Vai al contenuto

Xbox Series X disponibile da Mediaworld, spedizione prevista dal 28 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Xbox Series X torna in vendita da Mediaworld nella giornata di martedì 22 giugno, spedizione in programma dal 28 giugno.
Leggi la news completa


#2
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Oddio ci sono riuscito :smile-15:

#3
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3363

Oddio ci sono riuscito :smile-15:

Complimenti.

#4
Syndrom3

Syndrom3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Se solo Mediaworld mettesse la possibilità di spiecificare il nome della ditta a cui devono consegnare i poveri corrieri l'avrei già presa ieri. Lavoro in un polo tecnologico e ci sono 20 ditte qui. Perdono clienti per delle boiate colossali.
P.S (per chi se lo chiedesse ho provato a mettere il nome della ditta nel campo cognome e mi da errore)

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
A quanto pare sono arrivato tardi!!!
Ma porc.... :smile-23:

Mi piace però che abbiano messo in bella mostra la quantità di console disponibili, almeno uno si raccapezza ed ha un idea più precisa,non sono proprio poche queste unità ma ovviamente anche in questo caso parliamo di una domanda assai enorme e quindi si sono volatilizzate piuttosto in fretta...
Le mie tasche per ora ringraziano...
Io però no :smile-24:

Entro l uscita di Halo Infinite devo assolutamente recuperare anche la nuova console di casa Microsoft :sisi:

#6
Ronin Samayo

Ronin Samayo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Oddio ci sono riuscito :smile-15:


Per curiosità, dopo quanto tempo dalla richiesta di ordine ti è arrivata l'email di conferma dell'acquisto?

#7
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

A quanto pare sono arrivato tardi!!!
Ma porc.... :smile-23:

Mi piace però che abbiano messo in bella mostra la quantità di console disponibili, almeno uno si raccapezza ed ha un idea più precisa,non sono proprio poche queste unità ma ovviamente anche in questo caso parliamo di una domanda assai enorme e quindi si sono volatilizzate piuttosto in fretta...
Le mie tasche per ora ringraziano...
Io però no :smile-24:

Entro l uscita di Halo Infinite devo assolutamente recuperare anche la nuova console di casa Microsoft :sisi:


ma sei sicuro? io ho fatto accesso ora e me l'ha fatta aggiungere al carrello..poi non sono andato avanti perchè aspetto a prenderla...

#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

ma sei sicuro? io ho fatto accesso ora e me l'ha fatta aggiungere al carrello..poi non sono andato avanti perchè aspetto a prenderla...

Mah...prima ci ho provato e mi ha detto quantità disponibile esaurita...non sono neanche riuscito a procedere con l' ordine,ora riprovo!!!

#9
Ronin Samayo

Ronin Samayo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

A quanto pare sono arrivato tardi!!!
Ma porc.... :smile-23:

Mi piace però che abbiano messo in bella mostra la quantità di console disponibili, almeno uno si raccapezza ed ha un idea più precisa,non sono proprio poche queste unità ma ovviamente anche in questo caso parliamo di una domanda assai enorme e quindi si sono volatilizzate piuttosto in fretta...
Le mie tasche per ora ringraziano...
Io però no :smile-24:

Entro l uscita di Halo Infinite devo assolutamente recuperare anche la nuova console di casa Microsoft :sisi:


Ma tu quindi non sei proprio riuscito a completare la richiesta d'ordine oppure ci sei riuscito ma ti è arrivata l'email che non sono piu disponibili (con conseguente rimborso)?
Chiedo perchè una mezz'oretta fa io son riuscito tranquillamente a completare il tutto...e sono in attesa della fatidica email di conferma/smentita

Modificata da Ronin Samayo, 22 June 2021 - 08:24 AM.


#10
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Oddio ci sono riuscito :smile-15:



Complimenti e benvenuto nella famiglia xbox.

#11
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Per curiosità, dopo quanto tempo dalla richiesta di ordine ti è arrivata l'email di conferma dell'acquisto?

Pochi minuti dopo la prima mail

#12
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Complimenti e benvenuto nella famiglia xbox.

Ore e ore passate su diversi siti a fare code, poi una mattina mi alzo per andare al lavoro, entro casualmente su everyeye per leggere qualche notizia prima di uscire e trovo questa news ??

Modificata da Argor, 22 June 2021 - 08:30 AM.


#13
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Ma tu quindi non sei proprio riuscito a completare la richiesta d'ordine oppure ci sei riuscito ma ti è arrivata l'email che non sono piu disponibili (con conseguente rimborso)?
Chiedo perchè una mezz'oretta fa io son riuscito tranquillamente a completare il tutto...e sono in attesa della fatidica email di conferma/smentita

Non ero proprio riuscito a metterlo nel carrello, è apparsa una scritta...
Ora però,poco fa,non solo sono riuscito a mettere nel carrello la console ma pure,a quanto pare a procedere con l' acquisto...
I misteri di quel sito... :rolle:

In attesa di conferma... è possibile che il mio portafoglio non ringrazierà più!!!

Modificata da Cristiano Buonpane, 22 June 2021 - 08:33 AM.


#14
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Ore e ore passate su diversi siti a fare code, poi una mattina mi alzo per andare al lavoro, entro casualmente su everyeye per leggere qualche notizia prima di uscire e trovo questa news ??



Quando ti arriva,vieni nella sezione xbox a scrivere qualche riga se ti va. E controlla il game pass. Un servizio incredibile. Ancora una volta,benvenuto :)

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Bene, io penserò a seriesX da novembre, non prima. Li ci sarà il primo titolo che davvero mi interessa in esclusiva






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo