Vai al contenuto

Ghost of Ikishima [Rumor]Espansione Stand Alone di Ghost of Tsushima!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Direi che è arrivato il momento di godere.. di nuovo!

 

A detta dell'insider Shpeshal_Nick, Sucker Punch sarebbe in procinto di annunciare Ghosts of Ikishima, un'espansione standalone dell'ormai iconico action adventure a mondo aperto Ghost of Tsushima.

 

Con un breve ma estremamente chiaro post condiviso dalle pagine del suo profilo Twitter, l'insider e co-fondatore di XboxEra accende le speranze dei fan dell'epopea di Jin Sakai spiegando appunto che sta per arrivare l'annuncio di "Ghosts of Ikishima. Sarà un videogioco di tipo 'expandalone' con lancio previsto per quest'anno". A detta dell'insider, l'avventura in questione assumerà perciò la forma di un'espansione a se stante che porterà gli appassionati a esplorare Ikishima, un arcipelato di isole nello stretto di Tsushima.

 

In passato, Shpeshal Nick ha dato più volte prova dell'attendibilità delle sue fonti anonime, come nei recenti casi delle corrette previsioni per i giochi PS Plus di aprile o l'arrivo di Hades su Xbox Game Pass: non c'è da sorprendersi, quindi, se le sue ultime anticipazioni su Ghost of Ikishima stiano facendo velocemente il giro dei social e dei forum videoludici più seguiti. A prescindere dall'autenticità delle precedenti previsioni di questo insider, vi invitiamo a considerare queste sue ultime dichiarazioni come semplici rumor e ad attendere una comunicazione ufficiale da parte di Sucker Punch o di un rappresentante dei PlayStation Studios.



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Aggiungo fine 2021 PS4/PS5 cross gen as usual, PS4 is on fire non la ferma più nessuno. XD



#3
teos88 ______

teos88 ______
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 742

Aggiungo fine 2021 PS4/PS5 cross gen as usual, PS4 is on fire non la ferma più nessuno. XD

Ci manca che fanno only ps5 l'espansione di un gioco PS4 che ha venduto uno sfacelo

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Ci manca che fanno only ps5 l'espansione di un gioco PS4 che ha venduto uno sfacelo

Di sto passo ci fanno anche il 2 Cross :D 



#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Di sto passo ci fanno anche il 2 Cross :D

 

Eh non saprei, se esce per il 2023/24 non penso dai.. ahah XD



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

Eh non saprei, se esce per il 2023/24 non penso dai.. ahah XD

ma si, si scherza  :culo:



#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Wow... menomale che si parla di ancora un bel po'di tempo. Il problema è sempre lo stesso per me, trovare una maledetta Ps5. Ah comunque se si parla di stand alone sarà boxato a parte probabilmente alla Uncharted lost legacy

#8
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Non vedo l'ora.



#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Gesù no , speriamo sto giro non sia tutta scena visiva e basta .. di sicuro lo aspetto a 20€ sto giro.



#10
teos88 ______

teos88 ______
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 742

Gesù no , speriamo sto giro non sia tutta scena visiva e basta .. di sicuro lo aspetto a 20 sto giro.

Nel senso che Got non ti è piaciuto? Perchè un eventuale espansione stand alone a un anno di distanza sará per forza di cose molto simile al precedente

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Sarà una roba tipo Morales penso

#12
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52153

Di sto passo ci fanno anche il 2 Cross :D 

Impossibile vedere un Got nel 2023 quindi uscirà sicuramente solo su ps5

#13
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Classica operazione in stile Miles morales, comprensibile e lungimirante, sta diventando troppo rischioso per gli sviluppatori progettare per 4-5 anni senza riscuotere un soldo e puntare tutto su di una finestra di vendita molto ristretta (in questo caso un vero e proprio sequel) anzi, ancora non mi capacito dei numerosi riempitivi che continuano a inserire nei giochi, lo stesso Tsushima aveva un mappa che poteva essere benissimo dimezzata, meno missioni principali e secondarie, sicuro nessuno ne avrebbe sofferto

#14
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

GOT per me risenta la perfezione.

Non mi sono mai annoiato, e l'ho platinato con grande piacere.

 

Gli sviluppatori sono stati bravi a mascherare le lacune, ed offrire un gioco che pad alla mano era parecchio gratificante.

Qualsiasi cosa rilasceranno, sarà mia, aldilà del prezzo.



#15
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Nel senso che Got non ti è piaciuto? Perchè un eventuale espansione stand alone a un anno di distanza sará per forza di cose molto simile al precedente

 

E tipo la roba peggiore che ho giocato in sti anni , praticamente AC vecchio stampo ma ambientato in Jap , un gioco vetusto come pochi che alla fine salvi per il colpo d'occhio eccezionale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo