Vai al contenuto

PS5 torna da Mediaworld questa settimana: date e orari del restock


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dal 22 giugno PS5 e PS5 Digital tornano disponibili da Mediaworld con tre finestre di acquisto: ecco gli orari e tutte le informazioni.
Leggi la news completa


#2
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Di Amazon si sa nulla? Mi sarei aspettato che con l'inizio degli Amazon Days ci sarebbe stato almeno un restock.....

#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377
Ormai non ci provo neppure più. Code interminabili, attese su attese, e nello straordinario caso in cui si riesca ad arrivare al carrello c'è sempre qualcosa che impedisce di completare l'acquisto.
Bot e scalper ci andranno a nozze.
Io ne ho abbastanza.


#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Io mica ho capito perché non danno più la possibilità di prenotare la console in negozio.

#5
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732

Io mica ho capito perché non danno più la possibilità di prenotare la console in negozio.

Ma anche online, non solo in negozio, crei una lista e appena arrivano nuove scorti avverti e se ancora interessato procedi al pagamento, altrimenti si passa a quello dopo

#6
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ormai non ci provo neppure più. Code interminabili, attese su attese, e nello straordinario caso in cui si riesca ad arrivare al carrello c'è sempre qualcosa che impedisce di completare l'acquisto.
Bot e scalper ci andranno a nozze.
Io ne ho abbastanza.

Ma non è sempre così. Io l'ho presa su Unieuro lo scorso anno senza fare code o con problemi nel carrello. Mi sono solo collegato ad orai diversi da quelli annunciati :)



#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ma non è sempre così. Io l'ho presa su Unieuro lo scorso anno senza fare code o con problemi nel carrello. Mi sono solo collegato ad orai diversi da quelli annunciati :)


E' da gennaio che provo ad acquistarla: partecipo ad ogni "evento", ad ogni sala di attesa ecc. Ancora non ci sono riuscito, e confesso che mi sta seriamente passando la voglia.
Credo che a breve sarò costretto a ricomprarmi una PS4, se voglio ancora videogiocare.

#8
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Io ci provo speriamo bene.

#9
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79
Mai avrei immaginato una situazione come questa a così tanti mesi dal lancio, per fortuna al momento non sono interessato all'acquisto, spero che dall'anno prossimo si inizino a trovare regolarmente nei negozi..

Buona fortuna a chi tenterà di accaparrarsela!

Modificata da itarou, 21 June 2021 - 09:24 AM.


#10
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 425

Io mica ho capito perché non danno più la possibilità di prenotare la console in negozio.


Esatto, ormai nei negozi si entra e si esce normalmente rispettando file tranquillamente. Non riesco a capire come mai con la PS5 non si faccia come una normale console..(solo con lei perchè le altre case produttrici stanno tutte nei negozi belle belle li)

#11
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79

Esatto, ormai nei negozi si entra e si esce normalmente rispettando file tranquillamente. Non riesco a capire come mai con la PS5 non si faccia come una normale console..(solo con lei perchè le altre case produttrici stanno tutte nei negozi belle belle li)

Series X non si trova in nessun negozio, ma almeno si può prenotare...

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Esatto, ormai nei negozi si entra e si esce normalmente rispettando file tranquillamente. Non riesco a capire come mai con la PS5 non si faccia come una normale console..(solo con lei perchè le altre case produttrici stanno tutte nei negozi belle belle li)

Infatti Sony deve seriamente rivedere questa storia degli acquisti solo online. Ormai in gran parte dei paesi dell'occidente si può tranquillamente fare acquisti in negozio.

#13
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Io ovviamente Giovedi ci proverò a comprarla online,ma detto questo la gestione e mi riferisco in generale dell'acquisto di queste nuove console è vergognosa. La pandemia avrà anche inciso, però ormai tutti in qualsiasi settore nascondo le loro mancanze scaricando tutto sulla pandemia e ci marciano su questo.

#14
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Devo dire la verità...pur avendo Ps5 obbiettivamente la gestione del suo acquisto è da rivedere....SOLO online...con spesso code veramente interminabili che tu magari ti fai anche... Quasi sempre inutilmente.
Ho un paio di amici che ci provano ogni volta ad ottenerla in questo modo,senza dei tangibili risultati,dopo 7/8 mesi dalla loro uscita è Incredibile che ancora si è a questo punto, sicuramente il Covid ha influito,ed è stato giusto inizialmente fare così ma oramai nei negozi si esce ed entra tranquillamente con le file e se optassero per questa soluzione...beh
Magari qualcuno in più riuscirebbe anche ad ottenerla senza ogni volta dover impazzire online su 15 siti diversi!!!

Modificata da Cristiano Buonpane, 21 June 2021 - 11:31 AM.


#15
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
Uno squilibrio così clamoroso fra disponibilità e domanda è davvero senza precedenti. Il traino del successo di PS4 con la conseguente fiducia sulla qualità delle esclusive, la retrocompatibilità, la silenziosità e last but not least, il dualsense, ne stanno facendo un vero oggetto del desiderio. Eppure io stesso che stimo PlayStation, dopo averla vista dal vero, trovo la console in sé stessa, davvero ingombrante. Se esce una versione slim a 400 euro, (o meglio quando uscirà) questa console batterà ogni record di vendita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo