Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: più bello e fluido su PC con l'aggiunta del DLSS 2.2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Il DLSS 2.2 di Rainbow Six Siege è stato "trapiantato" in Cyberpunk 2077, rendendo il gioco di CD Projekt è più bello e fluido su PC.
Leggi la news completa


#2
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893
Io con sto maledetto problema della carenza di GPU (ho ordinato la mia scheda 8 mesi fa e non è ancora arrivata), sono stato costretto a posticipare l'inizio di molti titoli.
Il vantaggio è che cyberpunk (ad esempio) me lo giocheró con 200 patch rilasciate.
Obbligatorio il DLSS nuovo, se si vuole giocare con un pizzico di RTX

#3
Alex Rs

Alex Rs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 77
Più bello inteso come meno brutto?

#4
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Più bello inteso come meno brutto?

Graficamente e tecnicamente cp2077 è tantissima roba con alcune aree in cui è il top

#5
Alex Rs

Alex Rs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 77

Graficamente e tecnicamente cp2077 è tantissima roba con alcune aree in cui è il top

Graficamente intendi gli screenshot? Perché in movimento è scandaloso, altro che top
Ho visto ragdoll migliori su ps2, giusto per fare un esempio

Ed è proprio a livello “tecnico” che fa proprio pena. Grafica =/= Tecnica
Bug, glitch, fisica abbozzata, spawn ridicoli, interazioni ridotte al minimo, ai inesistente sono solo alcuni esempi di una realizzazione tecnica di livello bassissimo
Francamente non mi spiego cosa sia successo in quel di cdpr con questo progetto


#6
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Graficamente intendi gli screenshot? Perché in movimento è scandaloso, altro che top
Ho visto ragdoll migliori su ps2, giusto per fare un esempio

Ed è proprio a livello tecnico che fa proprio pena. Grafica =/= Tecnica
Bug, glitch, fisica abbozzata, spawn ridicoli, interazioni ridotte al minimo, ai inesistente sono solo alcuni esempi di una realizzazione tecnica di livello bassissimo
Francamente non mi spiego cosa sia successo in quel di cdpr con questo progetto

Grafica uguale aspetto visivo. E su quello, soprattutto lato rt siamo su vette altissime. La fisica non è grafica, ne il ragdoll. Ma l illuminazione in tempo reale secondo me è un aspetto tecnico.
Il resto da te nominato sono scelte di ganeplay, né grafiche né tecniche

#7
Alex Rs

Alex Rs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 77

Grafica uguale aspetto visivo. E su quello, soprattutto lato rt siamo su vette altissime. La fisica non è grafica, ne il ragdoll. Ma l illuminazione in tempo reale secondo me è un aspetto tecnico.
Il resto da te nominato sono scelte di ganeplay, né grafiche né tecniche

L'interazione con l'acqua, a tutti i livelli (vestiti bagnati, splash, ripple, ecc…), inverse kinematics (anni luce indietro a gta 4 “Quattro”), roba che rimane sospesa e potrei continuare ma sono buono

Anche se non è propriamente “grafica”, ma è ciò che si vede… e fa letteralmente pena

Un gioco tecnicamente ottimo è un gioco che gira in modo incredibile su un determinato hardware. Tipo Zelda BOTW su Wii U. Quello è proprio un MIRACOLO tecnico.
Fare uno screenshot con RT fotorealistico richiedendo il triplo delle risorse hardware che una cosa fatta bene richiederebbe, di certo non fa onore al lato tecnico

Questo gioco è indifendibile, soprattutto per il contesto in cui è nato e per quello che sarebbe dovuto essere


#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Grande scoperta questa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo