Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2021/22Mourinho pigliali a cinghiate


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3833 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39299

sarà pure stato sfigato ma è troppo propenso a rompersi

 

mi ricorda aquilani :asd:

 

inutile tenersi uno così



#32
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791
Nel tweet di presentazione di Jose si vede anche la nuova tuta new balance

#33
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Si ma a bilancio avrebbero ipervalutato i due e entrambe le squadre si sarebbero dovuto accollare un ammortamento per una valutazione di una trentina di milioni, e se alla Roma poteva andare bene per politano( gli andava bene? boh non lo so), per Marotta, che lo ha ripeto esplicitamente ribadito i giorni seguenti alla vicenda, era probabilmente eccessivo.
Poi power trip boh, non saprei, di certo Spina è buono, la Roma giustamente lo ha tenuto con piacere, perdi più di politano a mio avviso se ne faceva poco, entrambe le squadre si sono risparmiati ammortamenti killer, l'Inter ha vinto lo scudetto con Perisic e Darmian, direi che sia andata bene a tutti così😉


È andata bene a tutti

Tranne a Zhang che deve pagare il conto di marotta

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Abbiamo cominciato malissimo….parlando dell’Inter e dei vari Spinazzola e Kolarov.
Anche basta direi.
Under sembrerebbe in viaggio a Marsiglia per la firma

#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50286
"L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all'Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.

L'accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell'AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione."

Fuori 4

#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non ho seguito molto la sua stagione, ma cosa è successo per essere passato in un anno da una valutazione di quasi 30 milioni (3+25 al Leicester giusto?) a meno di 10 più percentuale sulla rivendita?

#37
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695
Che sono due anni che non ne struscia mezza...
42 presenze totali in due anni, l'anno scorso 19.
Non rientra nel progetto e alla fine avranno pensato meglio 9 milioni più la rivendita che magari ce cascano, rispetto a un 25 che non verrà mai esercitato

Poi secondo me vale qualcosa di più (anche perché ha solo 23 anni ancora) ma è inutile tirare sulla valutazione se poi non te lo riscattano

#38
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Lì per lì quando ho letto il post pensavo ve lo avessero pagato 500 mila euro e stop :asd:

#39
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791
Under ne fa 24 tra qualche giorno

Purtroppo sì sta perdendo. Magari in Francia si ritrova

Fuori 4

#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39299

ma i giocatori seri quando li compramo?



#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ma i giocatori seri quando li compramo?

mai, ad usual.

Modificata da gugu, 05 July 2021 - 01:11 PM.


#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50286

ma i giocatori seri quando li compramo?

 

danno rui patricio atteso per le visite mediche :/

quelli seri non so se arriveranno



#43
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

io rui patricio non lo capisco 

 

devo ammettere di averlo visto poco, ma non mi ha impressionato molto 

 

sinceramente avrei puntato su cragno. 



#44
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

io rui patricio non lo capisco 
 
devo ammettere di averlo visto poco, ma non mi ha impressionato molto 
 
sinceramente avrei puntato su cragno. 


Concordo, non lo vedo molto diverso da un Olsen/Pau Lopez; solo pompato perchè di Mendes

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39299

mai, ad usual.

 

 

 

danno rui patricio atteso per le visite mediche :/

quelli seri non so se arriveranno

allora torno a fare quello che facevo dopo lo smantellamento squadra post semifinale champions: mi guardo serie tv e gioco a ps5 la domenica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo