Vai al contenuto

Monster Hunter, la recensione del film con Milla Jovovich


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71945
Monster Hunter, la recensione del film con Milla Jovovich
Paul W.S. Anderson dirige la moglie in un adattamento cinematografico che riporta i cinegame indietro di vent'anni, direttamente negli anni '90.
..
Leggi l'articolo completo: Monster Hunter, la recensione del film con Milla Jovovich



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Come direbbe qualcuno : vabè lo aspetto sul pass..

Io dico vabè lo aspetto su netflix o prime vieeo

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Non concepisco come possano aver partorito questo obbrobrio.

#4
toki82

toki82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
''riporta i cinegame indietro di vent'anni'' ahaha
classico ''film'' che nessuno aveva chiesto , ma se proprio vuoi farlo almeno impegnarsi un pò di più.
ormai Anderson fa solo film per far lavorare la moglie..

#5
Calculon

Calculon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 212
La cosa che mi rattrista è che Monster Hunter videogioco ha una trama talmente debole ma una lore talmente forte, con un milione di creature iconiche, che bastava veramente poco per partorire una sceneggiatura decente...molto più semplice che adattare un gioco con personaggi caratterizzati e una storia forte. Veramente un film che si scriveva da solo.
Con i mezzi di oggi poteva uscirne una figata megagalattica. E INVECE :smile-58:

#6
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
Altro capolavoro del trash in arrivo...d'altronde la jovovich non sa recitare

Modificata da Daspe84, 17 June 2021 - 03:23 PM.


#7
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1079
E te pareva! Sembrava già troppo bello che tirassero fuori qualcosa di decente e invece manco quello :smile-24:

Modificata da Fabio La Rocca, 17 June 2021 - 03:27 PM.


#8
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Ma perché sempre metterci gli americanoni, con i fuciloni, con i mascelloni e/o tettoni che dicono paroloni per combattere i mostroni?

Ma ci voleva tanto a lasciarlo fantasy?

#9
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
non l'avrei mai detto dai trailer....

Spoiler


#10
Ordinekaotico V2

Ordinekaotico V2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Per un gioco come Monster Hunter, sarebbe stato meglio farne un prodotto animato. Vabbè, poi Paul Anderson & Milla sono da anni a questa parte sinonimo di... meh...

#11
Elendil

Elendil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
Massima solidarietà per il recensore che ha dovuto vedere più volte questa meraviglia cinematografica

#12
daniele martinenzi

daniele martinenzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Mi sa che per descrivere il film c e qualcosa di molto simile alla cioccolata......

#13
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

La cosa che mi rattrista è che Monster Hunter videogioco ha una trama talmente debole ma una lore talmente forte, con un milione di creature iconiche, che bastava veramente poco per partorire una sceneggiatura decente...molto più semplice che adattare un gioco con personaggi caratterizzati e una storia forte. Veramente un film che si scriveva da solo.
Con i mezzi di oggi poteva uscirne una figata megagalattica. E INVECE :smile-58:


temo che il problema fosse proprio questo : un ilm con un lore enorme ma senza il protagonista che n realtà c'è ma è il giocatore.

per fare un film con queste premesse ci vuole un registra che si innamori del lore e ci dedichi tempo.

tipo

james cameroon con alita ha ricreato ogni dettaglio del lore perchè ha amato la storia. qui palesemente nessuno di loro ci ha mai giocato e quindi è venuta fuori sta zozzeria ma cmq

na buona CGI sui mostri se le scene d'azione sono poi grezze e poco elaborate, anche se nel combattimento finale ci sono alcuni sprazzi di adrenalina coinvolgenti prima della conclusione


molto + di quanto mi aspettassi caspita anche se avevo aspettative MOOOOLTO basse

quanto a hellboy... hanno fatto un film su hellboy ? finalmente il terzo della trilogia ? con il ragnarok ? ah no parlate di quella specie di reboot. non l'ho manco guardato e io ho adorato ogni pagina di mignola.


#14
Malick 2014

Malick 2014
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Il film è un vero disastro. E la musica non ha niente a che fare con la serie principale.

#15
Guest_DaiyueYe

Guest_DaiyueYe
  • Gruppo: Ospiti
Si era capito da un bel po' che non sarebbe stato nulla di memorabile ma pensavo potesse ambire almeno a una sufficienza risicata e invece non si salva davvero nulla.
Spero non rientrino nemmeno delle spese così lasciano in pace il brand in futuro, tanto se questi sono i risultati...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo