Vai al contenuto

Nier Replicant e Automata: oltre 7 milioni di copie vendute per i due titoli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
I due Action di casa Square Enix hanno conquistato il pubblico internazionale, con notevoli dati di vendita: i dettagli.
Leggi la news completa


#2
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Ottimo che anche Replicant abbia superato il milione! Automata continua a macinare numeri, è partito lento, ma ormai è un vero e proprio cult!

#3
Leoluca94

Leoluca94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169
Nier Replicant l'ho amato follemente, tuttavia devo recuperare al più presto Automata :smile-41:

#4
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
Avevo amato Nier gestalt nei suoi limiti ma questo remake me l'ha fatto odiare :asd:
Stra contento per la serie comunque. Devo provare reincarnation ma non vedo l'ora di provare un nuovo gioco di yoko taro :smile-07:

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Molto contento...
I 2 Nier sono due giochi grandioso,il primo ampiamente sottovalutato all epoca,secondo me erroneamente...

Con Automata però secondo me ha compiuto un ulteriore balzo qualitativo in avanti, davvero Strepitoso,geniali alcune idee come quella dell acquisto con la valuta in game dei trofei...

Primo ed unico gioco che ho platinato/mai platinerò così :smile-25: :smile-85:

E vanno giocati e gustati...recuperateli se potete!!!

Modificata da Cristiano Buonpane, 22 June 2021 - 01:40 PM.


#6
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304

Avevo amato Nier gestalt nei suoi limiti ma questo remake me l'ha fatto odiare :asd:
Stra contento per la serie comunque. Devo provare reincarnation ma non vedo l'ora di provare un nuovo gioco di yoko taro :smile-07:

Scusa in che senso lo hai odiato ? Anche io ho amato Gestalt e quando avrò tempo prenderò replicant.
Comunque peccato che abbia venduto un solo milione, dissero che avrebbero inserito un dlc per giocare anche Gestalt se vendeva la metà di Automata, quindi purtroppo immagino che non lo faranno...
In futuro spero in un remake anche dei drakengard, anche se ci vorrebbe un remake totale alla ff7, visto che sono invecchiati molto male.

Modificata da Luigi Criscuolo, 22 June 2021 - 02:22 PM.


#7
toddchavez98

toddchavez98
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Bisogna essere solo felici di questa notizia, due capolavori immani

#8
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Super super contento di questi numeri!
Finito pochi giorni fa Nier Replicant con tutti i finali, che dire un'esperienza davvero indimenticabile.
Yoko Taro è un f o genio!

#9
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748

Scusa in che senso lo hai odiato ? Anche io ho amato Gestalt e quando avrò tempo prenderò replicant.
Comunque peccato che abbia venduto un solo milione, dissero che avrebbero inserito un dlc per giocare anche Gestalt se vendeva la metà di Automata, quindi purtroppo immagino che non lo faranno...
In futuro spero in un remake anche dei drakengard, anche se ci vorrebbe un remake totale alla ff7, visto che sono invecchiati molto male.


L'ho odiato perché han toccato solo il combat system. Gestalt l'ho amato perché comunque era un gioco di nicchia a basso budget, per cui ho sorvolato su tante cose.
Ma fare un remake/remaster dove c'è un continuo backtracking noioso, quest che fan venire la nausea, gioco impossibile da completare se non si recuperano tutte le armi nella prima parte (potresti buttare 30/40 ore nel cesso tranquillamente) rate degli oggetti davvero insensato.
Ecco, bastavano dei piccolissimi accorgimenti per renderlo davvero capolavoro e invece no. Han tenuto i peggiori difetti dell'originale. Peccato.

#10
Xenomis

Xenomis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 316

L'ho odiato perché han toccato solo il combat system. Gestalt l'ho amato perché comunque era un gioco di nicchia a basso budget, per cui ho sorvolato su tante cose.
Ma fare un remake/remaster dove c'è un continuo backtracking noioso, quest che fan venire la nausea, gioco impossibile da completare se non si recuperano tutte le armi nella prima parte (potresti buttare 30/40 ore nel cesso tranquillamente) rate degli oggetti davvero insensato.
Ecco, bastavano dei piccolissimi accorgimenti per renderlo davvero capolavoro e invece no. Han tenuto i peggiori difetti dell'originale. Peccato.


si ma era solo una remaster probabilmente con tutti i limiti economici che ne derivano.
Questo non toglie che, come hai detto tu giustamente, la qualità è parecchio altalenante per tutta l'opera con una mancanza secondo me ancora più grave.
Non viene spiegato nulla...

Tutta la lore te la devi necessariamente recuperare in 1000 libri/opere teatrali/manga in gran parte mai tradotti.

Ed è un peccato perché per certi versi non ha nulla da invidiare a quella dei dark souls

Modificata da Xenomis, 23 June 2021 - 11:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo