Vai al contenuto

Final Fantasy 7, dall'originale a Remake Intergrade: chi č Yuffie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Final Fantasy 7 Remake Intergrade: Yuffie, da personaggio segreto a eroina
Yuffie č la protagonista del nuovo DLC di Final Fantasy 7 Remake, ma quali sono le origini di questo personaggio?
..
Leggi l'articolo completo: Final Fantasy 7 Remake Intergrade: Yuffie, da personaggio segreto a eroina



#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Un eroina semplicemente squisita ed irresistibile
Per DAVVERO!!!
Sempre apprezzata tantissimo la nostra Yuffie personalmente parlando :smile-07:

Ed in questo Intergrade sembra brillare ancora di più.
Devo recuperarmi assolutamente questa sua avventura.
DLC di un Signor Remake.
Di un Gioco dal Valore Inestimabile che ha appassionato milioni di giocatori grazie ai suoi personaggi,la sua storia e le sue meccaniche.
Semplicemente uno dei Final Fantasy più belli mai creati e che ha fatto avvicinare molti giocatori al Medium ai tempi dell' originale.
10/10 :smile-173:

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Yuffie e Vincent li ho sempre trovati odiosi, e penso che alla fine anche gli sviluppatori non credessero molto nel lavoro svolto su sti due tipi. Il successo strepitoso del gioco li ha resi famosi e (forse) amati, ma rimangono sempre due personaggi ampiamente minori.

#4
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2179

Yuffie e Vincent li ho sempre trovati odiosi, e penso che alla fine anche gli sviluppatori non credessero molto nel lavoro svolto su sti due tipi. Il successo strepitoso del gioco li ha resi famosi e (forse) amati, ma rimangono sempre due personaggi ampiamente minori.

non saprei.
vincent e le sue trasformazioni erano fighissime e il fatto di doverlo sbloccare lo rendeva ancora + interessante.

yuffie aveva (dico avva perchè ho una ps4 e non una 5 quindi questo dlc me lo do in fronte per ora) lo shuriken gigante e faceva di lei un personaggio supercool. r

immagino sia una questione di gusti.

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068
Yuffie l'ho sempre adorata
Vincent era un po' troppo cupo ma mi piacevano le sue armi e Limit Break

#6
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2179
i limit di vincent erano inutili ma bellissimi da vedere.

#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
è passato così tanto tempo da che ci ho giocato che mi ero dimenticato che era un personaggio opzionale come Vincent.

#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23886

è passato così tanto tempo da che ci ho giocato che mi ero dimenticato che era un personaggio opzionale come Vincent.

 

La prima persona che mi fece vedere FF7 per la primissima volta nella mia vita, un cugino di non so quale grado ma comunque grande amico di famiglia, non credo abbia MAI visto Vincent in tutta la sua vita. Forse la guida che usava non ne parlava, boh.

 

Cioè, fece tutta la trafila della cassaforte, ma poi si fermò lì. In compenso trovò Yuffie perchè ce l'aveva nei salvataggi della sua memory card (che a un certo punto mi prestò pure, raccomandandomi di non sovrascrivere nulla, cosa che io feci, aprivo i salvataggi, giochicchiavo a caso e poi chiudevo senza salvare, mi sono rivisto tante volte il flashback opzionale di Cloud così per divertimento XD)

 

Quando ero ancora impedito a giocare, usare quel personaggio (Vincent) mi salvò in un paio di occasioni dove stavo quasi per incartarmi (ricordo ancora quando sconfissi Carry Armor la primissima volta con lui trasformato nella seconda Limit, andava pure bene in quanto boss debole al Tuono)


Modificata da Arloth, 22 June 2021 - 10:15 PM.


#9
Gwynbleid

Gwynbleid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Un eroina semplicemente squisita ed irresistibile
Per DAVVERO!!!
Sempre apprezzata tantissimo la nostra Yuffie personalmente parlando :smile-07:

Ed in questo Intergrade sembra brillare ancora di più.
Devo recuperarmi assolutamente questa sua avventura.
DLC di un Signor Remake.
Di un Gioco dal Valore Inestimabile che ha appassionato milioni di giocatori grazie ai suoi personaggi,la sua storia e le sue meccaniche.
Semplicemente uno dei Final Fantasy più belli mai creati e che ha fatto avvicinare molti giocatori al Medium ai tempi dell' originale.
10/10 :smile-173:

E che nomura non poteva non rovinare con l'ultimo capitolo. -_-
Ovviamente non poteva esimersi dall infilarci a forza le sue "nomurate"... Spero veramente che non sia canonico, e che lascino tutto il più possibile così com'è...

Modificata da Gwynbleid, 23 June 2021 - 09:54 AM.


#10
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

E che nomura non poteva non rovinare con l'ultimo capitolo. -_-
Ovviamente non poteva esimersi dall infilarci a forza le sue "nomurate"... Spero veramente che non sia canonico, e che lascino tutto il più possibile così com'è...

Ma certo che è canonico! Come fa a non esserlo? XD

#11
Gwynbleid

Gwynbleid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Ma certo che è canonico! Come fa a non esserlo? XD

Che ne so, magari gli fanno rendere conto della ca z z ata cha ha fatto e fa dietro front rinventandosi che è solo uno dei suoi trip mentali, in cui deve per forza infilarci le sue str o nzate spazio temporali che poi non sa gestire.. Non sarebbe la prima volta..

Modificata da Gwynbleid, 23 June 2021 - 03:26 PM.


#12
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23886

Magari alla fine si scopre che tutta la storia di Final Fantasy VII Remake è come l'inizio di Crisis Core. :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo