Vai al contenuto

RiMS Racing: si scende in pista a tutta velocità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
RiMS Racing: si scende in pista a tutta velocità
Il team italiano RaceWard e Nacon presentano RiMS Racing, simulatore di corse su due ruote in arrivo ad agosto.
..
Leggi l'articolo completo: RiMS Racing: si scende in pista a tutta velocità



#2
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
il font dei menu mi ha ricordato GP4 :smile-16:

#3
MateriaIe

MateriaIe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Sto seguendo con interesse il gioco, l'unica cosa che mi basterebbe sapere per procedere all'acquisto è la struttura della carriera. Per capirci, se la carriera è simile a quella di Project Cars, comprendente dei veri e propri weekend di gara, allora ci siamo. Perché la cosa che più di tutte mi ha deluso di Ride sono proprio le modalità di gioco.

#4
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Sto seguendo con interesse il gioco, l'unica cosa che mi basterebbe sapere per procedere all'acquisto è la struttura della carriera. Per capirci, se la carriera è simile a quella di Project Cars, comprendente dei veri e propri weekend di gara, allora ci siamo. Perché la cosa che più di tutte mi ha deluso di Ride sono proprio le modalità di gioco.


Guarda, per il momento non possiamo parlare molto dei singoli eventi. Però no, sono proprio degli "eventi" nel senso stretto del termine. Per approfondire il discorso però, purtroppo, dobbiamo attendere la recensione completa :)

#5
MateriaIe

MateriaIe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Guarda, per il momento non possiamo parlare molto dei singoli eventi. Però no, sono proprio degli "eventi" nel senso stretto del termine. Per approfondire il discorso però, purtroppo, dobbiamo attendere la recensione completa :)

Non vedo l'ora di leggerla, grazie! :smile-106:

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

c'è la demo da ieri...provata al volo...

il gioco in se è pure bellino,le moto si guidano bene...MA con sole 8 moto per me ha le gambe corte :(



#7
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

c'è la demo da ieri...provata al volo...
il gioco in se è pure bellino,le moto si guidano bene...MA con sole 8 moto per me ha le gambe corte :(


Penso sia il prezzo da pagare per avere un livello di dettaglio così alto in termini di personalizzazioni.
Anch'io penso che per molti possa sembrare un grosso limite, ma personalmente preferisco poco fatto bene piuttosto che tanta roba fatta male, magari in attesa di un ipotetico sequel con un parco moto più ampio.

Sicuramente sarà un aspetto chiave da valutare in sede di recensione :)

#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Penso sia il prezzo da pagare per avere un livello di dettaglio così alto in termini di personalizzazioni.
Anch'io penso che per molti possa sembrare un grosso limite, ma personalmente preferisco poco fatto bene piuttosto che tanta roba fatta male, magari in attesa di un ipotetico sequel con un parco moto più ampio.

Sicuramente sarà un aspetto chiave da valutare in sede di recensione :)

l'ho provato a dettaglio massimo...sarà che ancora sono "vergine" di pcgaming......Full hd ,60fps su monitor\tv samsung da 24 pollici...boh...non mi è parso nulla di ecclatante...a dir la verità molti giochi che ho provato finora non mi hanno fatto cadere la mascella...forse è lo schermo che non è "uber power". Boh mi aspettavo meglio in generale



#9
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

non mi è riuscito a riassegnare i tasti del pad...devo tenere quelli per forza?



#10
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

l'ho provato a dettaglio massimo...sarà che ancora sono "vergine" di pcgaming......Full hd ,60fps su monitor tv samsung da 24 pollici...boh...non mi è parso nulla di ecclatante...a dir la verità molti giochi che ho provato finora non mi hanno fatto cadere la mascella...forse è lo schermo che non è "uber power". Boh mi aspettavo meglio in generale


No, per carità, io non parlo di dettaglio grafico, ma di possibilità di personalizzazione e quant'altro! Nel senso che ogni moto ha i suoi ricambi e le sue parti, ciascuna con procedure dettagliate per la rimozione e sostituzione delle stesse.

Quindi c'è un'attenzione pazzesca nella riproduzione dell'esperienza, ma graficamente è il classico motore di KT, niente di particolarmente rivoluzionario!

#11
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

No, per carità, io non parlo di dettaglio grafico, ma di possibilità di personalizzazione e quant'altro! Nel senso che ogni moto ha i suoi ricambi e le sue parti, ciascuna con procedure dettagliate per la rimozione e sostituzione delle stesse.

Quindi c'è un'attenzione pazzesca nella riproduzione dell'esperienza, ma graficamente è il classico motore di KT, niente di particolarmente rivoluzionario!

no no la mia era una riflessione sui generis...

nel senso che mi ritrovo un pc decente\buono, (avendo anche le console)mi apsettavo che i giochi fossero meglio...ma magari è colpa dei giochi



#12
Aldo Raine

Aldo Raine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Provata la demo, bel gioco, ha del potenziale!

 

Grafica: senza infamia e senza lode, mancano un pò di dettagli e qualche effetto in più, forse è la parte più debole ma nel complesso è passabile.  Con una msi 1080 gaming gioco a 60 fps fissi in 2K a dettagli massimi. In 4K sto sui 50...

 

Audio: veramente ben fatto e finalmente un pò dinamico (in rilascio ad esempio)!  Ottime campionature.

 

Set up: non sono un vero esperto ma qualcosa ci capisco, la moto risponde bene alle regolazioni di ammo ,forcelle, gomme..

 

Guida: mi è piaciuta, a livello simulazione se metti le ruote fuori posto vai per terra (animazioni orribili) , nel complesso si guida veramente bene, anche se secondo me va ancora rifinita in alcune reazioni della moto...

 

Replay: un commento al replay solo perchè finalmente qualcuno ha messo le telecamere fisse e non quelle cagate di zoom e rotazioni irrealistiche degli altri giochi, bravi!|

 

Nel complesso al momento si gioca bene, può dare soddisfazioni, però sono daccordo con chi dice che 8 sole moto nel 2021 è improponibile per la longevità , vedremo come saranno le modifiche anche estetiche e vediamo.

 

Bisogna fare i complimenti comunque a questa piccola software house nostrana!  Bravi! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo