Vai al contenuto

Saturnalia: un survival horror italiano ambientato in Sardegna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
Saturnalia: un survival horror italiano ambientato in Sardegna
Gli italiani di Santa Ragione sono pronti a terrorizzarci con Saturnalia, survival horror che trae ispirazione dal folclore sardo.
..
Leggi l'articolo completo: Saturnalia: un survival horror italiano ambientato in Sardegna



#2
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3953
La notizia di un survival horror perdipiu in terza persona da parte di un team italiano aveva subito catturato la mia attenzione. Leggo però alcune cose che mi fanno storcere il naso. Intanto la natura roguelite che può piacere come no, ma se già il titolo è "tosto", senza indicazioni e c'è molto da esplorare e scoprire solo visivamente, ci manca anche che devo ripetere tutto ogni volta da capo... Ma questo va a gusti, io avrei preferito la mappa classica e la possibilità di salvare. Infine il mostrone da cui scappare. Cioè, anche basta. Ormai non c'è titolo horror dove non ci sia lo "Slenderman" da cui dover scappare e che appare random.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20376
L'ambientazione è originale, raramente si associa la Sardegna a qualcosa di diverso rispetto al mare e alle vacanze, quindi potrebbe essere una scoperta

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non saranno pochi ma fa sempre piacere vedere un lavoro italiano, peraltro un survival horror che mi incuriosisce ed affascina anche per la scelta,e per la sua struttura in RogueLike da amante del genere non posso che apprezzarlo anche se si, è una natura punitiva e non tutti possono essere D accordo con il mio pensiero.

Tuttavia è senza dubbio interessante ed ha pure un Art Direction ispirata.
Continuo a tenerlo D occhio :)

#5

  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Beh, Gavoi esiste davvero, mica è un paese fittizio ??

#6
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182

Beh, Gavoi esiste davvero, mica è un paese fittizio ??


Questa è Gravoi, e pare non sia una riproduzione fedele di alcuna cittadina sarda specifica (che poi abbiano preso una qualche ispirazione, magari dalla stessa Gavoi, è certamente plausibile).

#7
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1012
aiò!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo