Vai al contenuto

Nintendo Switch - Modello OLED [Topic Ufficiale] 8/10/2021La revision di Switch con display OLED

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 759 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Esce in contemporanea con Metroid... sento odore di bundle

#32
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Nel trailer si vedono chiaramente le tre console: normale, oled e lite. Per cui penso che il modello normale continuerà a essere venduto

#33
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ma sopratutto hanno migliorato i joy con, mannaggia a loro

 

io il bundle metroid me lo prenderei al volo :asd:



#34
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

 

Magari ho capito male io Boss, ma quindi secondo te su PSVita Oled la resa era peggiore rispetto a PSVita LCD ? Avendole provate entrambe a me non sembra sinceramente, i giochi sulla Oled erano uno spettacolo

 

Si ma anche su lcd erano belli, cambiava la gamma tra le due console ma se pensi che la versione LCD fu castrata per essere simile alla OLED in luminosità e che gli lcd abbassando la luminosità perdono di contrasto capisci che l'oled in quel caso non era poi tanto meglio

 

Però il discorso li era un po' diverso, l'oled della prima psvita era un modello vecchio di 4 anni, qui la switch ha anche un lcd scarso di suo e la nuova ha un oled di 5 anni dopo...



#35
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Magari ho capito male io Boss, ma quindi secondo te su PSVita Oled la resa era peggiore rispetto a PSVita LCD ? Avendole provate entrambe a me non sembra sinceramente, i giochi sulla Oled erano uno spettacolo

 

io Vita la presi al D1 ( bella scelta del (Censura) ) , grosso colpo d'occhio lato colori ma come schermi almeno in piccolo non è che siano sta gran roba.



#36
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
Giocando solo in portatile schifo non mi fa.
Si può già prenotare? 😅

#37
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Lol, sarebbe questa la pro? Mi era sembrata sempre troppo strana l'idea di una midgen Nintendo...
Io ne sono contento

#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

Si ma anche su lcd erano belli, cambiava la gamma tra le due console ma se pensi che la versione LCD fu castrata per essere simile alla OLED in luminosità e che gli lcd abbassando la luminosità perdono di contrasto capisci che l'oled in quel caso non era poi tanto meglio

 

Però il discorso li era un po' diverso, l'oled della prima psvita era un modello vecchio di 4 anni, qui la switch ha anche un lcd scarso di suo e la nuova ha un oled di 5 anni dopo...

 

 

 

io Vita la presi al D1 ( bella scelta del (Censura) ) , grosso colpo d'occhio lato colori ma come schermi almeno in piccolo non è che siano sta gran roba.

 

Capito. No bè, io parlavo di semplice resa a schermo, senza troppi tecnicismi. Io all'poca avevo la Oled, e il passaggio al volo con lo stesso gioco ( God of War, Uncharted, Ninja Gaiden ) alla LCD del mio amico ( presa perchè introvabile la Oled ) era abbastanza " traumatico " in proporzione



#39
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

 

 

 

Capito. No bè, io parlavo di semplice resa a schermo, senza troppi tecnicismi. Io all'poca avevo la Oled, e il passaggio al volo con lo stesso gioco ( God of War, Uncharted, Ninja Gaiden ) alla LCD del mio amico ( presa perchè introvabile la Oled ) era abbastanza " traumatico " in proporzione

 

credo fosse più un effetto placebo, se guardi i video anche oggi non c'è poi tutta sta gran differenza in quel caso

quello che cambiava realmente e per tanti fa molto è la gamma, ma lo noteresti in modo traumatico anche tra due oled o due lcd



#40
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
possiedo Ps vita oled ed è ancora uno spettacolo, in quanto colori vividi e luminosità da piste all'attuale Switch

In ogni caso mai avrei pensato ad una scelta simile, schermo ancor più grande ed oled, prevedevo e speravo, in un ritocco hardware, realizzando a tutti gli effetti una midgen pro, peccato, mi tengo quella che già possiedo

#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

credo fosse più un effetto placebo, se guardi i video anche oggi non c'è poi tutta sta gran differenza in quel caso

quello che cambiava realmente e per tanti fa molto è la gamma, ma lo noteresti in modo traumatico anche tra due oled o due lcd

 

Ah perchè no, tutto può essere. Io comunque ero felice di avere " quella che si vedeva meglio " ecco  :asd:



#42
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

possiedo Ps vita oled ed è ancora uno spettacolo, in quanto colori vividi e luminosità da piste all'attuale Switch

In ogni caso mai avrei pensato ad una scelta simile, schermo ancor più grande ed oled, prevedevo e speravo, in un ritocco hardware, realizzando a tutti gli effetti una midgen pro, peccato, mi tengo quella che già possiedo


lo schermo della switch imho è davvero modesto eh
prima era TN merdosissimi e quindi c’è stato un salto in avanti ma mi ha sempre convinto poco imho

#43
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

Ah perchè no, tutto può essere. Io comunque ero felice di avere " quella che si vedeva meglio " ecco  :asd:


ahhahaha beh i gusti sono gusti ci sta tutto

sulle tv la cosa si nota molto, tipo a me piace la fedeltà cromatica e di solito per molti vuol dire “è tutto giallo” :D

#44
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Quindi sarebbe questa switch pro :D

Dai ha molto più senso così rispetto a una via di mezzo.

Le revisioni hardware serie le fanno con la nuova generazione.

#45
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

ahhahaha beh i gusti sono gusti ci sta tutto

sulle tv la cosa si nota molto, tipo a me piace la fedeltà cromatica e di solito per molti vuol dire “è tutto giallo” :D

 

Mmmm, fan del Caldo 2 ? Lo sono anch'io eh  :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo