Vai al contenuto

Posso permettermi una critica alla struttura del forum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Premesso mia personalissima e umilissima considerazione personale però nn capisco come ci debbano essere tutte queste sessioni. Spero nn vengo presa come offensiva. Ripeto mia opinione personale personale ma il forum nn sarebbe molto meglio con tipo 4 voci principali tra cui videogiochi e tema libero come principali, poi ci possono essere sotto sessioni. Secondo me l'utenza si disperderebbe meno e ci sarebbe molta più attività. Tengo a ribadire è una sola personalissima considerazione ma mi sembra che da quando ci sono tutte queste sezioni il forum in generale è molto meno attiva poi sarà una mia impressione sbagliata per carità.

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Forum sbagliato :sese:



#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23895

Io ho chiuso le tendine delle sessioni che non mi interessano, e sono a posto così.



#4
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Premesso mia personalissima e umilissima considerazione personale però nn capisco come ci debbano essere tutte queste sessioni. Spero nn vengo presa come offensiva. Ripeto mia opinione personale personale ma il forum nn sarebbe molto meglio con tipo 4 voci principali tra cui videogiochi e tema libero come principali, poi ci possono essere sotto sessioni. Secondo me l'utenza si disperderebbe meno e ci sarebbe molta più attività. Tengo a ribadire è una sola personalissima considerazione ma mi sembra che da quando ci sono tutte queste sezioni il forum in generale è molto meno attiva poi sarà una mia impressione sbagliata per carità.

Saranno 20 anni che il forum è così diviso.... fondere le sezioni gaming non è possibile a causa della facilità con cui i gamer litigano come i bimbi dell'asilo.



#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Saranno 20 anni che il forum è così diviso.... fondere le sezioni gaming non è possibile a causa della facilità con cui i gamer litigano come i bimbi dell'asilo.


Che poi credo che l'età media qui dentro sia 35 anni altro che bimbi

#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23895

E' l'età cerebrale quella che conta :sese:



#7
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Che poi credo che l'età media qui dentro sia 35 anni altro che bimbi

 

PCeye over 40



#8
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Però alcune sezioni tipo i trofei pokemon go ecc sono semi morte se non morte

Modificata da Alfo', 20 July 2021 - 11:29 PM.


#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Imho alcune sezioni potrebbero benissimo essere accorpate (switch e 3ds, ps5 e psvita, techeye e pc zona tecnica, movieye e serialeye, animeye e fumetteye ecc…)


Modificata da S. Clegane, 21 July 2021 - 09:55 PM.


#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Lo faremo



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Lo faremo

Gfx, c'è di nuovo il bug che non si vedono le stelle sotto gli avatar e manca il pulsante per andare all'ultimo messaggio.

Sempre nella skin box e articoli, questo per essere precisi:

 

MCAJnSi.png



#12
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23895

C'erano le stelle sotto gli avatar? XD



#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Gfx, c'è di nuovo il bug che non si vedono le stelle sotto gli avatar e manca il pulsante per andare all'ultimo messaggio.

Sempre nella skin box e articoli, questo per essere precisi:

 

MCAJnSi.png

Il problema persiste.

up.



#14
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126
Non so dove scrivere, ho un problema:
Mi sono appena iscritto e ogni volta che guardo sul forum mi dice password o nome errati e quindi devo cliccare su password smarrita e procedere così...
Cosa devo fare? Devo continuare a salvare le credenziali e poi non funzionano..
Help :)

#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Gfx, c'è di nuovo il bug che non si vedono le stelle sotto gli avatar e manca il pulsante per andare all'ultimo messaggio.

Sempre nella skin box e articoli, questo per essere precisi:

 

MCAJnSi.png

 

Di nuovo lo stesso problema.

Non si vedono le stelle sotto gli avatar e manca il pulsante per andare all'ultimo messaggio.
Sempre nella skin box e articoli.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo