Vai al contenuto

Ender Lilies: Quietus Of The Knights[Topic Ufficiale] [PS4/PS5]Uscito 30€ speriamo si siano sbagliati costa 25€ ovunque appena fixano cambio la scritta i promise XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Pare strepitoso in uscita anche su PS4/PS5 il 6 Luglio 25€ sottotioli in ITA presenti meta di 87 per i maniaci del numerino, sembra veramente notevole qualcuno che magari lo sta giocando su PC/Switch puo dire qualcosa in più magari

 


Modificata da Neme™, 20 July 2021 - 08:29 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Mio al D1, figata

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Mio al D1, figata

Sono hypato mica male pure io. Fortuna manca poco 



#4
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Sono hypato mica male pure io. Fortuna manca poco 

Gioco bellissimo neme, niente da invidiare ai tripla A, e non scherzo.



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Gioco bellissimo neme, niente da invidiare ai tripla A, e non scherzo.

Giocato? racconta un po longevità, boss, mappa, poteri etc... se ti va ovviamente... Si puo dire che siamo a livelli altissimi di Hollow Knight visto che da una rece dicono siamo a quei livelli 



#6
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Ma come schiva!? Sembra stia evitando una mina a terra 🤣

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Ma come schiva!? Sembra stia evitando una mina a terra

Ci sono tantissime skills magari è una specifica 



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
A me piace proprio tutto, tra l'altro un fulmine a ciel sereno...e pensare che da mesi sto seguendo tutte le uscite Indie, ma questa non mi appariva mai

#9
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

non conoscevo.

Me lo segno!!!



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

A me piace proprio tutto, tra l'altro un fulmine a ciel sereno...e pensare che da mesi sto seguendo tutte le uscite Indie, ma questa non mi appariva mai

Lo hanno mostrato per 10 secondi nel mappazzone di indie al direct N proprio vero che a volte non si sa pubblicizzare la bella roba.. Se qualcuno rinnovo lo sta giocando su Swtich o PC è uscito martedi si faccia avanti l'ho fatto diventare topic uff. 


Modificata da Neme™, 24 June 2021 - 01:38 PM.


#11
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ho visto ieri il trailer scoprendo per la prima volta l'esistenza di questo gioco e dopo due minuti sono andato a comprarlo su Steam  :eheh:

 

Ho fatto solo due ore, ma per il momento l'ho trovo delizioso. Lo stile estetico è curatissimo e contrasta meravigliosamente con la delicata colonna sonora che accompagna la protagonista nelle sue peregrinazioni. 

 

Il gameplay pare molto interessante. Già ho sbloccato diverse abilità che rendono il combattimento (ce n'è un bel po') piuttosto vario ed anche di nemici ne ho incontrati un buon numero di tipologie. 

 

Piuttosto abbordabile come difficoltà, si muore un po', ma non si perde nulla se non il tempo necessario a tornare dove si era dall'ultimo punto di salvataggio (ci sono le panchine come in Hollow knight, ma mi sembra più generoso il loro posizionamento per quel che ho potuto vedere). 

 

Il secondo boss mi ha ucciso tre volte prima che riuscissi a batterlo, mi sono dovuto impegnare un po' per passarlo. Non è detto però che non si potesse affrontarne un altro prima perché c'era un bivio che portava ad una zona differente in precedenza e che ho esplorato solo marginalmente al momento.

 

La mappa parrebbe abbastanza grande da quel che si può intuire zoomando lontano il più possibile, sembra ci sia parecchio spazio vuoto da riempire con l'esplorazione.

 

Grandissima sorpresa, se tiene botta fino alla fine rischia di venire ricordato come uno dei migliori metroidvania moderni.

 

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che i nemici ti danneggino se li tocchi. La maggior parte delle morti che ho fatto son state causate da me che cercavo di schivare oltre un avversario finendoci invece dentro  XD


Modificata da Caniderrimo, 24 June 2021 - 05:40 PM.


#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Ho visto ieri il trailer scoprendo per la prima volta l'esistenza di questo gioco e dopo due minuti sono andato a comprarlo su Steam  :eheh:

 

Ho fatto solo due ore, ma per il momento l'ho trovo delizioso. Lo stile estetico è curatissimo e contrasta meravigliosamente con la delicata colonna sonora che accompagna la protagonista nelle sue peregrinazioni. 

 

Il gameplay pare molto interessante. Già ho sbloccato diverse abilità che rendono il combattimento (ce n'è un bel po') piuttosto vario ed anche di nemici ne ho incontrati un buon numero di tipologie. 

 

Piuttosto abbordabile come difficoltà, si muore un po', ma non si perde nulla se non il tempo necessario a tornare dove si era dall'ultimo punto di salvataggio (ci sono le panchine come in Hollow knight, ma mi sembra più generoso il loro posizionamento per quel che ho potuto vedere). 

 

Il secondo boss mi ha ucciso tre volte prima che riuscissi a batterlo, mi sono dovuto impegnare un po' per passarlo. Non è detto però che non si potesse affrontarne un altro prima perché c'era un bivio che portava ad una zona differente in precedenza e che ho esplorato solo marginalmente al momento.

 

La mappa parrebbe abbastanza grande da quel che si può intuire zoomando lontano il più possibile, sembra ci sia parecchio spazio vuoto da riempire con l'esplorazione.

 

Grandissima sorpresa, se tiene botta fino alla fine rischia di venire ricordato come uno dei migliori metroidvania moderni.

 

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che i nemici ti danneggino se li tocchi. La maggior parte delle morti che ho fatto son state causate da me che cercavo di schivare oltre un avversario finendoci invece dentro  XD

Bene cani di norma mi trovo daccordo con le tue disamine il 6 Luglio si acquista subito allora... Magari aggiornaci mentre prosegui thx



#13
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11467
E questo?!?!

Subito in whish list!

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Fatto la ricarica da 25€ cosi sono pronto al lancio 



#15
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

Day one pure per me, sarei tentato di prenderlo per Switch... secondo me in portabilità rende tantissimo ma tant'è...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo