Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 per PS5 e PS4 è di nuovo disponibile sul PlayStation Store a prezzo ridotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Beh se Sony ha dato finalmente l'ok vuol dire che non lo ha trovato così disastroso rispetto l'inizio.
Passi avanti

#17
Maurizio B.

Maurizio B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64
ma solo a me non e' piaciuto il gameplay, cioe' quando sparo mi e' sembrato di tornare agli anni 90... fisica mediocre, ai da diemticare a ragodool quasi assente...anche la parte open world mi sembra molto vuota...ps ci gioco con i7 10870 32 giga di ram e rtx 3070 e ssd intel optane e non ho riscontrato grossi problemi

Modificata da Maurizio B., 21 June 2021 - 02:58 PM.


#18
Albert82

Albert82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 475
Prezzo troppo alto, su amazon sta molto di meno

Modificata da Albert82, 21 June 2021 - 03:00 PM.


#19
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Preso a 26 euro con Amazon prime day, altro che 50 euro….intanto lo comincio su ps5 e poi vediamo in attesa della patch next gen. Comunque penso risalirà di prezzo quando sarà in versione next gen.

#20
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
mah leggo commenti sempre troppo buonisti, e il gioco ormai c'entra poco: CDPR aveva promesso di sistemare l'opera per rispettare i propri standard di qualità e dello store di Sony... salvo poi ricredersi con l'ultimo comunicato, dove ammettevano che per ottimizzare adeguatamente l'esperienza su old-gen gli sarebbe richiesto un ingente investimento. e quindi nulla...
e l'acquirente è contento, tanto da ridare fiducia a chi ha tenuto un comportamento estremamente ambiguo non una, ma due volte -in mondovisione per giunta...-, il gioco è sullo store Sony con un disclaimer che sa di scaricabarile ma il titolo versa più o meno nelle stesse condizioni dell'hotfix 1.0.2.
su PS4 quello che c'è è presentato più che dignitosamente, le performance non sono assolutamente in linea ne coi canoni di CDPR, ne tantomeno con i requisiti del PS Store. boh...

#21
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Retail si trova già a 29.90 €, in ogni caso, i miglioramenti nel tempo ci sono stati su PS4 Fat, sicuramente rispetto all'inizio, visivamente è un gioco migliorato, solo che non avremmo mai un gioco totalmente fluido, ho guardato qualche video su YT con la Patch 1.23, e su PS5 è un altro mondo, sebbene il mondo del gioco sia ancora scarno, a livello persone, anche se mi sembra di aver notato un incremento di poche persone su PS4 Fat, ma magari mi sbaglio, ci ho fatto caso, uscendo dal palazzo di V

#22
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Lasciando perdere i bug. Per me, è uno dei giochi più sopravvalutato dalla critica per i seguenti motivi:
- se è un RPG Open World allora è un disastro perché è il primo caso in cui ogni decisione presa non cambia di una virgola lo svolgimento della storia, anzi ti disincentiva a fare una seconda partita ... ed io ho fatto 4 partite cercando qualcosa che potesse farmi ricredere della prima partita.
- se è un Action Open World allora siamo ai livelli di un qualsiasi Far Cry con molti dialoghi ed una buona trama dato che per 168 missioni devi fare la stessa cosa con un paio di varianti (uccidi tutti/bersaglio o recupera oggetto/ostaggio), nelle 60 secondarie le decisioni non modificano i bonus di fine missione e le 33 missioni storia sono lineari (fatta eccezione per l'ultima missione dove hai 5 varianti: non la svolgi/ vai da solo/con Rogue/con Panam/ con Takemura).

In entrambi i casi, per me, è la prima volta che arrivato ai titoli di coda volevo disinstallare il gioco invece di volermi buttare su una nuova partita.

lai platinato praticamente ho prendi dati detti da altri? Se l'hai platinato come fai a dire che è brutto, un gioco brutto non lo giochi così a lungo. Se usi le esperienze di altri per criticare un prodotto, beh non è una critica valida

#23
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Sto giocando ora Witcher 3, gioco carino, ma essendo ora alla fine della trilogia di Geralt e vedendo CP... io proprio non riesco a capire tutta questa fiducia da dove arriva nei confronti di questa azienda :D
Poi acquisto meritato cosa? Il gioco anche dopo sei mesi é un disastro, loro vedranno solo impennare le vendite e smetteranno pure di sbattersene, tanto poi tutti aspettano la next gen.
Proprio vero che il male maggiore dell'industria sono i giocatori.

beh tw3 è solo uno dei giochi migliori della sua generazione. Il picco più alto del suo genere. Ecco da dove arriva tutta sta fiducia,

#24
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Come ho detto, gioco carino, ma ha tutti i segnali per cui non ci si può fidare di CDPR, tipo essere ancora oggi pieno di bug ed avere un comparto tecnico molto rozzo, alla pari di alcuni indie su Steam, il che è abbastanza buffo (direi triste) vedendo il budget.
Comunque, lontani anni luce dall'essere solo ottimo, figuriamoci goty o "apice del genere", a meno che l'unica alternativa sia Skyrim, perché allora forse si.

ti ricordo che è del 2015, trovami un action RPG di quel periodo con una scrittura migliore, e così curato nonostante sia un OW immenso . Anche o DLC hanno una scrittura eccellente. Trovami di meglio uscito nel periodo 2013/2017

#25
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

lai platinato praticamente ho prendi dati detti da altri? Se l'hai platinato come fai a dire che è brutto, un gioco brutto non lo giochi così a lungo. Se usi le esperienze di altri per criticare un prodotto, beh non è una critica valida


Premesso che ho preso il gioco al D1, io non gioco per il piacere di prendere il platino e poi passare al prossimo gioco. Io gioco per divertirmi e se un gioco mi piace gioco più partite anche di fila. Per capirci in questi giorni sto rigiocando I am Alive (gioco X360), su Biomutant vorrei iniziare la terza partita ed il fine settimana faccio qualche gara a Forza Horizon 3 (anche se ho FH4)

Per me un gioco è bello se scorrendo la libreria mi viene voglia di rigiocare il gioco, e CP2077 non mi ha lasciato quella sensazione, anzi più partite facevo più diventava palese la finzione che avvolge il gioco.

#26
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Premesso che ho preso il gioco al D1, io non gioco per il piacere di prendere il platino e poi passare al prossimo gioco. Io gioco per divertirmi e se un gioco mi piace gioco più partite anche di fila. Per capirci in questi giorni sto rigiocando I am Alive (gioco X360), su Biomutant vorrei iniziare la terza partita ed il fine settimana faccio qualche gara a Forza Horizon 3 (anche se ho FH4)

Per me un gioco è bello se scorrendo la libreria mi viene voglia di rigiocare il gioco, e CP2077 non mi ha lasciato quella sensazione, anzi più partite facevo più diventava palese la finzione che avvolge il gioco.

scusa hai fatto più partite, quindi l'hai finito più volte nonostante non ti piacesse, ma giochi per divertirti. Emmm qualcosa non funziona. Comunque libertà ne hai tanta, non si fini narrativi e vero. Ma come varietà di approccio, sviluppo del personaggio, abilità ecc . Ogni partita la puoi giocare con un gameplay diverso

#27
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Risparmiate i soldi, usateli per qualcosa di meglio, fosse anche solo buttarli dalla finestra: questo gioco è vuoto e deludente e non ci sarà nessun miracolo (beato chi ci crede) a renderlo migliore.
Chi vi dice che è un gran gioco o dice palle o non ha mai giocato davvero in vita sua.

#28
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Risparmiate i soldi, usateli per qualcosa di meglio, fosse anche solo buttarli dalla finestra: questo gioco è vuoto e deludente e non ci sarà nessun miracolo (beato chi ci crede) a renderlo migliore.
Chi vi dice che è un gran gioco o dice palle o non ha mai giocato davvero in vita sua.

beato te che hai cosi tanta presunzione da giudicare chi consiglia un titolo , tu si che sicuramente hai senso critico, si capisce da come argomenti bene

#29
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

quando uscirà la patch nextgen lo prenderò usato sulle 15 euro.



#30
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

beato te che hai cosi tanta presunzione da giudicare chi consiglia un titolo , tu si che sicuramente hai senso critico, si capisce da come argomenti bene

La presunzione non c'entra nulla qui, si tratta semplicemente di esoperienza di prima mano, le argomentazioni sono già state spiegate in lungo e in largo e di certo non mi metto ripetere le stesse cose: se ti piace cp 2077 devi aver giocato a ben poco in vita tua o non hai gli occhi. Ma non mi aspetto di meno da chi non si sbatte nemmeno a scrivere la maiuscola all'inizio di una frase.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo