte costringe a giri inutili..



#41
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

fatto i primi 3 mondi...molto carino..non vi aspettate un tripla a ma a questo prezzo fa il suo.stilisticamente molto carino,divertente da giocare..una cosa noisa e' l'assenza di una mappa che alle volte costringe a giri inutili..

Per la mappa non hai un po' la sensazione di Hollow Knight (anche se qui a differenza c'era), dove devi cercare di prestare attenzione e usare la memoria per capire dove andare?



#42
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

Per la mappa non hai un po' la sensazione di Hollow Knight (anche se qui a differenza c'era), dove devi cercare di prestare attenzione e usare la memoria per capire dove andare?

si esatto,secondo me hollow era ancora piu' ispirato di questo ma comunque rimane un titolo valido.penso sia anche piu' corto rispetto a hollow..



#43
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

si esatto,secondo me hollow era ancora piu' ispirato di questo ma comunque rimane un titolo valido.penso sia anche piu' corto rispetto a hollow..

Stanotte finalmente riesco a provarlo.

Arriverò a casa per le 2, ma un giro devo farlo necessariamente. :D


Modificata da Parker10, 20 July 2021 - 04:56 PM.


#44
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 920

Vi confesso che tra la videorecensione ed i vostri commenti mi avete messo una curiosità pazzesca su questo titolo. 

Ci farò un bel pensiero su :)



#45
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Vi confesso che tra la videorecensione ed i vostri commenti mi avete messo una curiosità pazzesca su questo titolo. 

Ci farò un bel pensiero su :)

 

Così ti vogliamo! :rocker:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo