Vai al contenuto

Cancellare GIochi Steam,gamepass ecc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Ragazzi come da titolo...col pc nuovo da meno di un mese già l'ho riempito coi giochi gamepass,steam ecc

Ho visto che ho notevoli difficoltà nel cancellare i giochi dalle varie piattaforme e che molta roba rimane sul pc...addirittura le icone sul desktop!

come posso fare per eliminare tutto?

conviene poi cancellare i giochi dalla relativa piattaforma (Stam,gamepass,gog ecc) o direttamente da windows?



#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

Io i giochi di Steam li cancello dal client com'è giusto che sia :sisi:

 

Poi cerco eventuali icone rimaste in Steam/steam/games e cartelle in Steam/steamapps/common :sisi:


Modificata da Arloth, 08 July 2021 - 12:51 PM.


#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Io i giochi di Steam li cancello dal client com'è giusto che sia :sisi:

 

Poi cerco eventuali icone rimaste in Steam/steam/games e cartelle in Steam/steamapps/common :sisi:

ok...e per gli altri servizi? gamepass...gog ecc?



#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

ok...e per gli altri servizi? gamepass...gog ecc?

 

Game Pass non ce l'ho. Quelli di GOG li hai installati singolarmente o da client? Penso che la disinstallazione si possa fare in entrambi i modi senza grosse conseguenze.


Modificata da Arloth, 08 July 2021 - 03:53 PM.


#5
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

 

Game Pass non ce l'ho. Quelli di GOG li hai installati singolarmente o da client? Penso che la disinstallazione si possa fare in entrambi i modi senza grosse conseguenze.

dal client...ma quello che mi da più problemi è il gamepass.

io vorrei eliminare tutto

non ci sono dei programmi che fanno ciò?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo