Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom [Topic Ufficiale]NO Spoiler

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4605 risposte

#181
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

E' davvero bello.

Grazie a tutti per i consigli. Vedrò il da farsi in futuro!

 

EDIT: So benissimo che i giochi Nintendo non scendono mai, quindi dovrei valutare anche su questo!


Modificata da Sasuke™, 22 June 2021 - 07:59 AM.


#182
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Mi pare sia stato confermato, ed è interessante come meccanica, pare che alla base del concept di gioco ci sia il "reverse", la goccia non cade ma sale al cielo, la musica nei trailer sembra andare in reverse, il castello va contro la forza di gravità, magari è proprio la base del titolo... chissà forse link viene "impossessato" e deve fare una qualche operazione di reverse per liberarsi da questa specie di simbionte/demone o quel che sia.

Come ho scritto qualche pagina addietro la musica dei due trailer è quella del racconto dell'eroe del passato in BOTW, ma in reverse.
Sommato ai capelli di Link che ricordano la stessa capigliatura nella scena in cui si lancia giù...

#183
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Come ho scritto qualche pagina addietro la musica dei due trailer è quella del racconto dell'eroe del passato in BOTW, ma in reverse.
Sommato ai capelli di Link che ricordano la stessa capigliatura nella scena in cui si lancia giù...

Ah non sapevo fosse proprio una traccia già nota, non l'ho ascoltata al contrario.

Non ti seguo per i capelli, dici che questo capitolo è tipo un viaggio nel tempo o una sorta di prequel rispetto al primo botw?



#184
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

https://twitter.com/...7638029/photo/1

 

no zelda



#185
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

https://twitter.com/...7638029/photo/1
 
no zelda no party


🤣

#186
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Come ho scritto qualche pagina addietro la musica dei due trailer è quella del racconto dell'eroe del passato in BOTW, ma in reverse.
Sommato ai capelli di Link che ricordano la stessa capigliatura nella scena in cui si lancia giù...

 

In realtà l'eroe ancestrale raffigurato nelle pitture di BOTW ha i capelli rossi, lunghi ma rossi. Quindi boh..

Per la musica c'è chi ha invece riscontrato che la musica è uguale al tema di yuga il nemico di link between worlds. Che potrebbe anche essere la mummia che si vede mentre và la musica in questione.



#187
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

In realtà l'eroe ancestrale raffigurato nelle pitture di BOTW ha i capelli rossi, lunghi ma rossi. Quindi boh..

Per la musica c'è chi ha invece riscontrato che la musica è uguale al tema di yuga il nemico di link between worlds. Che potrebbe anche essere la mummia che si vede mentre và la musica in questione.

 

Vero potrebbe essere Yuga , ma nello stile stilizzato dell'eroe potrebbe essere Ganon l'eroe a meno che non sia una sorta di trasformazione che avrà link con quell'affare al braccio.

 

t3ZM5rb.jpg



#188
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Ah non sapevo fosse proprio una traccia già nota, non l'ho ascoltata al contrario.
Non ti seguo per i capelli, dici che questo capitolo è tipo un viaggio nel tempo o una sorta di prequel rispetto al primo botw?

No, intendo che secondo me Link verrà impossessato (parzialmente) dal suo spirito.

#189
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

0001927-top-donna-raso-monospalla-di-sti

 

Non vorrei alimentare false speranze, ma anche qui sembra sia con una zinna di fuori.  :jj:



#190
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

0001927-top-donna-raso-monospalla-di-sti
 
Non vorrei alimentare false speranze, ma anche qui sembra sia con una zinna di fuori.  :jj:


🤣👍

#191
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

 

 



#192
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ora che abbiamo la conferma che non ci sarà Switch Pro (perlomeno a breve) sono curioso di capire quante e quali ottimizzazioni stanno portando al codice originale per farlo girare più fluido rispetto al primo capitolo.

Sto rigiocando Botw in questi giorni esaltato dal trailer (  :gad2: ) ed effettivamente ad oggi i cali di frame sono piuttosto vistosi, perlomeno io li noto molto di più rispetto alla run del 2017.

 

Al netto di questo... signori, ancora oggi uno dei migliori (se non il migliore) titolo della generazione.



#193
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Ma veramente i cali di frame sono stati risolti quasi ( quasi... Bosco Perduto, ad esempio ) del tutto con le varie patch



#194
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ma veramente i cali di frame sono stati risolti quasi ( quasi... Bosco Perduto, ad esempio ) del tutto con le varie patch

 

 

mmmm... anche no.

Quando sei in battaglia circondato da 5-6 avversari e ruoti la visuale per "targettizzare" i cali sono abbastanza drammatici.

 

Qualcosa le patch avranno fatto ma nel frattempo l'occhio si è abituato a fps ben più stabili.



#195
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Ci ho passato oltre quattrocento ore sul gioco ( divise in due Run, DLC compresi ), e sti cali drammatici post patch non li ho notati, sorry






Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo