Vai al contenuto

Sea of Thieves A Pirate's Life: arriva Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Sea of Thieves A Pirate's Life: arriva Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi
Con A Pirate's Life, Sea of Thieves punta ad aggiungere una nuova, incredibile tappa a un percorso post lancio già memorabile.
..
Leggi l'articolo completo: Sea of Thieves A Pirate's Life: arriva Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi



#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Se dovessi prendere una Xbox questo è un acquisto assicurato.

#3
Pottex24

Pottex24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 669

Se dovessi prendere una Xbox questo è un acquisto assicurato.

Te lo consiglio vivamente, uno dei giochi che più mi è rimasto impresso negli ultimi anni; semplicemente unico!!!

#4
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Non vedo l'ora cavolo che bellezza che hanno creato, intendo Sea of Thieves in generale, c'è chi dice che Rare non è più quella di una volta ma non vedo tanti esperimenti del genere riusciti come Sea of Thieves all'inizio lo si dava per spacciato incredibile.

#5
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Non vedo l'ora cavolo che bellezza che hanno creato, intendo Sea of Thieves in generale, c'è chi dice che Rare non è più quella di una volta ma non vedo tanti esperimenti del genere riusciti come Sea of Thieves all'inizio lo si dava per spacciato incredibile.

All'inizio lo si dava per spacciato anche rispetto a skull&bones :smile-16:

#6
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non ho capito. Sono contenuti destinati a restare per sempre, o sono stagionali/temporanei?

Modificata da Thales1975, 20 June 2021 - 10:10 PM.


#7
Periphery2513

Periphery2513
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 209

Io non ho capito. Sono contenuti destinati a restare per sempre, o sono stagionali/temporanei?

È permanente, è la stagione 3.

#8
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

Io non ho capito. Sono contenuti destinati a restare per sempre, o sono stagionali/temporanei?


Non sono contenuti a tempo, la campagna A Pirate's Life si unisce alle altre 2 Campagne fisse del gioco, Le Shore's of Gold e Cuore di Fuoco (che non è ancora ultimata).

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Ho un hype smisurato su questo. L'anteprima ha peggiorato la mia trepidazione.
Addirittura citazione a Monkey island? Ci manca solo i Goonies e poi c'è il capotto

#10
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Grandissima anteprima. Non vedo l'ora di risalpare.

#11
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma si può giocare anche in single player? intendo tutto, non solo questa espansione..

#12
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

ma si può giocare anche in single player? intendo tutto, non solo questa espansione..

Totale Single Player no, puoi scegliere come nave la Sloop che é pensata per 1-2 giocatori e salpi al avventura in solitaria, ma potresti sempre beccare Galeoni di 4 giocatori ostili e non.
Devo dire che personalmente lo trovo più affascinante giocato da solo, le uniche due grosse pecche per me sono il fatto che nel 99% dei casi se un gruppo di giocatori su Galeone ti punta, sei morto, semplicemente la superiorità numerica ti distrugge.
La seconda é più una scocciatura che una pecca, stando da solo ti toccherà fare molti più avanti-indietro dalla nave alle isole per trasportare i tesori e rivenderli.

#13
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

Totale Single Player no, puoi scegliere come nave la Sloop che é pensata per 1-2 giocatori e salpi al avventura in solitaria, ma potresti sempre beccare Galeoni di 4 giocatori ostili e non.
Devo dire che personalmente lo trovo più affascinante giocato da solo, le uniche due grosse pecche per me sono il fatto che nel 99% dei casi se un gruppo di giocatori su Galeone ti punta, sei morto, semplicemente la superiorità numerica ti distrugge.
La seconda é più una scocciatura che una pecca, stando da solo ti toccherà fare molti più avanti-indietro dalla nave alle isole per trasportare i tesori e rivenderli.

le navi piccole sono più veloci. Se un galeone ti becca scappi contro vento

#14
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

le navi piccole sono più veloci. Se un galeone ti becca scappi contro vento

Ma prima o poi ti dovrai fermare, per questo ho detto se ti punta, se semplicemente sparano una raffica se gli passi affianco ma dopo un po ti mollano ok, altrimenti tra lanci di bombe, cannonate, abbordaggi di chi prova a lanciarsi giusto per... Finisce male.
Senza contare quelli che semplicemente vedono una nave ancorata su un isola e la bombardano giusto per, tu dopo 5-10 minuti torni coi tesori raccolti e non trovi più la nave...

#15
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se dovessi prendere una Xbox questo è un acquisto assicurato.

Se prendi una xbox prima cosa il Gamepass!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo