Vai al contenuto

Death's Door [Topic Ufficiale]20/07/2021 - Xbox Series S/X - Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#166
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

chiedo a voi che lo avete: secondo voi è un gioco pesante da far girare? lo volevo prendere ora che è in sconto a 15,99 ma ho letto che uscirà anche su nintendo switch il 23 novembre. 
se su switch girasse bene in fullhd, preferirei prenderlo lì per via del fatto che ogni tanto in portabilità ci giocherei.
consigli?


Mah, francamente non credo proprio sia pesante, a schermo si muovono giusto i nemici (abbastanza grandi quando sono boss) ma per il resto è tutto statico.
Il problema, come spesso accade, è la bontà della conversione su Switch: spesso riescono a fare disastri anche con roba "banale", altre volte, invece, dei miracoli (Doom, FighterZ).

Tieni solo presente che alcuni scontri sono belli tosti, non c'è una parata ma solo la schivata: la corsa dei joycon potrebbe dare noia, a parer mio.

#167
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Mah, francamente non credo proprio sia pesante, a schermo si muovono giusto i nemici (abbastanza grandi quando sono boss) ma per il resto è tutto statico.
Il problema, come spesso accade, è la bontà della conversione su Switch: spesso riescono a fare disastri anche con roba "banale", altre volte, invece, dei miracoli (Doom, FighterZ).

Tieni solo presente che alcuni scontri sono belli tosti, non c'è una parata ma solo la schivata: la corsa dei joycon potrebbe dare noia, a parer mio.

in portatile ok, attaccata con la dock ci gioco con il pad della ps4....sono molto indeciso :unsure:



#168
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Finito anche io finalmente, non sono arrivato al 

Spoiler

mi sono limitato a dare un'occhiata su youtube. 
Per il resto ho fatto/raccolto tutto e ne è valsa la pena, gioco molto molto carino!!



#169
ercipolla92

ercipolla92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
sapete dirmi se tutti i dialoghi di death's door siano "congelati"? cioè vanno avanti solo premendo il tasto? lo chiedo per sapere se io possa avere la possibilità, eventualmente, di cercare le parole che non conosco su un traduttore

#170
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
per chi lo ha finito una domandina

Spoiler


#171
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

per chi lo ha finito una domandina

Spoiler

Si comprende tutto, anche oggetti da trovare o sacrari.

 

Io l’ho finito oggi al 100%. 
Trovo che sia riduttivo dire che é un piccolo capolavoro. per me é un capolavoro a tutti gli effetti. 
Splendido, una via di mezzo tra Dark soul e Zelda.

L’ho finito in 21 ore al 100%. anche la durata é perfetta. Dura quanto basta per nn annoiare mai.

 

il miglior gioco a cui ho giocato quest’anno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo