Vai al contenuto

Recuperare Death Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Come da titolo volevo recuperare questo manga.
Quale edizione mi consigliate?

#2
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1475

Ciao Pox, io ho acquistato la Black Edition che gli raggruppa il tutto in 6 volumi totali. Personalmente ho trovato molto bella la copertina, piacevole da tenere in mano per la lettura.


Modificata da IL_BARONE, 02 July 2021 - 10:52 AM.


#3
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Ciao Pox, io ho acquistato la Black Edition che gli raggruppa il tutto in 6 volumi totali. Personalmente ho trovato molto bella la copertina, piacevole da tenere in mano per la lettura.


Ok grazie per il consiglio.
Ci darò sicuramente una occhiata!

#4
PeterPan18

PeterPan18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Ciao a tutti,

 

ho acquistato alcuni volumi usati del manga, il volume 3 in particolare presenta un angolo arancione con la scritta " ristampa in edizione limitata " ed è visivamente più piccolo ( 100 pagine circa ).

 

Posso leggerlo senza problemi pur avendo il numero precedente ed il successivo in edizione normale o sono state tagliate delle parti visto il numero di pagine dimezzato ?

 

Grazie.



#5
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Tutte le edizioni italiane fanno pietà. Il manga è essenzialmente composto da vignette fitte di disegni ed elucubrazioni mentali dei protagonisti, che coprono praticamente la totalità di ogni pagina. Il problema enorme è che per non sbattersi nellediting la quasi totalità delle vignette dove i testi si sovrappongono a parte dei disegni, gli stessi sono stati inseriti in pecette bianche. Leffetto è schifoso perché di fatto i disegni vengono tagliati di netto. Questo sia nelledizione tankobon che nella black. Unico pregio della black è che essendo più grande si apprezza maggiormente lopera (ma al costo di 13/14 a volume, ora non ricordo la cifra esatta).
Dubito faranno mai una versione nuova

EDIT
Stralol, vista ora la data del post originaria XD scusate per il necro

Modificata da AtenanoSaint, 06 October 2023 - 07:52 PM.


#6
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Ma no dai, vista la penuria di manga su shonen potrebbero rimettere death note di nuovo, tipo quando al cinema fanno vedere di nuovo guerre stellari :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo