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#302
Inviato 03 August 2021 - 01:47 PM
A parte la sequela di risposte generiche e non chiare : "Non ci sarà nessun downgrade grafico" , Ok da DOVE? Qual è la base di partenza ? Se è quella della beta vorrei ben vedere.
Il discorso Gameplay è molto semplice: o portano il Gameplay mobile al livello di quello Nextgen, o portano il Next gen a somigliare al gameplay mobile, da qui non si scappa. Visto che le due piattaforme si scontreranno, e non ci vuole un tecnico per capire che non si può giocare contro online a due giochi diversi.
Beh, io non sono un fifaro ma so che con il titolo EA c'è una modalità due tasti, o sbaglio?
Non mi pare che online non sia possibile fare scontri tra chi usa i due tasti e chi la configurazione completa, così come tra chi gioca in full manual e gli altri.
Ergo, problema superabile imho
Modificata da cousin, 03 August 2021 - 01:49 PM.
#303
Inviato 03 August 2021 - 02:27 PM
Beh, io non sono un fifaro ma so che con il titolo EA c'è una modalità due tasti, o sbaglio?
Non mi pare che online non sia possibile fare scontri tra chi usa i due tasti e chi la configurazione completa, così come tra chi gioca in full manual e gli altri.
Ergo, problema superabile imho
No aspetta dai, la questione è un tantino diversa, su. Sono due cose completamente diverse, che diamine.
Sarà anche superabile, ma da quello che si è visto la paura che non lo sia è legittima.
Modificata da L'Ultimo Gladiatore, 03 August 2021 - 02:27 PM.
#304
Inviato 03 August 2021 - 02:30 PM
Credo sia diverso il discorso... che poi su fifa 20 ad es. l'impostazione a 2 tasti sbilanciava il gameplay a favore di questa impostazione perché bypassava la difesa tattica...Beh, io non sono un fifaro ma so che con il titolo EA c'è una modalità due tasti, o sbaglio?
Non mi pare che online non sia possibile fare scontri tra chi usa i due tasti e chi la configurazione completa, così come tra chi gioca in full manual e gli altri.
Ergo, problema superabile imho
Modificata da Great75, 03 August 2021 - 02:33 PM.
#305
Inviato 03 August 2021 - 05:01 PM
Ma comunque ci sarà (a detta di Konami) possibilità di filtrare anche per piattaforma, quindi dovrebbe essere a posto.
Ad ogni modo ci andrei cauto con il PESsimismo
Attendiamo e vediamo.
Licenze acquisite, nuovo motore grafico..... non credo che se ne escano con un prodotto invendibile.
Anche perchè, partendo come free, farebbero un flop non vendendo più nessun contenuto aggiuntivo no?
Io attendo, proverò con fiducia il gioco all'uscita e poi valuterò.
Tra l'altro, considerando che la versione provata era meno di una beta, io ho trovato anche spunti interessanti.
#309
Inviato 03 August 2021 - 08:28 PM
Nuova intervista del 2 agosto di Kimura:
https://www.theloado...lay-ps5-haptics
Kimura rivela anche alcune delle altre differenze che i giocatori vedranno giocando a eFootball su hardware di fascia alta.
"Mentre il motore di gioco principale è lo stesso per console e dispositivi mobili, stiamo lavorando per garantire la migliore esperienza di gioco su ogni piattaforma", afferma. "Le console [new-gen] e i PC ad alte prestazioni ci consentono di dedicare più risorse al gameplay, quindi abbiamo incluso una varietà di elementi che non sono possibili su dispositivi mobili, come prati 3D, movimento realistico degli spettatori, cross-processing di kit in movimento, illuminazione ricca e sfocatura del movimento. Questo è qualcosa che non può essere ottenuto su un dispositivo mobile.
"Il suono, che è importante per creare un'atmosfera da stadio, è stato ricostruito da zero e anche gli applausi e i sospiri della folla aggiungeranno eccitazione alla partita".
https://www.theloado...lay-ps5-haptics
Kimura rivela anche alcune delle altre differenze che i giocatori vedranno giocando a eFootball su hardware di fascia alta.
"Mentre il motore di gioco principale è lo stesso per console e dispositivi mobili, stiamo lavorando per garantire la migliore esperienza di gioco su ogni piattaforma", afferma. "Le console [new-gen] e i PC ad alte prestazioni ci consentono di dedicare più risorse al gameplay, quindi abbiamo incluso una varietà di elementi che non sono possibili su dispositivi mobili, come prati 3D, movimento realistico degli spettatori, cross-processing di kit in movimento, illuminazione ricca e sfocatura del movimento. Questo è qualcosa che non può essere ottenuto su un dispositivo mobile.
"Il suono, che è importante per creare un'atmosfera da stadio, è stato ricostruito da zero e anche gli applausi e i sospiri della folla aggiungeranno eccitazione alla partita".
#311
Inviato 03 August 2021 - 09:52 PM
Per chi è interessato questa è l' intervista di Kimura al completo
Una delle parti più ambiziose del rinnovato gioco di calcio di Konami, eFootball, è il piano per creare un'unica esperienza di gioco completamente multipiattaforma con console, PC e dispositivi mobili. Per raggiungere questo obiettivo, Konami ha deciso di spostare lo sviluppo su Unreal Engine.
Sebbene lo sviluppatore abbia già confermato a IGN che il gioco sarà ancora creato per "console prima" e quindi ridimensionato per adattarsi ai dispositivi mobili, sono state sollevate molte domande sul fatto che ciò possa compromettere l'esperienza su PC di fascia alta e di nuova generazione. console.
Konami ha rassicurato i fan che la grafica e le prestazioni non ne risentiranno per facilitare i giocatori mobili e che eFootball "sfrutterà appieno le capacità hardware di ciascun dispositivo supportato". Il produttore della serie Seitaro Kimura conferma a The Loadout che ciò significa che eFootball su PS5 "supporterà feedback tattile e trigger adattivi" sul controller DualS
Kimura sottolinea che alcune di queste funzionalità "non saranno incluse al momento del rilascio" e saranno "implementate in un futuro aggiornamento".
Kimura rivela anche alcune delle altre differenze che i giocatori vedranno giocando a eFootball su hardware di fascia alta.
"Mentre il motore di gioco principale è lo stesso per console e dispositivi mobili, stiamo lavorando per garantire la migliore esperienza di gioco su ogni piattaforma", afferma. "Le console [di nuova generazione] e i PC ad alte prestazioni ci consentono di dedicare più risorse al gameplay, quindi abbiamo incluso una varietà di elementi che non sono possibili sui dispositivi mobili, come prati 3D, movimento realistico degli spettatori, cross-processing di kit in movimento, illuminazione ricca e sfocatura del movimento. Questo è qualcosa che non può essere ottenuto su un dispositivo mobile.
Il suono, che è importante per creare un'atmosfera da stadio, è stato ricostruito da zero, e anche gli applausi e i sospiri della folla aggiungeranno entusiasmo alla partita.
Parlando in modo più ampio dell'esperienza di gioco, Kimura afferma che, a suo parere personale, la differenza di gameplay più "interessante" tra eFootball su Unreal Engine e i precedenti titoli PES sul vecchio motore è il combattimento uno contro uno tra un attaccante e un difensore.
"Abbiamo chiamato [Andrés] Iniesta e [Gerard] Piqué come nostri consiglieri di gioco e abbiamo chiesto loro il loro consiglio", dice Kimura. [Abbiamo preso] una grande decisione per cambiare i controlli a cui le persone sono abituate, ma ha reso la battaglia per la palla più realistica e più riflessiva delle abilità dell'utente.
Abbiamo lavorato anche sulla telecamera della partita. Una nuova telecamera chiamata Duel, come suggerisce il nome, è stata sviluppata per consentire ai giocatori di godersi le battaglie 1v1 che sono al centro di questo titolo. Nelle situazioni in cui ti stai costruendo dalla linea difensiva, puoi vedere un'ampia area da una prospettiva simile a quella di una telecamera convenzionale. Passa facilmente a una visuale più ravvicinata quando l'ala laterale ha la palla o si avvicina all'area di rigore avversaria. Puoi goderti il tocco delicato della palla, fingere per ingannare il tuo avversario, difenderti con il tuo corpo o bloccare un tiro all'ultimo secondo
Sebbene eFootball sia costruito per abbracciare varie potenze di hardware, è chiaro che ci sono molti vantaggi extra per coloro che giocano su console e PC di nuova generazione. Quei giocatori dovranno prendere con le pinze il gameplay in anticipo, poiché tali funzionalità non saranno pronte per essere disponibili immediatamente alla data di rilascio di eFootball.
Una delle parti più ambiziose del rinnovato gioco di calcio di Konami, eFootball, è il piano per creare un'unica esperienza di gioco completamente multipiattaforma con console, PC e dispositivi mobili. Per raggiungere questo obiettivo, Konami ha deciso di spostare lo sviluppo su Unreal Engine.
Sebbene lo sviluppatore abbia già confermato a IGN che il gioco sarà ancora creato per "console prima" e quindi ridimensionato per adattarsi ai dispositivi mobili, sono state sollevate molte domande sul fatto che ciò possa compromettere l'esperienza su PC di fascia alta e di nuova generazione. console.
Konami ha rassicurato i fan che la grafica e le prestazioni non ne risentiranno per facilitare i giocatori mobili e che eFootball "sfrutterà appieno le capacità hardware di ciascun dispositivo supportato". Il produttore della serie Seitaro Kimura conferma a The Loadout che ciò significa che eFootball su PS5 "supporterà feedback tattile e trigger adattivi" sul controller DualS
Kimura sottolinea che alcune di queste funzionalità "non saranno incluse al momento del rilascio" e saranno "implementate in un futuro aggiornamento".
Kimura rivela anche alcune delle altre differenze che i giocatori vedranno giocando a eFootball su hardware di fascia alta.
"Mentre il motore di gioco principale è lo stesso per console e dispositivi mobili, stiamo lavorando per garantire la migliore esperienza di gioco su ogni piattaforma", afferma. "Le console [di nuova generazione] e i PC ad alte prestazioni ci consentono di dedicare più risorse al gameplay, quindi abbiamo incluso una varietà di elementi che non sono possibili sui dispositivi mobili, come prati 3D, movimento realistico degli spettatori, cross-processing di kit in movimento, illuminazione ricca e sfocatura del movimento. Questo è qualcosa che non può essere ottenuto su un dispositivo mobile.
Il suono, che è importante per creare un'atmosfera da stadio, è stato ricostruito da zero, e anche gli applausi e i sospiri della folla aggiungeranno entusiasmo alla partita.
Parlando in modo più ampio dell'esperienza di gioco, Kimura afferma che, a suo parere personale, la differenza di gameplay più "interessante" tra eFootball su Unreal Engine e i precedenti titoli PES sul vecchio motore è il combattimento uno contro uno tra un attaccante e un difensore.
"Abbiamo chiamato [Andrés] Iniesta e [Gerard] Piqué come nostri consiglieri di gioco e abbiamo chiesto loro il loro consiglio", dice Kimura. [Abbiamo preso] una grande decisione per cambiare i controlli a cui le persone sono abituate, ma ha reso la battaglia per la palla più realistica e più riflessiva delle abilità dell'utente.
Abbiamo lavorato anche sulla telecamera della partita. Una nuova telecamera chiamata Duel, come suggerisce il nome, è stata sviluppata per consentire ai giocatori di godersi le battaglie 1v1 che sono al centro di questo titolo. Nelle situazioni in cui ti stai costruendo dalla linea difensiva, puoi vedere un'ampia area da una prospettiva simile a quella di una telecamera convenzionale. Passa facilmente a una visuale più ravvicinata quando l'ala laterale ha la palla o si avvicina all'area di rigore avversaria. Puoi goderti il tocco delicato della palla, fingere per ingannare il tuo avversario, difenderti con il tuo corpo o bloccare un tiro all'ultimo secondo
Sebbene eFootball sia costruito per abbracciare varie potenze di hardware, è chiaro che ci sono molti vantaggi extra per coloro che giocano su console e PC di nuova generazione. Quei giocatori dovranno prendere con le pinze il gameplay in anticipo, poiché tali funzionalità non saranno pronte per essere disponibili immediatamente alla data di rilascio di eFootball.
#312
Inviato 04 August 2021 - 09:02 AM
Tutto ciò è meraviglioso.
"Il gioco implementerà delle feature fantastiche ma all'inizio non ci saranno".
In pratica stanno dicendo che beta, trailer, spezzoni di gameplay grafica, etc. che LORO stessi hanno rilasciato, vanno cancellati dalle nostre menti perché il gioco sarà molto diverso, anche se all'inizio sarà effettivamente come lo hanno mostrato.
Incredibile.
"Il gioco implementerà delle feature fantastiche ma all'inizio non ci saranno".
In pratica stanno dicendo che beta, trailer, spezzoni di gameplay grafica, etc. che LORO stessi hanno rilasciato, vanno cancellati dalle nostre menti perché il gioco sarà molto diverso, anche se all'inizio sarà effettivamente come lo hanno mostrato.
Incredibile.
#313
Inviato 04 August 2021 - 09:36 AM
Tutto ciò è meraviglioso.
"Il gioco implementerà delle feature fantastiche ma all'inizio non ci saranno".
In pratica stanno dicendo che beta, trailer, spezzoni di gameplay grafica, etc. che LORO stessi hanno rilasciato, vanno cancellati dalle nostre menti perché il gioco sarà molto diverso, anche se all'inizio sarà effettivamente come lo hanno mostrato.
Incredibile.
Questa, come altre risposte, sono agghiaccianti.
#314
Inviato 04 August 2021 - 09:39 AM
Graficamente sarà da subito ng, per quanto riguarda il gameplay aggiungeranno novità cammin facendo, non ci vedo nulla di strano, fa parte della piattaforma ad espansione, anzi credo che accadrà la stessa cosa graficamente quando ad un certo punto possibilmente lo aggiorneranno e passeremo da UE 4 a UE 5Tutto ciò è meraviglioso.
"Il gioco implementerà delle feature fantastiche ma all'inizio non ci saranno".
In pratica stanno dicendo che beta, trailer, spezzoni di gameplay grafica, etc. che LORO stessi hanno rilasciato, vanno cancellati dalle nostre menti perché il gioco sarà molto diverso, anche se all'inizio sarà effettivamente come lo hanno mostrato.
Incredibile.
#315
Inviato 05 August 2021 - 10:04 AM
Annuncia eFootball proclamando che il gioco sarà gratuito per poi corregersi che quello che uscirà sarà semplicemente una demo che non avrà tutte le feature annunciate in pompa magna e quindi molto probabilmente la demo non sarà altro che quella schifezza che ci hanno fatto testare poco tempo fa 🤦🏻♂️
Io non so più che pensare di questa gloriosa software house che mi ha donato anni e anni di fantastico divertimento grazie ai capolavori sfornati ormai anni orsono 😥
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