Vai al contenuto

Metroid Dread per Nintendo Switch: dal passato con furore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Fatto con il budget giusto per un gioco che in 2d fa a stento il milione di copie

Non direi, da Nintendo mi aspetto altra roba.

Anche DK è fatto parecchio meglio.

 

 

Non possiamo neanche dire che sia in fase alpha, il gioco è praticamente pronto, sull'eshop abbiamo anche il peso effettivo del titolo.



#32
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3225

Non direi, da Nintendo mi aspetto altra roba.
Anche DK è fatto parecchio meglio.
 
 
Non possiamo neanche dire che sia in fase alpha, il gioco è praticamente pronto, sull'eshop abbiamo anche il peso effettivo del titolo.

Cosa vuol dire "da Nintendo mi aspetto di meglio"?
Scambi una tua aspettativa come una realtà oggettiva, secondo me.

Metroid 2d ha sempre venduto relativamente poco e non può ambire ad un budget da tripla a, almeno io la penso così.

Ah donkey vende in genere 3/4 volte di più

Modificata da banjo75, 18 June 2021 - 06:53 PM.


#33
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Samus Returns francamente non mi è parso affatto brillante. Specialmente nella seconda metà del gioco ho vissuto solo tedio, l'impressione è che fosse un compitino. Ho preferito AM2R, e ho detto tutto. Questo Dread però sembra assai meglio, il mio unico cruccio è che non riesco a trovare da nessuna parte l'edizione speciale, che vorrei seriamente prendere, specialmente l'artbook. L'ho trovata su GAME UK ma purtroppo non spedisce sul continente. Spero di trovarla, quando sarà il momento. Comunque non vedo l'ora, anche la direzione artistica dopo un' iniziale perplessità mi ha convinto, credo che sia molto adatta

#34
Hero of Sky

Hero of Sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Un gran peccato che lo stile artistico/grafico affossi questo Metroid, che se non altro sembra avere un gameplay molto scorrevole e fluido.

Edit: comunque la reale fantascienza è nella limited: 90 euro per artbook, steelbok e olocards, oltre ad ovviamente il gioco che per quanto mi riguarda, anch'io non definisco qualcosa da 60

In tutti gli altri paesi costa 80, ma in Italia l'IVA lo impedisce

#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Cosa vuol dire "da Nintendo mi aspetto di meglio"?
Scambi una tua aspettativa come una realtà oggettiva, secondo me.

Metroid 2d ha sempre venduto relativamente poco e non può ambire ad un budget da tripla a, almeno io la penso così.

Ah donkey vende in genere 3/4 volte di più

non serviva un budget tripla A, serviva che fosse fatto con più cura stilistica, o almeno un po' più di tempo e idee migliori.

E comunque è un circolo vizioso che non condivido, se vende poco allora ci spendi di meno...e quindi continuerà a vendere poco!

È evidentemente un prodotto che cerca di tamponare l'attesa di MP4, ma ricordo a tutti che artwork giravano negli scorsi anni dagli utenti che aspettavano un Metroid 2D su home console...un titolo di ben altro impatto.

Modificata da El Mariachi, 23 July 2021 - 05:49 PM.


#36
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3341
Sì e quegli artwork ovviamente facevano schifo.

Qui il problema è mercury steam che ha quello stile anonimo da videogioco europeo senza colori, senza creatività, senza anima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo