Vai al contenuto

American Horror Story, Sarah Paulson rivela: "Ecco qual è la stagione più deludente"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
L'attrice ha raccontato che la sesta stagione, Roanoke, si è rivelata per lei frustrante, nonostante il suo amore per il franchise
Leggi la news completa


#2
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929
Ho adorato la prima stagione, una bellissima Ghost story. Hype totale per la seconda, ma una delusione cocente la svolta che ha avuto, per non parlare della terza e la quarta... Per assurdo, l'unica stagione che ho guardato con interesse è stata proprio Roanoke. Lontana dai fasti della prima, ma l'ho trovata quantomeno decente rispetto a tutte le altre.

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
La quinta è una delle più deludenti secondo me...mentre la mia preferita resta l indimenticabile FreakShow...

Dalla prima alla quarta tutto Grandiosa mente bene poi la qualità secondo me ha iniziato a vacillare...

Ammetto che Roanoke non la ricordo così bene,ma forse è proprio per questo che penso non mi abbia impressionato così tanto...

E dovrei recuperare almeno due stagioni della serie se non erro,nel mio Rewatch mi sono fermato proprio alla metà della quinta stagione tempo fa :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo