Vai al contenuto

Xbox Series X disponibile da Mediaworld, spedizione prevista dal 28 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Quando ti arriva,vieni nella sezione xbox a scrivere qualche riga se ti va. E controlla il game pass. Un servizio incredibile. Ancora una volta,benvenuto :)

Certamente! Ho già il game pass ultimate su pc e proprio per questo motivo volevo passare anche su console! Ho deciso di acquistare serie x proprio per questo servizio grandioso!

#17
Ronin Samayo

Ronin Samayo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Non ero proprio riuscito a metterlo nel carrello, è apparsa una scritta...
Ora però,poco fa,non solo sono riuscito a mettere nel carrello la console ma pure,a quanto pare a procedere con l' acquisto...
I misteri di quel sito... :rolle:

In attesa di conferma... è possibile che il mio portafoglio non ringrazierà più!!!


Ok grazie..io ho appena ricevuto l'email di conferma!!! Esattamente 1h dopo che ho fatto l'ordine...incrocio le dite per te :smile-106:

Modificata da Ronin Samayo, 22 June 2021 - 08:53 AM.


#18
Butta Tutto

Butta Tutto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Da quello che si legge però anche la seconda mail non è un conferma definitiva, ma solo una conferma che l'ordine è stato ricevuto. Dovrebbe arrivare la "Conferma spedizione" ... speriamo non arrivino mail di "Annullamento ordine" ... a me pare strano che il restock di 600 console duri così tanto: bho.

#19
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Mi piace però che abbiano messo in bella mostra la quantità di console disponibili, almeno uno si raccapezza ed ha un idea più precisa,non sono proprio poche queste unità


Vero, sapere quante unità ci sono è comodo.
Sul numero di unità disponibili invece c'è poco da essere contenti.
670 a livello nazionale sono pochissime.
Corrispondono a 5,7 unità per negozio fisico :smile-23:

#20
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Non ero proprio riuscito a metterlo nel carrello, è apparsa una scritta...
Ora però,poco fa,non solo sono riuscito a mettere nel carrello la console ma pure,a quanto pare a procedere con l' acquisto...
I misteri di quel sito... :rolle:

In attesa di conferma... è possibile che il mio portafoglio non ringrazierà più!!!

È andata?

#21
Andrea Pagliano

Andrea Pagliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Io sono riuscito a fare la procedura di ordine questa mattina, dopo circa 1 ora ho ricevuto la mail di conferma della prese in carico dell'ordine e ora entrando sul sito Mediaworld mi dice addiritttura che è già stata spedita....oddio..... :smile-24:

#22
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

È andata?

Yep
Finalmente me la Cucco anche io la Series X :rocker: :smile-07:

#23
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Yep
Finalmente me la Cucco anche io la Series X :rocker: :smile-07:

Grande

#24
Ronin Samayo

Ronin Samayo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Da quello che si legge però anche la seconda mail non è un conferma definitiva, ma solo una conferma che l'ordine è stato ricevuto. Dovrebbe arrivare la "Conferma spedizione" ... speriamo non arrivino mail di "Annullamento ordine" ... a me pare strano che il restock di 600 console duri così tanto: bho.


Potrei sbagliarmi ma una volta ricevuta l'email di conferma dovrebbe essere tutto ok, infatti non è piu presente alcuna dicitura che dice ce l'ordine potrebbe essere annullato.
Anzi, ti avvisano che a breve riceverai conferma della spedizione con sms/email da parte del corriere.

Io infatti ho ricevuto poco dopo l'sms e email di Bartolini...mi è stato comunicato che sono in consegna già domani 23 Giugno :smile-33: :smile-24: (anzichè dal 28 come indicato nell'articolo...probabilmente erano già in stock?)

Non male considerando che è solo la 3 volta che provo ad acquistarla da Novembre scorso senza troppi sbattimenti :smile-106:

#25
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Uff volevo prenderla anche io...ma ormai è troppo tardi.

Pazienza...ho preso la Series S a 251 euro su Amazon...speriamo si riveli lo stesso un buon acquisto.

#26
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Potrei sbagliarmi ma una volta ricevuta l'email di conferma dovrebbe essere tutto ok, infatti non è piu presente alcuna dicitura che dice ce l'ordine potrebbe essere annullato.
Anzi, ti avvisano che a breve riceverai conferma della spedizione con sms/email da parte del corriere.

Io infatti ho ricevuto poco dopo l'sms e email di Bartolini...mi è stato comunicato che sono in consegna già domani 23 Giugno :smile-33: :smile-24: (anzichè dal 28 come indicato nell'articolo...probabilmente erano già in stock?)

Non male considerando che è solo la 3 volta che provo ad acquistarla da Novembre scorso senza troppi sbattimenti :smile-106:

Mi fa piacere!
Speriamo che finisca questa caccia al tesoro e ‘ste console si possano comprare normalmente.

#27
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Yep
Finalmente me la Cucco anche io la Series X :rocker: :smile-07:

La tua GameTag, che ci facciamo qualche bella giocata a SoT oppure a Wreckfest.

#28
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

La tua GameTag, che ci facciamo qualche bella giocata a SoT oppure a Wreckfest.

MonkeyDLuffy105

#29
Simone Auteri

Simone Auteri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Presa con una facilità incredibile... Per PS5 code infinite in non so quanti siti... :smile-15:

#30
Butta Tutto

Butta Tutto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Confermo che la consegna è prevista anche per me per oggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo