Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2021/22Mourinho pigliali a cinghiate


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3833 risposte

#16
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21742

ma anche no, grazie. Spinazzola anche nella Roma è sempre stato tra i migliori, perderlo per Politano era da pazzi, anche per il tipo di ruolo che ci serviva


Io parlo della propensione all'infortunio (purtroppo) di spinazzola... Sono d'accordo anch'io che con politano ci avreste combinato poco, però per quanto forte, un giocatore con così tanti infortuni sulle spalle, poteva essere un rischio anche per noi, nel caso fosse arrivato (vedi noi con Sensi ad esempio)

Modificata da naru91, 02 July 2021 - 10:40 PM.


#17
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Io parlo della propensione all'infortunio (purtroppo) di spinazzola... Sono d'accordo anch'io che con politano ci avreste combinato poco, però per quanto forte, un giocatore con così tanti infortuni sulle spalle, poteva essere un rischio anche per noi, nel caso fosse arrivato (vedi noi con Sensi ad esempio)

Spinazzola finora ha fatto il suo egregiamente, pur con qualche infortunio. Questo è molto più serio e non c'entra molto con la tendenza a farsi male, secondo me... solo una grande sfiga.

 

Io tra l'altro l'ho saputo ora ché sono all'estero e non sono riuscito a vedermi la partita, un colpo al cuore.



#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21742
Speriamo non affretti il recupero...

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50335
Ho sentito la prima intervista a Mou, perfetta direi, fa capire molto bene quanto sia motivato. Bene anche che dica chiaramente che si aspetta dei regali dalla proprietà e da Tiago Pinto, mi sarei preoccupato se si fosse accontentato di sto branco di seghe. A questo punto qualcosa si deve muovere per forza, altrimenti fossi in lui darei le dimissioni prima di cominciare la stagione :D

#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21742

Ho sentito la prima intervista a Mou, perfetta direi, fa capire molto bene quanto sia motivato. Bene anche che dica chiaramente che si aspetta dei regali dalla proprietà e da Tiago Pinto, mi sarei preoccupato se si fosse accontentato di sto branco di seghe. A questo punto qualcosa si deve muovere per forza, altrimenti fossi in lui darei le dimissioni prima di cominciare la stagione :D


Ah, ma allora avete preso il buon Rino, non lo sapevo :o :D

#21
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39823

Io parlo della propensione all'infortunio (purtroppo) di spinazzola... Sono d'accordo anch'io che con politano ci avreste combinato poco, però per quanto forte, un giocatore con così tanti infortuni sulle spalle, poteva essere un rischio anche per noi, nel caso fosse arrivato (vedi noi con Sensi ad esempio)


Cioè marotta al posto di spinazzola ha preso Kolarov lol 😂

#22
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
No Marotta al posto di Spinazzola ha preso a zero o poco più young lo scorso anno che ha fatto bene, e si è tenuto a zero Perisic quest'anno, che ha fatto ancora meglio.

#23
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39823

No Marotta al posto di Spinazzola ha preso a zero o poco più young lo scorso anno che ha fatto bene, e si è tenuto a zero Perisic quest'anno, che ha fatto ancora meglio.


Marotta ha preso young che è era quasi finito, poi ha preso kolarov che è finito e alla fine ci ha giocato perisic che è rimasto per miracolo è darmian fuori posizione

Spinazzola non è andato all Inter perché marotta doveva mettere in riga ausilio e Petrachi

Ha pagato 3 stipendi pesanti pur di non prendere spinazzola

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50335
l'unica cosa certa è che chiunque abbia fatto saltare l'operazione è da ringraziare

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752
Sembra 6 mesi di stop. Devono intervenire sul mercato.

#26
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31811

Ma devono intervenire ( e pure pesantemente ) sul Mercato comunque, a prescindere dallo sfortunato Spinazzola ( dispiace, sul serio )



#27
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Marotta ha preso young che è era quasi finito, poi ha preso kolarov che è finito e alla fine ci ha giocato perisic che è rimasto per miracolo è darmian fuori posizione

Spinazzola non è andato all Inter perché marotta doveva mettere in riga ausilio e Petrachi

Ha pagato 3 stipendi pesanti pur di non prendere spinazzola

Non voglio insistere perché siamo ot, ma sottolineo solo che Kolarov sia venuto per fare il terzo in difesa, come riserva, non l'esterno.
Darmian fuori posizione boh, il suo ruolo è quello a destra o sinistra, tra l'altro decisivo, Perisic lo hanno tenuto un po' per mancanza di offerte serie e un po' perché convinti potesse fare quel ruolo e infatti. Young meglio lo scorso anno che questo sicuramente
E su Spinazzola, gran bel giocatore, non è andato in porto solo perché la valutazione di 30 milioni per lui é stata ritenuta eccessiva da Marotta( che lo ha proprio esplicitamente detto)

Modificata da Llewelyn Moss, 03 July 2021 - 12:58 PM.


#28
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39823

Non voglio insistere perché siamo ot, ma sottolineo solo che Kolarov sia venuto per fare il terzo in difesa, come riserva, non l'esterno.
Darmian fuori posizione boh, il suo ruolo è quello a destra o sinistra, tra l'altro decisivo, Perisic lo hanno tenuto un po' per mancanza di offerte serie e un po' perché convinti potesse fare quel ruolo e infatti. Young meglio lo scorso anno che questo sicuramente
E su Spinazzola, gran bel giocatore, non è andato in porto solo perché la valutazione di 30 milioni per lui é stata ritenuta eccessiva da Marotta( che lo ha proprio esplicitamente detto)


La valutazione di spinazzola era Politano , che non giocava e poi ceduto al Napoli per 19 milioni

La questione spinazzola Politano é solo un power trip di marotta. I giocatori avevano fatto le visite

Oh io poi ero contro darvi spinazzola quindi per me meglio così. Però non mi venite a dire che Gesù è morto di freddo nel deserto

#29
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

La valutazione di spinazzola era Politano , che non giocava e poi ceduto al Napoli per 19 milioni

La questione spinazzola Politano é solo un power trip di marotta. I giocatori avevano fatto le visite

Oh io poi ero contro darvi spinazzola quindi per me meglio così. Però non mi venite a dire che Gesù è morto di freddo nel deserto

Si ma a bilancio avrebbero ipervalutato i due e entrambe le squadre si sarebbero dovuto accollare un ammortamento per una valutazione di una trentina di milioni, e se alla Roma poteva andare bene per politano( gli andava bene? boh non lo so), per Marotta, che lo ha ripeto esplicitamente ribadito i giorni seguenti alla vicenda, era probabilmente eccessivo.
Poi power trip boh, non saprei, di certo Spina è buono, la Roma giustamente lo ha tenuto con piacere, perdi più di politano a mio avviso se ne faceva poco, entrambe le squadre si sono risparmiati ammortamenti killer, l'Inter ha vinto lo scudetto con Perisic e Darmian, direi che sia andata bene a tutti così😉

Modificata da Llewelyn Moss, 03 July 2021 - 01:36 PM.


#30
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21742

Cioè marotta al posto di spinazzola ha preso Kolarov lol

si,infatti ci è andata male lo stesso :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo