Vai al contenuto

All'asta Lexus LFA con 115 km: esemplare magnifico, costo stellare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8743
Un esemplare di Lexus LFA è stato messo all'asta da Bring A Trailer. La vettura di colore giallo raggiungerà cifre clamorose
Leggi la news completa


#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Uno dei V10 più belli al mondo, andate a sentire il Sound su YT, spettacolo, purtroppo è un auto sottovalutata, però è davvero un bel mezzo, e sinceramente mi piacerebbe averla nella variante Nurburgring Arancione, se potessi permettermela, e anche gli scarichi fanno la loro figura dietro per la forma scelta

#3
Frame_Runner_Zero_

Frame_Runner_Zero_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 433

Uno dei V10 più belli al mondo, andate a sentire il Sound su YT, spettacolo, purtroppo è un auto sottovalutata, però è davvero un bel mezzo, e sinceramente mi piacerebbe averla nella variante Nurburgring Arancione, se potessi permettermela, e anche gli scarichi fanno la loro figura dietro per la forma scelta


Il motore ha una voce con un timbro meraviglioso, davvero unico e inconfondibile. Sicuramente uno - se non il più bello, almeno per me - dei più belli in assoluto.

E anche esteticamente la adoro, perché è una supercar matura con un design raffinato. Non è una di quelle vetture esagerate che sembrano sbraitare "Hey, guardatemi! Guardate che muscoli!"
È da osservare con più attenzione, non ti sbatte in faccia il suo aspetto, ti conquista più gradualmente, in modo "cortese" e elegante.

Una vettura magnifica, se avessi i soldi questa sarebbe la prima della lista delle vetture moderne che vorrei avere (magari verniciata di bianco, colore che secondo me gli dona molto).

Mi piace in ogni suo aspetto, la considero una vettura estremamente speciale.

Forse proprio il fatto di non essere esagerata non le ha concesso di imporsi come avrebbe meritato (come invece accade per le Lamborghini recenti).

Non è sicuramente una vettura da calciatore, ma da intenditori, secondo me.

Modificata da Frame_Runner_Zero_, 21 June 2021 - 05:43 PM.


#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Il motore ha una voce con un timbro meraviglioso, davvero unico e inconfondibile. Sicuramente uno - se non il più bello, almeno per me - dei più belli in assoluto.

E anche esteticamente la adoro, perché è una supercar matura con un design raffinato. Non è una di quelle vetture esagerate che sembrano sbraitare "Hey, guardatemi! Guardate che muscoli!"
È da osservare con più attenzione, non ti sbatte in faccia il suo aspetto, ti conquista più gradualmente, in modo "cortese" e elegante.

Una vettura magnifica, se avessi i soldi questa sarebbe la prima della lista delle vetture moderne che vorrei avere (magari verniciata di bianco, colore che secondo me gli dona molto).

Mi piace in ogni suo aspetto, la considero una vettura estremamente speciale.

Forse proprio il fatto di non essere esagerata non le ha concesso di imporsi come avrebbe meritato (come invece accade per le Lamborghini recenti).

Non è sicuramente una vettura da calciatore, ma da intenditori, secondo me.


È un auto per palati diversi dai soliti penso io, anche perchè come hai detto tu, non è un auto estrema esteriormente, come può esserlo magari una 720S che è più vistosa, tra l'altro è stata disegnata da un italiano, le sigle LF stanno per le iniziali del creatore, purtroppo le Lexus in Europa non hanno questo gran successo, perchè si punta sulle tedesche ma, se uno ama le auto, questa è da avere senza dubbio :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo