vestiario di palese ispirazione greca/ a là Icaro.
Scorci volanti da mascella a terra (imho non sono su switch normale quegli spezzoni). Le implicazioni di una mappa "aerea" oltre a quella canonica aprono a tantissime nuove situazioni/addizioni ludiche al gameplay del gioco originale(e un pò ci speravo, quando mostrarono il primo trailer col castello volante).
E poi c'è il braccio "magico" che se non sbaglio fu una delle idee poi scartate nel prequel (ricordo che mostrarono degli sketch in un filmato/documentario): Si intravede di nuovo ganondorf, bello mummioso. Zelda ciao ciao, cade nel baratro (con buona pace di chi la voleva controllabile).
IMHO si percepisce che oltre a questa realtà "olimpica" e luminosa in cielo ci sarà anche una componente più sinistra. Che dalle voragini delle parti ora fluttuanti saltino fuori dungeon e sezioni underground?
Cmq, hype oltre ogni misura. Giusto la roba di Kojima mi fa sognare in sto modo, ma vista l'abilità divina del team qui siamo oltre. E la parte estetica ne fa cmq il gioco più bello mostrato all'E3, insieme a Elden ring.
Poteva essere un more of the same e sarei stato cmq felicissimo, ma qui si hinta a roba DAVVERO nuova ed esaltante.
Tasso, per me quello che hanno mostrato è la versione switch, lo vedi più bello perchè parte nativo su switch e inoltre il team ha più esperienza con l hardware.
Ancora alcune parti come le rocce sono identiche al primo, con la pro almeno certi dettagli dovrebbero risultare più puliti e dettagliati uno stacco cosi
https://youtu.be/39I-WonDeXI
😉