Vai al contenuto

D&D Dark Alliance: pregi e difetti del frenetico action cooperativo su Xbox Game Pass


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Dungeons & Dragons Dark Alliance Recensione: la nuova Alleanza Oscura
Dopo sedici anni di assenza torna un franchise ricordato con affetto da tutti gli amanti di Dungeons & Dragons ma, soprattutto, di hack n slash.
..
Leggi l'articolo completo: Dungeons & Dragons Dark Alliance Recensione: la nuova Alleanza Oscura



#2
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Adoro gli action-RPG fantasy da condividere con gli amici per formare una compagnia multiclasse in co-op.
Ho una gran voglia di combattimenti frenetici accompagnati da una base epic metal (che selezionerò io stesso) e di cercare elementi di lore dei Forgotten Realms nelle terre ghiacciate di Icewind Dale.

Da appassionato del gioco di ruolo cartaceo di Dungeons & Dragons e dei romanzi sui Forgotten Realms sono anni che aspetto nuovi titoli basati su D&D e dopo Dark Alliance e Baldur's Gate 3 presto ne arriveranno molti altri; insieme a un vociferato open world che sogno da tempo immemore.

Modificata da DR4KE, 21 June 2021 - 05:17 PM.


#3
Delamis

Delamis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 395
Intelligente scelta metterlo sul pass, è un servizio che ad un titolo di questo genere può dare molto. Ho visto video gameplay e mi garba, scarico in attesa di giocarlo con amici, sembra un gioco molto onesto e divertente in quello che vuole offrire.

#4
Guest_GemesieYe

Guest_GemesieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non esce su altre piattaforme? Da come viene trattato sia nel titolo del video che della news sembra un esclusiva gamepass…

#5
Guest_Non Auro Sed FerroeYe

Guest_Non Auro Sed FerroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non esce su altre piattaforme? Da come viene trattato sia nel titolo del video che della news sembra un esclusiva gamepass?

il titolo della recensione è "DUNGEONS & DRAGONS DARK ALLIANCE RECENSIONE: LA NUOVA ALLEANZA OSCURA", quello della videorecensione fa più chiaro riferimento al game pass e ci mancherebbe dato che ci arriva dal day one! Comunque puoi stare tranquillo: esce anche su PC, PS4 e PS5

#6
plutarkos

plutarkos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ma non esce su altre piattaforme? Da come viene trattato sia nel titolo del video che della news sembra un esclusiva gamepass?

Si, certo, esce su PS4, PS5, PC, One e X/S. Il fatto che si sia voluto sottolineare il suo inserimento nel servizio Pass è semplicemente perché questo rappresenta, per la diffusione iniziale del titolo (e per un team contenuto come Tuque), un grande punto di forza.

#7
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30593

Già scaricato, curioso di provarlo



#8
Icarus2697

Icarus2697
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
C'è il cross play? Ad esempio Ps5 con Pc

#9
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847

Il titolo del video crea confusione. Soprattutto per persone meno informate che magari vedono solo il video su youtube

 

il titolo della recensione è "DUNGEONS & DRAGONS DARK ALLIANCE RECENSIONE: LA NUOVA ALLEANZA OSCURA", quello della videorecensione fa più chiaro riferimento al game pass e ci mancherebbe dato che ci arriva dal day one! Comunque puoi stare tranquillo: esce anche su PC, PS4 e PS5

ci mancherebbe? è una recensione o un messaggio promozionale?



#10
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234
Malgrado il voto medio (che mi aspettavo), e malgrado lo stile dei personaggi che non mi ispira mi sento di dire "finalmente è arrivato!" Hack'n slash, coop, nel mondo di D&D. Cosa potrei desiderare di più?

#11
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Proprio un gran bel prodotto sembra,l ho visto in azione una mezz Oretta prima da Falconero e mi ha convinto e colpito,senza contare che è da un po' che non bazzico il genere, personalmente mi manca ed ho proprio un gran bisogno adesso di un Action RPG Fantasy in grado di tenermi incollato decine di ore allo schermo...

Con persino già tre DLC che vedranno tutti la luce entro la fine dell' anno...
Ora il gioco lo sto scaricando grazie al sempre più Portentoso Game Pass e già oggi se riesco vedrò di farmi almeno una partitina!!! :smile-01:

#12
Palamede76

Palamede76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 613
Provato ieri notte con due amici, il gioco è divertente, ma l'IA dei nemici è davvero da sistemare, in pratica stanno impalati a farsi massacrare e a quanto ho letto con l'aumento della difficoltà cambia solo il danno che ti fanno. Speriamo bene il potenziale c'è tutto.

#13
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7054

Il titolo del video crea confusione. Soprattutto per persone meno informate che magari vedono solo il video su youtube


ci mancherebbe? è una recensione o un messaggio promozionale?


C'è scritto che hanno recensito la versione PC.
E visto che è sul gamepass al lancio che c'è di male nel sottolinearlo?


#14
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239
La cross gen non c'entra niente ci sono decine e decine di giochi migliori graficamente su ps4 anche di 5-6 anni fa, non mettiamo scuse che non hanno senso.

#15
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Lo sto provando adesso, non è male, un pò legnosetto su alcune meccaniche ma ci si abitua, e livellare e piacevole. Non sarà assolutamente il gioco della vita, ma è simpatico, ho provato fin ora un solo personaggio e non vedo l'ora di provare anche altri personaggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo