Vai al contenuto

PS5 Mediaworld: console disponibile dalle 15:00, in vendita solo online il 22 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
PlayStation 5 torna disponibile da Mediaworld, la Digital Edition sarà in vendita dalle 15:00 di martedì 22 giugno.
Leggi la news completa


#2
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Mentre da Amazon tutto tace.... Peccato, mi sarei voluto fare un bel regalo di compleanno per gli Amazon Prime Days

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ottimo,buona "caccia" a tutti :smile-57:

#4
unaltroDio

unaltroDio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Già tutto crashato ovviamente. Che farsa...

#5
Ismail Fayad

Ismail Fayad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
sto provando da cinque minuti ma il sito è in crash!

#6
Alessandro Cecchini

Alessandro Cecchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ma non c'è nulla, appare sempre solo il pad o le cuffie, che roba...


#7
Andrea Zaimbri

Andrea Zaimbri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Sito crashato


#8
Nicolas Battista

Nicolas Battista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ero tra i primi 300 e nel momento in cui dovevo acquistare è andato tutto in crash

#9
fort96

fort96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 147
Io sinceramente ho rinunciato a prendere una PS5, almeno per quest'anno. Che siano i bagarini o la richiesta fin troppo alta non lo so, ma procurarsi sta benedetta console è peggio di una caccia all'oro. Senza contare che ancora Sony non si decide a distribuirle nei negozi fisici...
A questo punto sono felice che giochi come Horizon, God of War e GT7 escano anche su PS4. Se dovessi aspettare in tutta tranquillità la disponibilità di una PS5 quando voglio io, non avrei mai modo di giocarli

#10
Alberto De Lorenzo

Alberto De Lorenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
giugno 2021, credono ancora che non servano le code virtuali... una pagliacciata

#11
Andrea Bellini

Andrea Bellini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ci avrei giurato che il sito sarebbe andato down...
E scommetto che appena tornerà up i bagarini armati di bot avranno già fatto piazza pulita.
Una situazione terrificante.

#12
Marco P

Marco P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
Che vergogna questa situazione, indecorosa.
Sembra che stiamo ad elemosinare... appena c'è l'annuncio di un possibile restock (stavolta poi in pompa magna, l'hann oscritto anche sui muri di stazione), tutti dietro come pecore sul sito di turno.
Mai vista una cosa così e gioco dagli anni '90.


#13
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
questi click day sono una lotteria , vi conviene registrarvi sul sito Gamestop , fare 16€ di level 3 e attendere la mail che vi avvisa quando saranno disponibili . Li almeno bot non c'è ne sono e qualche possibilità concreta in più la si ha .
Almeno uno non deve stare mezza giornata dietro a ste robe per non fare nulla

#14
Marco P

Marco P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
Sì però da GS ti costringono a fare i loro bundle ridicoli per spillarti soldi aggiuntivi. Sono dei sadici che girano il coltello nella ferita.

#15
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Io sinceramente ho rinunciato a prendere una PS5, almeno per quest'anno. Che siano i bagarini o la richiesta fin troppo alta non lo so, ma procurarsi sta benedetta console è peggio di una caccia all'oro. Senza contare che ancora Sony non si decide a distribuirle nei negozi fisici...
A questo punto sono felice che giochi come Horizon, God of War e GT7 escano anche su PS4. Se dovessi aspettare in tutta tranquillità la disponibilità di una PS5 quando voglio io, non avrei mai modo di giocarli


anche li la situazione non è delle migliori , liste di attesa kilometriche e nemmeno prenotano più, un negoziante qui dalle mie parti mi ha detto riprova a novembre / dicembre .
Alla fine l'ho presa in bundle da gamestop online , bundle da 700 € che non sono proprio pochi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo