Vai al contenuto

Scarlet Nexus: lo sfrenato action GDR di Bandai Namco nella nostra video recensione 4K


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Scarlet Nexus: Recensione del nuovo Action RPG di Bandai Namco
L'epopea di Yuito e Kasane alza l'asticella delle produzioni originali di Bandai Namco: vi raccontiamo l'action RPG in stile anime.
..
Leggi l'articolo completo: Scarlet Nexus: Recensione del nuovo Action RPG di Bandai Namco



#2
bepman

bepman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 528
bene, molto contento, mio appena avrò smaltito un po' di backlog

Modificata da bepman, 23 June 2021 - 03:15 PM.


#3
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Non ci avrei scommesso niente, e invece hanno fatto il loro.

#4
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Prenotato per Ps5 subito dopo aver provato la demo e sono felice che si sia rivelato un gran bel gioco!Finisco Ratchet e poi mi lancio su Scarlet... :D

#5
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
A me ricorda moltissimo Astral Chain. Vedo un grande riclico di assets. Sono l´unico ad averlo notato?

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Proprio come sospettavo si è dimostrato un Gran Gioco.
Longevo e con una direzione artistica azzeccata sono certo che mi rapirà.

"Un vero e proprio gioiellino per gli occhi di un pubblico abituato alla visione degli anime"

Ancora meglio per me che gli anime sono un po' il mio Pane Quotidiano e del resto in parallelo a lui lo abbiamo pure il suo anime.

Comunque mi fa piacere si sia rivelato un prodotto solido, convincente e soddisfacente,come speravo davvero sarebbe stato.
Non vedo l'ora di giocarlo a questo punto :smile-04:

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750
Boh, non mi ha mai convinto del tutto. Aspetterò pareri dal forum

#8
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Sicuramente lo recupererò più avanti! :smile-106:

#9
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo giocherò più avanti. Però non penso abbia alzato alcuna asticella. Tra l'altro, é la stessa azienda di tales of ai quali everyeye ha dato voti più alti. Quindi non mi è chiaro di che asticella si parli.
Sinceramente dalla demo mi è sembrato buono ma non al livello di tales.

Modificata da KyoSiegfried86, 23 June 2021 - 03:46 PM.


#10
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8883

a me la demo non aveva particolarmente colpito, comunque sicuramente se lo prenderò sarà su next gen, su PS4 l'immagine sporca ed i 30fps mi hanno convinto a desistere 



#11
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

a me la demo non aveva particolarmente colpito, comunque sicuramente se lo prenderò sarà su next gen, su PS4 l'immagine sporca ed i 30fps mi hanno convinto a desistere 

 

 

 

 

 

 

vabbe' ma su PS4 e' gia' un miracolo che ci escano certi giochi, poi in che condizioni e' tutto un altro paio di maniche



#12
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8883

vabbe' ma su PS4 e' gia' un miracolo che ci escano certi giochi, poi in che condizioni e' tutto un altro paio di maniche

 

oddio, a mio avviso questo è tutto fuorchè un titolo next gen XD comunque ne guadagna troppo su next gen quindi aspetto volentieri



#13
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Veramente questo Scarlet Nexus non ha nulla di miracoloso da un punto di vista tecnico anzi è ben inferiore ad altri titoli simili la PS4 ha dimostrato di poter gestire ben altro .



#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Io ho appena finito la demo e sinceramente forte di un certo entusiasmo fin dal suo annuncio mi è calato drasticamente l'hype. Pad alla mano non mi ha trasmesso nulla...

#15
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Veramente questo Scarlet Nexus non ha nulla di miracoloso da un punto di vista tecnico anzi è ben inferiore ad altri titoli simili la PS4 ha dimostrato di poter gestire ben altro .

 

 

 

 

 

si vabbe' chiaro che mica parlo solo dei problemi della piattaforma parlo soprattutto del lavoro svogliato in certi casi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo