Vai al contenuto

Curiosità, statistiche, classifiche, fatti bizzarri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#241
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Magari onlyfanno per pubblicizzare il loro meretricio di stampo 'classico'?



#242
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Non guadagnano poco.
Magari non 30k al mese ma 5 o 10 si

 

Se magari, se fai roba soft te la cavo con poco più di un 1/2k nei migliori dei casi



#243
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Immagino un ipotetica conversazione in un meeting per investimenti finanziari...


Lei di cosa si occupa?


Sono CEO di una multinazionale, guadagno 25k al mese...lei?


Io le esco su ONLYFANS,30k al mese...

#244
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6121
OF il nuovo modello di business per prostituirsi. :sisi:

Solo che almeno a quelle in strada non si propone un film di Natale come potrebbe succedere a queste.
Chiamate ai Vanzina e soci.

#245
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862

almeno questa è gnocca.

Cmq rimango sempre basito, pagare per due tette su internet non rientra nella mia comprensione.


io pretendo che le solite rompiballe che si battono per la parità dei sessi e di uguali salari sul posto di lavoro per uomo e donna dicano qualcosa a riguardo
voglio il diritto di sventolare il caxxo e guadagnare anch'io 30.000 al mese :sisi:

#246
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

io pretendo che le solite rompiballe che si battono per la parità dei sessi e di uguali salari sul posto di lavoro per uomo e donna dicano qualcosa a riguardo
voglio il diritto di sventolare il caxxo e guadagnare anch'io 30.000 al mese :sisi:

Eh, ma il diritto infatti lo hai: la parità c'è... quello che manca è un pubblico disposto a pagare anche te!  :asd:



#247
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Eh, ma il diritto infatti lo hai: la parità c'è... quello che manca è un pubblico disposto a pagare anche te!  :asd:

 

C'è eccome in verità :asd: poi dipende se uno ha preferenze verso il tipo di pubblico ..



#248
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Non fatelo vedere in TV,se no davvero questa volta diranno che GTA è la causa di tutti i mali


https://fb.watch/ikMG6GFqf-/

#249
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
ma tra tutti qualcuno che sa guidare?
si vede che sono macchine col cambio automatico, quella rossa alla fine va per la tangente... non sarebbe successo col cambio manuale

#250
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Io mi chiedo come si sia rialzato il tipo dopo l'investimento in retromarcia.

#251
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Bryan Johnson ha 45 anni e spende 2 milioni l'anno per tornare 18enne: l'incredibile esperimento del magnate Usa

https://lm.facebook....zcbe2uyGSBGV3V3

#252
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Bryan Johnson ha 45 anni e spende 2 milioni l'anno per tornare 18enne: l'incredibile esperimento del magnate Usa

https://lm.facebook....zcbe2uyGSBGV3V3

 

Mi pare na coglionata , spendi il tuo tempo per "allungarti" la vita , è un controsenso :asd:

 

Poi faccio più palestra io in 1 sett che questo qui , boh .. se devo basarmi sull'aspetto non so quanto gli convenga a sto punto 45 anni ma pare comunque un 40 enne minimo , io a 32 continuano a cavarmene 10 ogni anno che invecchio  :gad2:



#253
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3737

 
Mi pare na coglionata , spendi il tuo tempo per "allungarti" la vita , è un controsenso :asd:
 
Poi faccio più palestra io in 1 sett che questo qui , boh .. se devo basarmi sull'aspetto non so quanto gli convenga a sto punto 45 anni ma pare comunque un 40 enne minimo , io a 32 continuano a cavarmene 10 ogni anno che invecchio  :gad2:


Finché ti tira l'uccello puoi dire di stare bene

#254
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3737
Comunque, fatto bizzarro, alla radio oggi hanno parlato dei documenti di Biden, che è una news che ormai gira praticamente da novembre. Nell'altro thread ancora nulla :asd:

#255
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Comunque, fatto bizzarro, alla radio oggi hanno parlato dei documenti di Biden, che è una news che ormai gira praticamente da novembre. Nell'altro thread ancora nulla :asd:

 

1- se non è stato postato nulla forse non è una notizia particolarmente rilevante

 

2- se per te invece è una particolarmente rilevante perché non l'hai postata tu? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo