Vai al contenuto

Abandoned, Silent Hills e Kojima: posticipo per l'App dedicata e il gameplay trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67065

Il gioco è bello quando dura poco


Beh il 30 finirà per forza di cose con la presentazione ufficiale, o è gloria oppure finisce a schifio :D

#32
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3118

Beh il 30 finirà per forza di cose con la presentazione ufficiale, o è gloria oppure finisce a schifio :D

Il fatto che possa finire ad insulti pesanti, dimostra quanto la gente prenda troppo seriamente i videogames.La comunitá tossica dei videogiochi, supera di gran lunga quella legata al mondo dei comics e dei manga.

Modificata da Canes Venatici00, 20 June 2021 - 08:29 PM.


#33
Guest_Andrea MagieYe

Guest_Andrea MagieYe
  • Gruppo: Ospiti

Premetto che a me questo genere di pagliacciate non piace per niente e qui mi pare che ci stiano sguazzando tutti, a partire da Sony per arrivare a sta fantomatica Bluebox, ma per me è palese che ci sia qualcosa di grosso dietro, probabilmente Kojima, forse proprio Silent Hill.
Di sicuro non monterebbero su tutto questo teatrino per un indie da due spicci.


Con tutte le pagliacciate vere che si vedono, giornalmente,nel mondo dei videogiochi questa almeno è simpatica e sta divertendo e incuriosendo un sacco di gente.
Chi non è interessato mica deve seguire per forza

#34
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679


Con tutte le pagliacciate vere che si vedono, giornalmente,nel mondo dei videogiochi questa almeno è simpatica e sta divertendo e incuriosendo un sacco di gente.
Chi non è interessato mica deve seguire per forza

Condivido

#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67065

Il fatto che possa finire ad insulti pesanti, dimostra quanto la gente prenda troppo seriamente i videogames.La comunitá tossica dei videogiochi, supera di gran lunga quella legata al mondo dei comics e dei manga.


Lo so, ma che ci piaccia o meno è quello che avverrà purtroppo se la gente non avrà quello che spera, e anche se il gioco dovesse risultare valido si prenderanno lo stesso insulti, è triste, ma internet è così

#36
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79

Con tutte le pagliacciate vere che si vedono, giornalmente,nel mondo dei videogiochi questa almeno è simpatica e sta divertendo e incuriosendo un sacco di gente.
Chi non è interessato mica deve seguire per forza

Se la reputi simpatica bene, a me pare una schifezza, opinioni.

Buon per loro se qualcuno la trova una cosa simpatica la pensassero tutti come me sarebbero rischierebbero il fallimento  ;)

 

Non devo seguire per forza, infatti avendo notato movimento mi sono informato, ho capito grossomodo la pagliacciata, ho letto qualche teoria e mi son fatto una idea, adesso molto tranquillamente quando si degneranno di dare informazioni certe invece di fare sti giochetti leggerò di cosa si trattava e stop.
Ho detto solo che è un modo di fare che a me piace meno di zero e poi ho espresso l'idea che mi sono fatto: che ci sia comunque qualcosa di grosso Kojima o non Kojima, Silent Hill o non Silent Hill.

 

Chiuso il discorso, sono operazioni che possono piacere o no, a me non piacciono, poco male, mi sorprende anche che qualcuno sia intervenuto a spada tratta in questa maniera per imporre i suoi gusti in fatto di comunicazione  :snape:  evidentemente dite di divertirvi ma questa attesa vi sta facendo saltare i nervi.


Modificata da itarou, 20 June 2021 - 10:04 PM.


#37
Guest_Andrea MagieYe

Guest_Andrea MagieYe
  • Gruppo: Ospiti

Se la reputi simpatica bene, a me pare una schifezza, opinioni.
Buon per loro se qualcuno la trova una cosa simpatica la pensassero tutti come me sarebbero rischierebbero il fallimento ;)
Non devo seguire per forza, infatti avendo notato movimento mi sono informato, ho capito grossomodo la pagliacciata, ho letto qualche teoria e mi son fatto una idea, adesso molto tranquillamente quando si degneranno di dare informazioni certe invece di fare sti giochetti leggerò di cosa si trattava e stop.
Ho detto solo che è un modo di fare che a me piace meno di zero e poi ho espresso l'idea che mi sono fatto: che ci sia comunque qualcosa di grosso Kojima o non Kojima, Silent Hill o non Silent Hill.
Chiuso il discorso, sono operazioni che possono piacere o no, a me non piacciono, poco male, mi sorprende anche che qualcuno sia intervenuto a spada tratta in questa maniera per imporre i suoi gusti in fatto di comunicazione :snape:


Ah perché per te quello era un commento a spada tratta? :smile-25:
Tranquillo,puoi pensarla come vuoi,ci mancherebbe.
Ma,come puoi farlo tu,posso farlo pure io dicendo che sti due commenti con quei "toni"te li potevi evitare,se non altro perché, francamente,per come la vedo io,le schifezze (addirittura)sono ben altre.
Considerando che parliamo pur sempre di un settore in cui notizie tipo minacce di morte a sviluppatori/attori,litigi fuoriosi per motivi a dir poco infantili tipo decidere quale piattaforma da gioco sia migliore di un altra,polemiche infinite su un voto dato a un gioco piuttosto che un altro, sessismo e quant'altro sono all'ordine del giorno,sentir parlare di pagliacciata e schifezza per una cosa che,se non altro,unisce la community per una motivazione diversa dalle solite discussioni tossiche, è quantomeno curioso.
Poi oh,a ognuno il suo

Modificata da Andrea Magi, 20 June 2021 - 10:18 PM.


#38
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Nooooooo!!!!! :smile-24: :smile-36:

Modificata da Lorenzo 90, 20 June 2021 - 10:14 PM.


#39
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79

Ah perché per te quello era un commento a spada tratta? :smile-25:
Tranquillo,puoi pensarla come vuoi,ci mancherebbe.
Ma,come puoi farlo tu,posso farlo pure io dicendo che sti due commenti con quei "toni"te li potevi evitare,se non altro perché, francamente,per come la vedo io,le schifezze (addirittura)sono ben altre.
Parliamo di un settore in cui notizie tipo minacce di morte a sviluppatori/attori,litigi fuoriosi per motivi a dir poco infantili tipo decidere quale piattaforma da gioco sia migliore di un altra,polemiche infinite su un voto dato a un gioco piuttosto che un altro, sessismo e quant'altro sono all'ordine del giorno,sentir parlare di pagliacciata e schifezza per una cosa che,se non altro,unisce la community per una motivazione più positiva del solito, è quantomeno curioso.
Poi oh,a ognuno il suo

 

Stai facendo un bel mischione tra marketing di cattivo gusto, minacce e console war.
Non capisco nemmeno perchè tirare fuori certi discorsi se non per arrampicarsi sugli specchi, lascia stare, ti prego.
Fanno un marketing che a te piace e che a me sembra una pagliacciata molto triste, rispetto il tuo parere ma calmati che per essere uno che si diverte non mi sembri molto tranquillo.



#40
Guest_Andrea MagieYe

Guest_Andrea MagieYe
  • Gruppo: Ospiti

Stai facendo un bel mischione tra marketing di cattivo gusto, minacce e console war.
Non capisco nemmeno perchè tirare fuori certi discorsi se non per arrampicarsi sugli specchi, lascia stare, ti prego.
Fanno un marketing che a te piace e che a me sembra una pagliacciata molto triste, rispetto il tuo parere ma calmati che per essere uno che si diverte non mi sembri molto tranquillo.


Ma veramente stai facendo tutto tu,io sono tranquillissimo.
Sei tu che hai tirato fuori termini come pagliacciata o schifezze per una cosa da nulla come questa,io ti ho semplicemente fatto notare che certi termini,in questo settore,li userei per ben altro,non per il modo in cui stanno pubblicizzando un gioco.
Che poi possa non piacerti è legittimo, assolutamente,ma dal modo in cui scrivi quello che mi sembra nervosetto per nulla sei tu.
Che poi, aggrapparmi sugli specchi per cosa?che motivo avrei di farlo,mica stanno parlando di miei parenti XD

Modificata da Andrea Magi, 20 June 2021 - 10:25 PM.


#41
itarou

itarou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 79

Ma veramente stai facendo tutto tu,io sono tranquillissimo.
Sei tu che hai tirato fuori termini come pagliacciata o schifezze per una cosa da nulla come questa,io ti ho semplicemente fatto notare che certi termini,in questo settore,li userei per ben altro,non per il modo in cui stanno pubblicizzando un gioco.
Che poi possa non piacerti è legittimo, assolutamente,ma dal modo in cui scrivi quello che mi sembra nervosetto per nulla sei tu.
Che poi, aggrapparmi sugli specchi per cosa?che motivo avrei di farlo,mica stanno parlando di miei parenti XD

 

No, io ho espresso la mia opinione riguardo alla tipologia di marketing in questione, sei tu che hai tirato fuori roba che non centra niente come le minacce e la console war, ma va bene, mi pare che non ci sia altro da dire quindi chiudiamola qui :) saluti.



#42
Guest_Andrea MagieYe

Guest_Andrea MagieYe
  • Gruppo: Ospiti

No, io ho espresso la mia opinione riguardo alla tipologia di marketing in questione, sei tu che hai tirato fuori roba che non centra niente come le minacce e la console war, ma va bene, mi pare che non ci sia altro da dire quindi chiudiamola qui :) saluti.


Si e ti ho anche spiegato perché. Due volte.
Ma fa niente,buona serata

#43
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722

La trovata è interessante. In genere apprezzo il viral marketing, specialmente se coinvolge i giocatori in fasi di ricerca stile "caccia al tesoro".

In questo caso però credo che alcune scoperte siano state un po' troppo significative, con il pregio/difetto di aver già svelato già tutto subito.

Da questo punto di vista quindi non so quanto senso abbia continuare ancora con questo tira e molla quando si stanno palesemente nascondendo dietro ad un dito...rischia di passare per un presa per i fondelli più che una scoperta, della serie:

 

sviluppatori: "abbiamo un grande mistero per voi da risolvere, inizia per S e finisce per L e il cognome dello sviluppatore tradotto in giapponese significa Kojima...non scoprirete mai di cosa si tratt..."  :pff:

 

giocatori: "è Silent Hill"  :smile-58:

 

sviluppatori: "no ehm ma in realtà...scusate devo scappare, ho lasciato il gatto sulla pentola a pressione"  :sese:



#44
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3118

La trovata è interessante. In genere apprezzo il viral marketing, specialmente se coinvolge i giocatori in fasi di ricerca stile "caccia al tesoro".
In questo caso però credo che alcune scoperte siano state un po' troppo significative, con il pregio/difetto di aver già svelato già tutto subito.
Da questo punto di vista quindi non so quanto senso abbia continuare ancora con questo tira e molla quando si stanno palesemente nascondendo dietro ad un dito...rischia di passare per un presa per i fondelli più che una scoperta, della serie:
 
sviluppatori: "abbiamo un grande mistero per voi da risolvere, inizia per S e finisce per L e il cognome dello sviluppatore tradotto in giapponese significa Kojima...non scoprirete mai di cosa si tratt..."  :pff:
 
giocatori: "è Silent Hill"  :smile-58:
 
sviluppatori: "no ehm ma in realtà...scusate devo scappare, ho lasciato il gatto sulla pentola a pressione"  :sese:

Il dubbio che non sia come pensate non vi sfiora proprio vedo.Secondo me chiunque ci sia dietro fa bene a trollare, perchè per la rete dev'essere per forza Silent Hill con Kojima a tirare le fila.È normale che poi Konami vada a rimorchio, seguendo l'andazzo.Il viral marketing non l'ha inventato il giapponese, ergo chiunque in grado di farlo e sapendo cosa desidera il pubblico da anni, lo fa.Leggete horror e fate subito l'associazione.La colpa è dei rumors, che se non esistessero sarebbe molto meglio.

#45
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722

Il dubbio che non sia come pensate non vi sfiora proprio vedo.Secondo me chiunque ci sia dietro fa bene a trollare, perchè per la rete dev'essere per forza Silent Hill con Kojima a tirare le fila.È normale che poi Konami vada a rimorchio, seguendo l'andazzo.Il viral marketing non l'ha inventato il giapponese, ergo chiunque in grado di farlo e sapendo cosa desidera il pubblico da anni, lo fa.Leggete horror e fate subito l'associazione.La colpa è dei rumors, che se non esistessero sarebbe molto meglio.

Si ok però quante possibilità ci sono che inserendo un nome turco su google translate e traducendolo in giapponese venga fuori proprio "Kojima"? Se non l'hanno fatto apposta allora è la piú grande coincidenza della storia dei videogames. Senza contare tutti gli altri dettagli, non ultimo il tweet di Blue Box che invita ad indovinare il nome di un gioco che inizia con S e finisce con L.
Cioè dai...

Modificata da OROCHI, 21 June 2021 - 09:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo