Vai al contenuto

Xbox Series X: 4K/120Hz con Dolby Vision su alcuni TV OLED LG grazie all'ultimo update


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Il Dolby Vision a 4K e a 120Hz è ora supportato ufficialmente da Xbox Series X|S su una selezione di TV OLED LG.
Leggi la news completa


#2
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si hanno notizie lato VRR?


In che senso?

#3
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6268
Peccato per la mancanza di sintoamplificatori con tale supporto. Visto che collegare la console direttamente alla tv significa perdere DTS e PCM5.1 e 7.1

#4
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Si hanno notizie lato VRR?

Lato ps5 tutto tace.
Bene per il supporto, ma senza giochi in dv serve il giusto. Poi giochi a 120 fps in 4k on ci sono su console

#5
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Scusate ma sulle serie CX e BX ci sarà lo stesso supporto o è esclusiva dei nuovi modelli il Dolby Vision?

#6
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ma sulle serie CX e BX ci sarà lo stesso supporto o è esclusiva dei nuovi modelli il Dolby Vision?


Arriva la patch anche per quelli, bisogna solo aspettare.

#7
vincent magnani

vincent magnani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Scusate ma sulle serie CX e BX ci sarà lo stesso supporto o è esclusiva dei nuovi modelli il Dolby Vision?

CX e GX tra un mese

https://twitter.com/...912004959490048

#8
Fabio2162021

Fabio2162021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
e i possessori di un c9 (anno 2019) se la prendono in quel posto? se volesse, lg potrebbe rendere compatibili anche quelli. vedremo se Lg vorrà perdere un suo affezionato cliente.....

Modificata da Fabio2162021, 21 June 2021 - 05:59 PM.


#9
Elendil

Elendil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

e i possessori di un c9 (anno 2019) se la prendono in quel posto? se volesse, lg potrebbe rendere compatibili anche quelli. vedremo se Lg vorrà perdere un suo affezionato cliente.....

ciao, da quello che ho letto sia il cx che il c9 dovrebbero ricevere la patch per abilitare il dolby vision 120 FPS in 4k

#10
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Il bx non viene mai nominato ma nel tweet poco sopra tra i commenti ci sono un paio di conferme indirette. Speriamo.

#11
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
questo è il 03.11.23 giusto?....cavolo il mio c1 da 48" è alla 03.11.21 e non trova nessun aggiornamento....

Modificata da Bri83, 21 June 2021 - 09:08 PM.


#12
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

ciao, da quello che ho letto sia il cx che il c9 dovrebbero ricevere la patch per abilitare il dolby vision 120 FPS in 4k


Ricevono l', tutti gli OLED anno 2019 visto che già possedevano la tecnologia, almeno da quello letto.

Modificata da Vetevat, 21 June 2021 - 09:33 PM.


#13
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Peccato per la mancanza di sintoamplificatori con tale supporto. Visto che collegare la console direttamente alla tv significa perdere DTS e PCM5.1 e 7.1

Scusa come mai collegare la PS5 direttamente alla TV mi farebbe perdere il DTS? Se collego una soundbar tramite hdmi e-arc alla tv non riceve lo stesso DTS:X e Dolby Atmos qualora qualche gioco lo supporti?

Modificata da Christian Russotto, 21 June 2021 - 09:45 PM.


#14
Alex-1

Alex-1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262


Ricevono l', tutti gli OLED anno 2019 visto che già possedevano la tecnologia, almeno da quello letto.

Posso chiederti dove lo hai letto?
Nel post mi sembra di capire che si parli di modelli 2020/21 e purtroppo il c9 è 2019. Da possessore di c9 incrocio le dita ma la vedo dura

#15
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

Posso chiederti dove lo hai letto?
Nel post mi sembra di capire che si parli di modelli 2020/21 e purtroppo il c9 è 2019. Da possessore di c9 incrocio le dita ma la vedo dura


Non mi ricordo bene credo su reddit uno chiedeva info e come risposta gli era stato detto che con un prossimo , avrebbero sistemato la cosa. Info precisa non lo so, ma ci spero. :)

Come te da C9 ci spero. :smile-01:

Modificata da Vetevat, 21 June 2021 - 10:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo