Cyberpunk 2077: più bello e fluido su PC con l'aggiunta del DLSS 2.2
#2
Inviato 22 June 2021 - 02:48 AM
Il vantaggio è che cyberpunk (ad esempio) me lo giocheró con 200 patch rilasciate.
Obbligatorio il DLSS nuovo, se si vuole giocare con un pizzico di RTX
#5
Inviato 22 June 2021 - 02:07 PM
Graficamente intendi gli screenshot? Perché in movimento è scandaloso, altro che topGraficamente e tecnicamente cp2077 è tantissima roba con alcune aree in cui è il top
Ho visto ragdoll migliori su ps2, giusto per fare un esempio
Ed è proprio a livello “tecnico” che fa proprio pena. Grafica =/= Tecnica
Bug, glitch, fisica abbozzata, spawn ridicoli, interazioni ridotte al minimo, ai inesistente sono solo alcuni esempi di una realizzazione tecnica di livello bassissimo
Francamente non mi spiego cosa sia successo in quel di cdpr con questo progetto
#6
Inviato 22 June 2021 - 02:22 PM
Grafica uguale aspetto visivo. E su quello, soprattutto lato rt siamo su vette altissime. La fisica non è grafica, ne il ragdoll. Ma l illuminazione in tempo reale secondo me è un aspetto tecnico.Graficamente intendi gli screenshot? Perché in movimento è scandaloso, altro che top
Ho visto ragdoll migliori su ps2, giusto per fare un esempio
Ed è proprio a livello tecnico che fa proprio pena. Grafica =/= Tecnica
Bug, glitch, fisica abbozzata, spawn ridicoli, interazioni ridotte al minimo, ai inesistente sono solo alcuni esempi di una realizzazione tecnica di livello bassissimo
Francamente non mi spiego cosa sia successo in quel di cdpr con questo progetto
Il resto da te nominato sono scelte di ganeplay, né grafiche né tecniche
#7
Inviato 22 June 2021 - 04:03 PM
L'interazione con l'acqua, a tutti i livelli (vestiti bagnati, splash, ripple, ecc…), inverse kinematics (anni luce indietro a gta 4 “Quattro”), roba che rimane sospesa e potrei continuare ma sono buonoGrafica uguale aspetto visivo. E su quello, soprattutto lato rt siamo su vette altissime. La fisica non è grafica, ne il ragdoll. Ma l illuminazione in tempo reale secondo me è un aspetto tecnico.
Il resto da te nominato sono scelte di ganeplay, né grafiche né tecniche
Anche se non è propriamente “grafica”, ma è ciò che si vede… e fa letteralmente pena
Un gioco tecnicamente ottimo è un gioco che gira in modo incredibile su un determinato hardware. Tipo Zelda BOTW su Wii U. Quello è proprio un MIRACOLO tecnico.
Fare uno screenshot con RT fotorealistico richiedendo il triplo delle risorse hardware che una cosa fatta bene richiederebbe, di certo non fa onore al lato tecnico
Questo gioco è indifendibile, soprattutto per il contesto in cui è nato e per quello che sarebbe dovuto essere
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