Vai al contenuto

Consiglio postazione volante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

ZHPUWQ9.jpg



#77
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

ZHPUWQ9.jpg

"Stoca**o"

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

#78
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Salve ragazzi, ieri mi è arrivata la corona ordinata per il g920 della Acelith,e volevo esprimervi due opinioni al volo.
Innanzitutto la gentilezza dei produttori che rispondono ad ogni quesito,ma ciò che mi ha sorpreso davvero è la qualità generale del prodotto,dall'imballaggio,al prodotto in se,agli accessori.
Dai video e dalle foto il tutto si denota già,ma dal vivo vi assicuro che si rimane colpiti.
Il montaggio grazie al tutorial sul tubo è abbastanza semplice e veloce,e l'esperienza di guida ci guadagna tanto,sia in prestazioni che in qualità del forcefeedback, insomma per le 80 euro pagate compreso le spedizioni lo consiglio vivamente.

#79
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Salve ragazzi, ieri mi è arrivata la corona ordinata per il g920 della Acelith,e volevo esprimervi due opinioni al volo.
Innanzitutto la gentilezza dei produttori che rispondono ad ogni quesito,ma ciò che mi ha sorpreso davvero è la qualità generale del prodotto,dall'imballaggio,al prodotto in se,agli accessori.
Dai video e dalle foto il tutto si denota già,ma dal vivo vi assicuro che si rimane colpiti.
Il montaggio grazie al tutorial sul tubo è abbastanza semplice e veloce,e l'esperienza di guida ci guadagna tanto,sia in prestazioni che in qualità del forcefeedback, insomma per le 80 euro pagate compreso le spedizioni lo consiglio vivamente.

Posso chiederti come ti trovi con il G920? 

 

Il modello che era arrivato a me era palesemente fallata, non riuscivo nemmeno ad andare dritto e aveva tutto un ritardo impressionante mentre guidavo (tanto da fare un effetto saponetta).

 

Mi sono fatto rimborsare ma onestamente non so se riprovarci con il G920 o prendere un TMX che a sentire molto è più preciso alla guida (e costa pure meno, ma ho paura che sia soggetto a rotture essendo un Thrustmaster)


Modificata da MatteoMaster, 08 May 2022 - 02:53 PM.


#80
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Posso chiederti come ti trovi con il G920? 
 
Il modello che era arrivato a me era palesemente fallata, non riuscivo nemmeno ad andare dritto e aveva tutto un ritardo impressionante mentre guidavo (tanto da fare un effetto saponetta).
 
Mi sono fatto rimborsare ma onestamente non so se riprovarci con il G920 o prendere un TMX che a sentire molto è più preciso alla guida (e costa pure meno, ma ho paura che sia soggetto a rotture essendo un Thrustmaster)

Io mi sono trovato bene,la pedaliera è fantastica, rapporto qualità prezzo, però se lo acquisti nuovo,e ci vuoi la corona F1,bhe,io farei un pensierino all'usato thrustmaster.
Io ho venduto il 920 perché ho trovato un nell'acquisto su subito.
Tx, corona TM open whell,e pedaliera T-lmc con cella, ancora in garanzia il tutto,a 380...
Facci un pensierino!!

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

#81
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Io mi sono trovato bene,la pedaliera è fantastica, rapporto qualità prezzo, però se lo acquisti nuovo,e ci vuoi la corona F1,bhe,io farei un pensierino all'usato thrustmaster.
Io ho venduto il 920 perché ho trovato un nell'acquisto su subito.
Tx, corona TM open whell,e pedaliera T-lmc con cella, ancora in garanzia il tutto,a 380...
Facci un pensierino!!

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Eh lo so, il TX sicuramente un altro pianeta ma hai avuto un bel colpo di fortuna, un usato fuori garanzia non lo prenderei mai soprattutto Thrustmaster.

Comunque in realtà ero tentato di prendere un G920, tanto periodicamente viene messo sui 200 euro, dato che è affidabile e posso montarci le mod F1 o GT3 spendendo poco..

#82
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Eh lo so, il TX sicuramente un altro pianeta ma hai avuto un bel colpo di fortuna, un usato fuori garanzia non lo prenderei mai soprattutto Thrustmaster.

Comunque in realtà ero tentato di prendere un G920, tanto periodicamente viene messo sui 200 euro, dato che è affidabile e posso montarci le mod F1 o GT3 spendendo poco..

Lo sò,hai ragione, però una mod F1 decente la paghi sui 60/80,che è il prezzo che trovi un TM open whell usata,(a volte su Amazon la trovi nuova a 100).
Servo e pedaliera li puoi prendere anche separati,e spalmi il prezzo.
Comunque il g920 ripeto è ottimo!!

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

#83
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Lo sò,hai ragione, però una mod F1 decente la paghi sui 60/80,che è il prezzo che trovi un TM open whell usata,(a volte su Amazon la trovi nuova a 100).
Servo e pedaliera li puoi prendere anche separati,e spalmi il prezzo.
Comunque il g920 ripeto è ottimo!!

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Guarda il fatto è che su Amazon i Trusthmaster costano sempre di più dei Logitech a parità di periferiche comprese nei bundle, e questo è oggettivo. Poi come scrivevo in passato (forse stavo proprio parlando con te sul topic di ACC), nel 2016 presi il T150: ffb buono, guida molto precisa, ma dopo tre ore di utilizzo mi si spaccò la cinghia, quindi sono rimasto traumatizzato.
Quindi credevo piuttosto di prendermi un Logitech affidabile e, in futuro, magari un Fanatec (tanto il desiderio è quello per tutti secondo me).

Piuttosto il mio problema è la sedia: uso una sedia da ufficio con le ruote, non si sposta molto ma si gira continuamente, quindi è un po' un disagio giocare sulla sedia di legno perché dopo mezz'ora mi fa malissimo la schiena (ma purtroppo non ho posto per playseat vari nella stanza, quindi devo un po' adattarmi)

Modificata da MatteoMaster, 11 May 2022 - 12:20 PM.


#84
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Scusate che scrivo qui...ma scusate ma ACC ...su Xbox i server sono sempre vuoti? praticamente è il deserto!
Non è che mi è sfuggita l'opzione,se c'è,cross-play?


Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

#85
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

Scusate che scrivo qui...ma scusate ma ACC ...su Xbox i server sono sempre vuoti? praticamente è il deserto!
Non è che mi è sfuggita l'opzione,se c'è,cross-play?


Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Non esiste cross-play.
Ti dico, dipende dall' orario e dagli SA.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

#86
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Non esiste cross-play.
Ti dico, dipende dall' orario e dagli SA.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Bhe certamente io gioco in orari non proprio comuni,mattina,o primo pomeriggio.
Io per gli SA stenderei un velo pietoso,vanno rivisti,non posso prendere penalità perché il c...e di turno mi sfonda, oppure perche chi mi precede si gira di traverso e lo centro.


Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

#87
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

Bhe certamente io gioco in orari non proprio comuni,mattina,o primo pomeriggio.
Io per gli SA stenderei un velo pietoso,vanno rivisti,non posso prendere penalità perché il c...e di turno mi sfonda, oppure perche chi mi precede si gira di traverso e lo centro.


Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Beh, l' orario é un po' infelice. Ti direi dopo le 22.00 i server sono pieni.
Per gli SA, é vero che é un po' assurdo il tutto.
Però, io pensavo di sapermi muovere in gara é invece non era del tutto vero. Per farli crescere vai di single player. Poi, grazie agli SA più alti entrerai in server con persone corrette o almeno normali dal punto di vista psicologico lol.

Guadagnare SA vuol dire imparare a gareggiare in GT3. Questo uol dire non vincere e sorpassare a a nastro MA tenere il ritmo, in gruppo, per 30 giri consecutivi o più, fare il pit e rientrare per altri 30 giri. Questo é GT3, e di conseguenza gli SA. Il vero ACC é questo, fare una gara di 80 minuti, senza mai sbagliare, al buoi e sotto la pioggia a 7m dall' avversario. Non fai mai la "tua gara" ma fai la gara con gli altri 29.

Fidati, difficile ma estremamente divertente.

Come ti dicevo, vai di single player, MAI A MONZA, e "cresci come pilota".



Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

#88
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Beh, l' orario é un po' infelice. Ti direi dopo le 22.00 i server sono pieni.
Per gli SA, é vero che é un po' assurdo il tutto.
Però, io pensavo di sapermi muovere in gara é invece non era del tutto vero. Per farli crescere vai di single player. Poi, grazie agli SA più alti entrerai in server con persone corrette o almeno normali dal punto di vista psicologico lol.

Guadagnare SA vuol dire imparare a gareggiare in GT3. Questo uol dire non vincere e sorpassare a a nastro MA tenere il ritmo, in gruppo, per 30 giri consecutivi o più, fare il pit e rientrare per altri 30 giri. Questo é GT3, e di conseguenza gli SA. Il vero ACC é questo, fare una gara di 80 minuti, senza mai sbagliare, al buoi e sotto la pioggia a 7m dall' avversario. Non fai mai la "tua gara" ma fai la gara con gli altri 29.

Fidati, difficile ma estremamente divertente.

Come ti dicevo, vai di single player, MAI A MONZA, e "cresci come pilota".



Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Ma si anche io sto imparando a gareggiare in modo differente,con molta attesa ed attenzione nei sorpassi,il problema è che ci vuole un certo equilibrio altrimenti le gare le decidono le qualifiche,se mi inculano o speronano va punito severamente,non posso prevedere che chi mi segue sia un folle,e anche se lo sapessi non potrei fare altro che subire, andrebbe rivisto senza dubbio, come senza dubbio come hai detto tu si impara a partecipare in modo reale alla gara.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

#89
DadoL

DadoL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

Ma si anche io sto imparando a gareggiare in modo differente,con molta attesa ed attenzione nei sorpassi,il problema è che ci vuole un certo equilibrio altrimenti le gare le decidono le qualifiche,se mi inculano o speronano va punito severamente,non posso prevedere che chi mi segue sia un folle,e anche se lo sapessi non potrei fare altro che subire, andrebbe rivisto senza dubbio, come senza dubbio come hai detto tu si impara a partecipare in modo reale alla gara.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Si si, sono d'accordo. La maggior parte di quelli che giovano non hanno idee e vengono fuori disastri.
Il classico: tu segui una macchina e dietro ne ai un' altra.
Ovviamente, devi anticipare la frenata sia perché hai la macchina davanti sia perché non hai deportanza.
Ovviamente quello dietro non si pone minimamente questo problema e stacca come se fosse da solo. Bum ahah

Devi prendere SA in single player e poi entrare in server decenti.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

#90
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Ma scusate,ma a voi risulta che in ACC l'intensità,o meglio la forza del forcefeedback cambi in base all'auto?
Avevo ipotizzato che tra una motore anteriore,una centrale ed una posteriore potesse cambiare,ma tra auto uguali no,propio la forza di controllo è differente.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo