Vai al contenuto

Scarlet Nexus: lo sfrenato action GDR di Bandai Namco nella nostra video recensione 4K


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

A me ricorda moltissimo Astral Chain. Vedo un grande riclico di assets. Sono l´unico ad averlo notato?

Astral è di Platinum games, questo di Bandai, quindi nessun riciclo ...

Cmq la demo mi era piaciuta, molto divertente pad alla mano, ancora un volta, come in Code Vein, peccano con il level design, aspetto un calo di prezzo e poi lo prendo perché di action nell'immediato futuro mi sembra ci sia poco, i Platinum sono in ritardo con Bayonetta e il recente update su Babylon purtroppo ha deluso un pò tutti

Modificata da Shaq-fu, 23 June 2021 - 04:50 PM.


#17
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ma le features del pad ps5 sono sfruttate?



#18
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Gli action di platinum sono su un altro livello, non facciamo paragoni assurdi.

Comunque come detto a livello tecnico non ha certo niwnte di miracoloso, ma il frame rate non è buono su One X, quindi figuriamoci su One base o Ps4 base.

#19
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Gli action di platinum sono su un altro livello, non facciamo paragoni assurdi.

Non sempre, specificherei. Quindi il paragone ci sta ed è tutto fuorché assurdo.

#20
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
La demo mi aveva convinto, oltre che incuriosito verso il gioco, poi i giochi con la grafica Anime lì apprezzo molto, da amante degli Anime in generale, in ogni caso, lo recupererò più avanti sicuramente

#21
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1066
Esiste almeno sub ita?

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

MI pare Astral Chain, ma fatto bene, il titolo Platinum non me ne vogliate ma non mi è piaciuto per nulla



#23
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3057
Ma poi della rumoreggiata uscita sul pass non si è saputo più nulla?

#24
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

Anche io ma subito dopo la demo. Sembra però che non sia diviso a capitoli ma a "settori", suddivise a sua volta da "zone" rivisitabili per fare missioni secondarie. Quindi sembra che la componente jrpg ci sia per quanto riguarda il leveling up dei personaggi (anche perchè alcuni sviluppatori sembra che siano gli stessi di Tales of Xilia quindi alcune dinamiche sono presenti anche qui). Contento di averlo preordinato

io nn ho provato la demo e se devo essere sincero ho scoperto solo recentemente della sua uscita. Il gioco mi piace molto da quello che ho visto, anche astral chain mi era piaciuto (escludendo la parte investigativa) quindi anche per la penuria di titoli lo giocherò sicuramente. L unica cosa 70 euro sono davvero tanti.

#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

Come detto cominciate a prendere i 3 NG che con 40 miseri € vi portate a casa tre bombe atomiche del genere action tecnico poi se vi avanza andate su altro...


Modificata da Neme™, 23 June 2021 - 07:44 PM.


#26
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Ragazzi se cercate bene si trova anche a 54,99€. Invece di lamentarvi del prezzo, fiondatevi su google :)

Modificata da Kirito, 23 June 2021 - 07:48 PM.


#27
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Come detto cominciate a prendere i 3 NG che con 40 miseri € vi portate a casa tre bombe atomiche del genere action tecnico poi se vi avanza andate su altro...

40 euro per la versione fatta male di giochi del 2007 meglio di 60 per un titolo nuovo di pacca? non penso dai, letteralmente la collection di NG e' fatta peggio degli originali e son passati 14 anni.

#28
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ragazzi se cercate bene si trova anche a 54,99€. Invece di lamentarvi del prezzo, fiondatevi su google :)

quanto dura piu o meno? storia, storia + sub e completamento?

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

40 euro per la versione fatta male di giochi del 2007 meglio di 60 per un titolo nuovo di pacca? non penso dai, letteralmente la collection di NG e' fatta peggio degli originali e son passati 14 anni.

Pensa pensa non è fatta male per nulla sono le versione sigma plus con tutti gli extra possibili ed immaginabili, sfatiamo sto mito che solo la black del primo e il 2 liscio siano tanta roba mentre le sigma sono cacca che non è cosi... E si meglio 40€ per 2 bombe e mezza che 70 per roba anche nuova, ma che non gli allaccia manco le scarpe e questo Scarlet a me piace anche eh... era solo un consiglio per capire come si fa un action tecnico tutto qui


Modificata da Neme™, 23 June 2021 - 08:05 PM.


#30
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Pensa pensa non è fatta male per nulla sono le versione sigma plus con tutti gli extra possibili ed immaginabili, sfatiamo sto mito che solo la black del primo e il 2 liscio siano tanta roba mentre le sigma sono cacca che non è cosi... E si meglio 40€ per 2 bombe e mezza che 70 per roba anche nuova, ma che non gli allaccia manco le scarpe e questo Scarlet a me piace anche eh...

non dico quello.
Dico che se metto il dvd del 2009 di ninja gaiden 2 mi va a 60 frame fissi e 4k full, con le texture normali e non scarse di psvita e con un paletta piu accesa + hdr

mentre se lo clmpro a 40 euro gioco a 1080p, frame che alla scalinata continuano a drpppare, texture inferiori e effettistica peggiore. E senza hdr...

ae a te sta bene ok, ma io mi tengo stretto gli originali che tuttoggi rappresentano la miglior forma del prodotto.

Modificata da REDFIRE 117, 23 June 2021 - 08:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo