Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] eFootball


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#31
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Dicono che è uscita  per stressare i server 

i server si stressano con milioni di persone collegate 

se cosi' fosse mi pubblicizzi l evento in maniera diversa, e non messa sugli store a buffo.

Di meccaniche non parlo  perchè giustamente per qualcuno possono essere soddisfacenti 

tecnicamente sarà anche una beta al 10 %, ma la base è questa ,ed è la cosa che mi lascia piu' perplesso 

ripeto , in un epoca dove la comunicazione la fa da padrone questo è veramente un autogoal 

Sono felice di essere smentito , ma sembra di rivivere l'uscita di pes 08

le similitudini non mancano 



#32
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Sara' anche una beta test server ma la base deve per forza essere questa, non possono far testare pes 2022 mobile , oh, vedendo questa versione embrionale di pes 2022 mi riesce davvero difficile pensare alla versione finale come un pes di nuova generazione :asd:  , mi tenevo pes 21 con i nuovi comandi di questo aborto sto punto



#33
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Dicono che è uscita  per stressare i server 

i server si stressano con milioni di persone collegate 

se cosi' fosse mi pubblicizzi l evento in maniera diversa, e non messa sugli store a buffo.

Di meccaniche non parlo  perchè giustamente per qualcuno possono essere soddisfacenti 

tecnicamente sarà anche una beta al 10 %, ma la base è questa ,ed è la cosa che mi lascia piu' perplesso 

ripeto , in un epoca dove la comunicazione la fa da padrone questo è veramente un autogoal 

Sono felice di essere smentito , ma sembra di rivivere l'uscita di pes 08

le similitudini non mancano 

 

This.



#34
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Sara' anche una beta test server ma la base deve per forza essere questa, non possono far testare pes 2022 mobile , oh, vedendo questa versione embrionale di pes 2022 mi riesce davvero difficile pensare alla versione finale come un pes di nuova generazione :asd:  , mi tenevo pes 21 con i nuovi comandi di questo aborto sto punto

 

Ecco. Altra news in un evento poco chiaro. Ma è pes22 mobile? Qualcuno l'ha capito? No, perché allora le cose potrebbero cambiare...



#35
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461
Provata questa pre-alpha su xbox one: non mi aspettavo chissà che proprio perché si trattava di una versione embrionale, però avevo l'impressione che avrei trovato la difesa tattica tipo fifa... non so se sarà un bene o meno, visto che la difesa tattica non l'ho mai digerita...
Le animazioni dei giocatori mi sono sembrate abbastanza buone se rapportate alla versione del gioco...
Quello che mi viene da chiedermi è: ma anche le versioni per le vecchie console gireranno con l'UE?... mi era sembrato di capire dalla pochissime info in rete che il cambio di motore grafico avrebbe riguardato soltanto la next gen...

#36
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Ma da cosa si capisce il cambio di motore del gioco?perché dai video non si percepisce per nulla.

#37
Kip85

Kip85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Voglio vedere questa giocabilità (finalmente animazioni meno robotiche) con la grafica ultra-pompata della nextgen

#38
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

Ma da cosa si capisce il cambio di motore del gioco?perché dai video non si percepisce per nulla.

Boh? Io me ne sono andato con le dichiarazioni di qualche mese fà che appunto annunciavano il cambio del motore di gioco...

Modificata da Great75, 24 June 2021 - 05:44 PM.


#39
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Voglio vedere questa giocabilità (finalmente animazioni meno robotiche) con la grafica ultra-pompata della nextgen

Mi sa dovrai aspettare ancora un bel po'.



#40
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Boh? Io me ne sono andato con le dichiarazioni di qualche mese fà che appunto annunciavano il cambio del motore di gioco...


Appena avvi il gioco appare in alto a destra il logo del unreal

Nella schermata di avvio diciamo

#41
Kip85

Kip85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Cmq molto bella la schermata di selezione maglie...finalmente aria fresca

#42
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

Appena avvi il gioco appare in alto a destra il logo del unreal

Nella schermata di avvio diciamo

Non ci ho fatto caso...

#43
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Ma graficamente molto meglio il 21 col Fox ma stiamo scherzando, come gameplay ed animazioni siamo a livelli di smartphone
Io veramente non ci voglio credere che è una versione acerba di quel pes ng con due anni di lavoro ed un sabbatico sul groppone

#44
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

ma dove si scarica su ps5 ? non la trovo



#45
Leonardo Manco

Leonardo Manco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 291

Ma graficamente molto meglio il 21 col Fox ma stiamo scherzando, come gameplay ed animazioni siamo a livelli di smartphone
Io veramente non ci voglio credere che è una versione acerba di quel pes ng con due anni di lavoro ed un sabbatico sul groppone

 

 

E' palesemente una alpha, nemmeno una beta. Lo dice la stessa Konami nelle FAQ: 

 

Q: L’Online Performance Test è rappresentativo di ciò che vedremo al lancio ufficiale?
A: No, questa è una versione test limitata il cui scopo è quello di verificare la qualità del matchmaking online e della connessione ai server. Importante notare che tutti gli aspetti del gioco, incluse meccaniche gameplay, bilanciamento, animazioni, grafica, ecc. sono ancora in fase di sviluppo, già migliorate e saranno ulteriormente migliorate prima del lancio ufficiale.

 

La parte in rosso indica chiaramente che quello che stiamo giocando non è lo stato attuale del lavoro, in quanto "già migliorato" rispetto a quanto stiamo vedendo. Poi chiaro che se puntano sul cross play (stiamo incontrando giocatori sia MS che Sony, su 4 console diverse) abbiamo utilizzato una base minima a livello di texture, poi ogni generazione avrà il suo "upgrade" in base alla potenza massima della console. Questo mi rincuora perchè ora che ho preso dimestichezza con i comandi e le nuove funzionalità (dopo circa 20 partite) posso dire che ci sono tante meccaniche di gameplay che mi piacciono, così come la fisica che ha fatto un grande passo avanti. L'unica pecca sono i tiri, ma confido nelle capacità di Konami, che ha sempre tirato fuori capolavori dal punto di vista del movimento della palla.

 

 

ma dove si scarica su ps5 ? non la trovo

 

non devi cercare PES, ma "NEW FOOTBALL GAME", proprio perchè il vero PES verrà presentato tra un mese con un evento ufficiale, a fine Luglio.


Modificata da SpinningHead23, 24 June 2021 - 08:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo