Vai al contenuto

PlayStation Plus: giochi gratis di luglio, arriva A Plague Tale Innocence per PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189513
A Plague Tale Innocence per PlayStation 5 potrebbe essere uno dei giochi gratis PlayStation Plus di luglio 2021.
Leggi la news completa


#2
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Ma non erano falliti?

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Alla fine una parte del rumor già si è concretizzata,non ho grandi motivi per dubitare della seconda...

Sarebbe un colpaccio comunque,e lo consacrerebbe come uno dei migliori mesi del plus da quando è uscita Ps5 con questa versione,anche se di mesi ottimi, grazie a questo nuovo corso del servizio,con anche giochi introdotti al Day One,c e ne sono stati... praticamente tutti.

Io lo spero,lo rigiocherei volentieri dopo averlo finito,ormai parecchio tempo fa sul Game Pass!!!

Anche The Pathless nel caso non mi dispiacerebbe...

Stiamo a vedere!!!

#4
PiaStoMig

PiaStoMig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 118
Non riesco a capire che cosa ci sia tanto di fenomenale appresso a Plague Tale. E' un gioco discreto con qualche spunto narrativo interessante e qualche scenario niente male, ma niente di più. E' un Greedfall storydriven, e anche Greedfall era un gioco discreto. Mah, probabilmente so strano io.

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13372

Non riesco a capire che cosa ci sia tanto di fenomenale appresso a Plague Tale. E' un gioco discreto con qualche spunto narrativo interessante e qualche scenario niente male, ma niente di più. E' un Greedfall storydriven, e anche Greedfall era un gioco discreto. Mah, probabilmente so strano io.

Proprio per questo é un bene che non sia stato abbandonato, gli spunti erano interessanti, ben venga un secondo capitolo che migliori i difetti del primo.
Secondo me i seguiti li meritano più i giochi con buone idee ma una realizzazione non ottimale piuttosto che i grandi brand che continuano fino a rischiare la stagnazione.

Però permettimi di dire che Greedfall non c azzeca un tubo ludicamente parlando XD.

Modificata da Makoto Naegi, 22 June 2021 - 11:08 AM.


#6
PiaStoMig

PiaStoMig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 118

Proprio per questo é un bene che non sia stato abbandonato, gli spunti erano interessanti, ben venga un secondo capitolo che migliori i difetti del primo.
Secondo me i seguiti li meritano più i giochi con buone idee ma una realizzazione non ottimale piuttosto che i grandi brand che continuano fino a rischiare la stagnazione.

Però permettimi di dire che Greedfall non c azzeca un tubo ludicamente parlando XD.


Ho parlato di Greedfall perchè a livello tecnico stiamo la, è macchinoso alla stessa maniera e anche il comparto grafico è simile, solo che Greedfall è open world mentre Plague Tale è uno story driven. Credimi che leggendo qui e la sento di gente che parla di a Plague Tale come il nuovo capolavoro della storia moderna e lo esalta in maniera esponenziale, ma io pad alla mano me so trovato davanti un gioco mediocre, con boss fight insulse e dei personaggi secondari più stereotipati di un film della Asylum. Mah, sarò strano io.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo