Vai al contenuto

[Amazon] Wheel of TimeLa ruota del tempo di Robert Jordan | Stagione 2 | 1 Settembre 2023

- - - - - fantasy serietv fantasybook wheeloftime saga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo teaser di The Wheel of Time rivelando il logo della serie fantasy e confermando anche che lo show arriverà sui nostri schermi entro la fine dellanno.
Rafe Judkins è lo showrunner della serie basata sull'omonimo romanzo fantasy di Robert Jordan con protagonista Rosamund Pike.

Lo show è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste, ma può essere controllata solo dalle donne e segue Rand al'Thor, che conduce una vita piccola e umile in una piccola città chiamata i Due Fiumi.
Una maga di nome Moiraine porta Rand e i suoi amici lontano dalla loro casa, poiché crede che uno di loro potrebbe essere la reincarnazione di un Drago, destinato


Trailer seconda stagione...1 settembre 2023


Modificata da Blacknocturno, 22 July 2023 - 12:39 PM.


#2
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Ecco un pò di immagini:

https://twitter.com/...969516810559491

#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467


Modificata da Blacknocturno, 02 September 2021 - 05:09 PM.


#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Ha il mio interesse

#5
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Al lancio ci saranno 3 episodi, poi uno a settimana fino all’episodio finale che sarà trasmesso il 24 dicembre. :)

#6
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Da fan dei libri mi chiedo come riusciranno a portare molte cose high fantasy su schermo,mi sembra virare più su una prima stagione giustamente contenuta a livello di budget. Il primo libro, almeno per me il più brutto, seppure gradevole era ancora troppo ancorato a Tolkien, infatti dal secondo libro che La Ruota Del Tempo mostra i muscoli con un enorme numero di razze, storyline e uno spruzzo di politica. Spero taglino molto del primo libro , anche se dal trailer ci ho visto molto del primo libro e di quello prequel.


Moiraine a parte l'età mi sembra azzeccata, meno Lan e spero che l'attore che faccia Rand sappia recitare, visto che è uno dei protagonisti nel panorama dei libri fantasy con una delle migliori evoluzioni a livello caratteriale dal primo fino all'ultimo libro. Sperando sempre ci sia qualità e che ci arrivino all'ultimo libro, anche perché le ultime trecento pagine finali sono le più epiche, adrenaliniche e belle di una saga fantasy, infatti scritte da Sanderson.

Si può decisamente migliorare la parte letteraria,tagliando molti libri riempitivi ( tipo dal libro 7 al 10), rendendo i personaggi femminili meno odiosi ed esagerati e puntando molto sull'evoluzione dei tre personaggi maschili, decisamente meglio scritti.

Modificata da Fitz86, 02 September 2021 - 06:25 PM.


#7
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Oooooooh a novembre in ita?

#8
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Qualsiasi video, serie, film con Rosamund Pike, per quanto mi riguarda, va vista a prescindere.  :hail:



#9
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto il trailer in alta qualità su Prime video, alcune scene sembrano in 3D, da quanto sono spettacolari e visionarie!

Se dovessi giudicare dal solo trailer, sembra qualitativamente, la migliore produzione mai vista su Amazon, migliore di molti blockbuster di warner/disney/universal, il trailer mi ha emozionato, semplicemente perfetto!

Non vedo l'ora di vederla, speriamo non deluda le aspettative, che sono davvero altissime, per quella che sembra essere, assieme al Signore degli Annelli, le due produzioni più ambiziose della storia di Prime Video.

#10
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467



#11
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467



#12
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Nuovo trailer

 


Modificata da Blacknocturno, 27 October 2021 - 06:37 PM.


#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Da fan dei libri mi chiedo come riusciranno a portare molte cose high fantasy su schermo,mi sembra virare più su una prima stagione giustamente contenuta a livello di budget. Il primo libro, almeno per me il più brutto, seppure gradevole era ancora troppo ancorato a Tolkien, infatti dal secondo libro che La Ruota Del Tempo mostra i muscoli con un enorme numero di razze, storyline e uno spruzzo di politica. Spero taglino molto del primo libro , anche se dal trailer ci ho visto molto del primo libro e di quello prequel.


Moiraine a parte l'età mi sembra azzeccata, meno Lan e spero che l'attore che faccia Rand sappia recitare, visto che è uno dei protagonisti nel panorama dei libri fantasy con una delle migliori evoluzioni a livello caratteriale dal primo fino all'ultimo libro. Sperando sempre ci sia qualità e che ci arrivino all'ultimo libro, anche perché le ultime trecento pagine finali sono le più epiche, adrenaliniche e belle di una saga fantasy, infatti scritte da Sanderson.

Si può decisamente migliorare la parte letteraria,tagliando molti libri riempitivi ( tipo dal libro 7 al 10), rendendo i personaggi femminili meno odiosi ed esagerati e puntando molto sull'evoluzione dei tre personaggi maschili, decisamente meglio scritti.

Concordo con ogni singola parola. Soprattutto per il finale epico.
Speriamo bene sul personaggio centrale di Rand. Ricordo ancora alcuni passaggi suoi nel libro, da pelle d'oca

#14
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Venerdi si comincia :)



#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Venerdi si comincia :)

 

ma con Prime come funziona... le puntate vengono rilasciate a mezzanotte del giovedì o ad un determinato orario del venerdì?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo