Vai al contenuto

Demon Slayer: nuovo trailer, copertina giapponese e edizioni speciali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189514
Aniplex e CyberConnect 2 pubblicano il secondo trailer del videogioco di Demon Slayer e svelano copertina e edizioni speciali per il Giappone.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
La copertina Giapponese è fantastica...
Il Trailer Favoloso,sempre ricco di azione e con uno stile che personalmente io Adoro.

Inoltre che scontro con un Boss hanno fatto vedere?!?! :smile-15:

Davvero da brividi,mi ha ricordato quasi,in qualche modo gli scontri colossali di Dragon ball Ultimate Tenkaichi...
Il Tenkaichi con tutta probabilità meno bello della serie,con pochi personaggi e con un combattimento fin troppo ripetitivo ma quei combattimenti...
:smile-07: :smile-173:

Davvero curato e convincente comunque e non vedo l'ora di vedere anche solo quelle nuove sequenze di gameplay che ci hanno promesso.

E soprattutto spero che entro allora annuncino l arrivo da noi e che la data non si discosti troppo da quella Giapponese.

#3
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79
Sembra più bello di quanto mi aspettassi.
Peccato che non uscirà in versione fisica su Xbox, almeno in Giappone, altrimenti l'avrei importato.

#4
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358
Ottimo, ma sarà incluso nel Game Pass secondo voi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo