Vai al contenuto

Xbox Game Pass: anche Judgment sta per entrare nel catalogo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Stando ad un tweet, Xbox Game Pass potrebbe presto accogliere nel catalogo anche Judgment, spin-off della serie Yakuza.
Leggi la news completa


#2
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
No vabbè :smile-07: :smile-07: :smile-07:
Era da un pò di tempo che volevo giocare a questo titolo e se si rivelasse vera questa notizia, sarebbe stupendo!!!

Domanda: posso giocarlo senza aver giocato ad alcun Yakuza?

Modificata da Levionet, 21 June 2021 - 10:49 PM.


#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Non esageriamo adesso lol

#4
fort96

fort96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 147

No vabbè :smile-07: :smile-07: :smile-07:
Era da un pò di tempo che volevo giocare a questo titolo e se si rivelasse vera questa notizia, sarebbe stupendo!!!

Domanda: posso giocarlo senza aver giocato ad alcun Yakuza?


Sì certo, è uno spin-off della serie, ma non c'è alcun accenno alla serie principale :smile-106:

#5
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

Sì certo, è uno spin-off della serie, ma non c'è alcun accenno alla serie principale :smile-106:


Grazie mille :smile-173:

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Escludendo Yakuza like a Dragon(che ho comunque in download in questo preciso istante sull Xbox One :smile-07:) resta l unico capitolo della serie che non ho mai giocato.

Ecco perché sarebbe una Discretissima Bomba se lo aggiungessero,che poi, oramai è proprio l unico che manca all appello al servizio per poter dire che offre l intera Saga la punta di Diamante del Colosso di Redmond.

Dai, mettetelo, così la prima cosa che farò sarà scaricarlo e giocarlo :smile-173:

#7
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79

Sarebbe una buona mossa in attesa di Lost Judgment...magari qualcuno se lo gioca sul pass e poi corre ad acquistare il secondo in uscita a settembre.



#8
Guest_Andrea MagieYe

Guest_Andrea MagieYe
  • Gruppo: Ospiti

Like a dragon...giocate 2,3 ore..non ho ancora capito se è un film o un gioco!...Sorry non sono uno Yakuzomane??


I filmati sono lunghi,ma vai avanti che di gioco ce n'è tantissimo

#9
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Bellissimo anche questo, ma la mia coda di Yakuza-like si fa sempre più lunga... Chissà se a questo punto arriverà anche - con calma però - lo spin off su Ken il guerriero...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo