Vai al contenuto

Xbox Game Studios: tre miliardi di giocatori e focus sull'inclusività


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189513
Xbox Game Studios ha le idee ben chiare sugli obiettivi da raggiungere: maggior focus sull'inclusività e tre miliardi di giocatori.
Leggi la news completa


#2
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Ho letto bene? Selezioneranno il personale in base all'etnia e alla religione e non solo alle capacità, agli studi e all'esperienza lavorativa.

#3
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Ho letto bene? Selezioneranno il personale in base all'etnia e alla religione e non solo alle capacità, agli studi e all'esperienza lavorativa.

no hai frainteso, faranno in modo che etnia, religione e orientamento non siano una discriminate per future assunzioni. ed era intuibile semplicemente leggendo o guardando cosa sia GameHeads,

#4
alefico99

alefico99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Ho letto bene? Selezioneranno il personale in base all'etnia e alla religione e non solo alle capacità, agli studi e all'esperienza lavorativa.

hai letto male, c'è scritto che si impegneranno a essere più inclusi, non limitandosi ad assumere solo bianchi, ma persone di ogni etnia senza fare distinzioni

#5
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3424

Ho letto bene? Selezioneranno il personale in base all'etnia e alla religione e non solo alle capacità, agli studi e all'esperienza lavorativa.

No, semplicemente, per una questione di inclusività maggiore, hanno stretto questo accordo con Gameheads, che è un'accademia di formazione per gente di diverse etnie, ma resta il punto fermo che assumeranno per competenze. L'accordo con Gameheads sembra più per una questione di ritorno di immagine visto che il tema dell'inclusività è molto sentito oggi (e perché no, magari anche da ms stessa).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo