Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 per PS5 e PS4 è di nuovo disponibile sul PlayStation Store a prezzo ridotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Cyberpunk 2077 torna disponibile sul PlayStation Store, compatibile con PS4, PS4 PRO e PS5 in retrocompatibilità.
Leggi la news completa


#2
fort96

fort96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 147
Sembra anche abbiano tagliato il prezzo di 20 euro. E sullo store non viene nemmeno indicato come sconto, ma come prezzo definitivo.

#3
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977
Sono contento. Almeno che ha preso una console solo digitale può scaricarlo se vuole.

#4
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Se potete aspettate, prendetelo in forte sconto quando sarà comunicata la data di rilascio della patch next gen.

Non vale la pena giocarlo in retro compatibilità su PS5 (come non vale giocarlo su Series) ... a meno di non essere fan di Far Cry 2077

#5
Mauro Giovanni Conti

Mauro Giovanni Conti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Se potete aspettate, prendetelo in forte sconto quando sarà comunicata la data di rilascio della patch next gen.

Non vale la pena giocarlo in retro compatibilità su PS5 (come non vale giocarlo su Series) ... a meno di non essere fan di Far Cry 2077

non vale la pena? Boh. Io l' ho giocato al Day 1 su ps5 in retrocompatibilità ed escludendo vari bug (che di solito hanno la maggior parte dei videogiochi) l ho trovato godibilissimo. (Specifico prima di essere attaccato: io ho avuto fortuna come molti altri di giocare al gioco senza che si rompesse ogni minuto, questo non esclude che avesse gravi problemi di ottimizzazione.) Comunque mi sembra parecchio esagerato in generale escludere a priori di acquistarlo anche a prezzo pieno, purtroppo con cyberpunk fanno molto più rumore le cose che sono/erano state negative, più che le cose veramente ottime che questo gioco può offrire.

#6
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

non vale la pena? Boh. Io l' ho giocato al Day 1 su ps5 in retrocompatibilità ed escludendo vari bug (che di solito hanno la maggior parte dei videogiochi) l ho trovato godibilissimo. (Specifico prima di essere attaccato: io ho avuto fortuna come molti altri di giocare al gioco senza che si rompesse ogni minuto, questo non esclude che avesse gravi problemi di ottimizzazione.) Comunque mi sembra parecchio esagerato in generale escludere a priori di acquistarlo anche a prezzo pieno, purtroppo con cyberpunk fanno molto più rumore le cose che sono/erano state negative, più che le cose veramente ottime che questo gioco può offrire.

Perché le cose negative sono gravi e assurde nel 2021, mentre quelle positive sono poche e "normali". Semplice

#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Continuo ad attendere la patch next gen per godermelo al meglio...

Certo,potrei anche giocarlo in retrocompatibilità su Ps5 ma ho aspettato fino ad adesso,e preferisco continuare a farlo,tanto tra Game Pass, Ps5,recuperi vari di giochi ne ho a bizzeffe nell' attesa...e si spera che a Settembre o giù di lì la caccino fuori questa patch.

#8
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
Il gioco ha fatto tanta strada dall'uscita ad oggi quindi il ritorno sullo store è un buon segno anche se continuo a pensare che CP2077 semplicemente NON dovesse uscire su PS4...spero sempre di poter giocare la versione PS5, non in retrocompatibilità, di un gioco che continuo a considerare tanto bello quanto rotto. Io punto a Natale 2021 tutto quello che arriva prima è tanta roba = )

Modificata da CapitanPaciocco, 21 June 2021 - 12:38 PM.


#9
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Preso. Cd Project ha sbagliato tanto da questo progetto, però hanno la mia fiducia.
Giustissimo l'adattamento di prezzo e quindi meritato l'acquisto.
Stavolta spero di godermelo al 100%

#10
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

non vale la pena? Boh. Io l' ho giocato al Day 1 su ps5 in retrocompatibilità ed escludendo vari bug (che di solito hanno la maggior parte dei videogiochi) l ho trovato godibilissimo. (Specifico prima di essere attaccato: io ho avuto fortuna come molti altri di giocare al gioco senza che si rompesse ogni minuto, questo non esclude che avesse gravi problemi di ottimizzazione.) Comunque mi sembra parecchio esagerato in generale escludere a priori di acquistarlo anche a prezzo pieno, purtroppo con cyberpunk fanno molto più rumore le cose che sono/erano state negative, più che le cose veramente ottime che questo gioco può offrire.

Pure io l'ho giocato dal dayone e patch dopo patch la mia opinione resta uguale, aspettate la versione next gen per giocarlo.
Cyberpunk ha una struttura di gioco basata sui bug e sul cut content sostanzialmente, quest che non si completano, possibilità di rimanere chiusi dentro un garage nella consegna di un veicolo rubato, dialoghi che non partono, sistema di combattimento a mani nude da rifare completamente...Basta guardare reddit per capire la vera essenza di cyberpunk.
Io sono masochista e tutt'oggi ci gioco cercando di completarlo, ma solo perché stupidamente non chiesi il refund ad amazon all'epoca...Altrimenti la situazione sarebbe stata diversa.


#11
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

non vale la pena? Boh. Io l' ho giocato al Day 1 su ps5 in retrocompatibilità ed escludendo vari bug (che di solito hanno la maggior parte dei videogiochi) l ho trovato godibilissimo. (Specifico prima di essere attaccato: io ho avuto fortuna come molti altri di giocare al gioco senza che si rompesse ogni minuto, questo non esclude che avesse gravi problemi di ottimizzazione.) Comunque mi sembra parecchio esagerato in generale escludere a priori di acquistarlo anche a prezzo pieno, purtroppo con cyberpunk fanno molto più rumore le cose che sono/erano state negative, più che le cose veramente ottime che questo gioco può offrire.


Lasciando perdere i bug. Per me, è uno dei giochi più sopravvalutato dalla critica per i seguenti motivi:
- se è un RPG Open World allora è un disastro perché è il primo caso in cui ogni decisione presa non cambia di una virgola lo svolgimento della storia, anzi ti disincentiva a fare una seconda partita ... ed io ho fatto 4 partite cercando qualcosa che potesse farmi ricredere della prima partita.
- se è un Action Open World allora siamo ai livelli di un qualsiasi Far Cry con molti dialoghi ed una buona trama dato che per 168 missioni devi fare la stessa cosa con un paio di varianti (uccidi tutti/bersaglio o recupera oggetto/ostaggio), nelle 60 secondarie le decisioni non modificano i bonus di fine missione e le 33 missioni storia sono lineari (fatta eccezione per l'ultima missione dove hai 5 varianti: non la svolgi/ vai da solo/con Rogue/con Panam/ con Takemura).

In entrambi i casi, per me, è la prima volta che arrivato ai titoli di coda volevo disinstallare il gioco invece di volermi buttare su una nuova partita.

#12
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
La versione PS4 base proprio da evitare, Nightcity è diventata Ghost Town con neanche un'anima a riempire le strade, deprimente.

#13
Fabio2162021

Fabio2162021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
ma se lo trovi a 30 euro ovunque ormai.....tra l'altro in versione fisica......

Modificata da Fabio2162021, 21 June 2021 - 01:26 PM.


#14
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
Ottimo che il prezzo sia già scontato. Per il prime day su amazon è a 28€. Io ho deciso che aspetterò comunque a comprarlo per poi giocarlo Direttamente con la patch ps5 :sisi:

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Bhè alla fine chi ha ps4Pro o ps5 se lo gode  (non senza problemi vari) in modo onestissimo, io su ps5 l'ho trovato tecnicamente molto buono (non parlo solo di grafica, ma di fluidità, numero di bug etc)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo