Vai al contenuto

Psychonauts 2 [Topic ufficiale]Dayone sul gamepass as always!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 333 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

 

 



#2
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Sembra un gioco fuori di testa.

Le situazioni sembrano parecchio differenti tra loro.

Curioso di provarlo.



#3
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Come detto in un altro topic è già disponibile al preload.

#4
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Curiosissimo anche io di provarlo e per la cronaca il primo capitolo aveva ottime recensioni e in generale è considerato un grandissimo titolo ^^ 



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Già, il primo l'ho provato col pass e devo dire che aveva un gameplay abbastanza particolare per essere un platform, ci sono molte abilità,piccoli enigmi ambientali che richiedono oggetti specifici un po'alla Grim fandango e poi il setting e i personaggi molto interessanti,ispirati e spassosi . Unica cosa ho avvertito un po' la legnositá dei controlli e salti di Raz, il protagonista, e quindi non ho avuto molta voglia di continuare però mi è dispiaciuto nonostante abbia giocato senza problemi ad altri remaster di giochi vecchi quali i vetusti Shenmue 1 e 2 o grim fandango questo non sono proprio riuscito ad andare avanti,arrivavo spesso a qualche punto in cui mi bloccavo per via dei salti ecc.

Modificata da Kakaroth, 15 June 2021 - 10:57 AM.


#6
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Il primo è invecchiato male purtroppo, per via dei controlli legnosi e di alcune situazioni frustranti visto il livello di precisione richiesto in alcuni punti, ma per me che sono fan sfegatato di schafer e lo giocai ai tempi è e resta un capolavoro di genialità. Il secondo promette di espandere le idee geniali del primo e quindi è most wanted assoluto. Consiglio a tutti di dare una prova al primo considerando che si tratta di un gioco comunque vecchio anche solo per godersi questo secondo capitolo al meglio.

#7
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Il primo è invecchiato male purtroppo, per via dei controlli legnosi e di alcune situazioni frustranti visto il livello di precisione richiesto in alcuni punti, ma per me che sono fan sfegatato di schafer e lo giocai ai tempi è e resta un capolavoro di genialità. Il secondo promette di espandere le idee geniali del primo e quindi è most wanted assoluto. Consiglio a tutti di dare una prova al primo considerando che si tratta di un gioco comunque vecchio anche solo per godersi questo secondo capitolo al meglio.

 

Si concordo in pieno, il primo ad oggi fatico a giocarlo, ma quando uscì me ne innamorai, assolutamente strapieno di trovate geniali e uno stile clamoroso. Sicuro questo seguito è uno dei titoli che attendo di più in assoluto quest'anno :sisi:



#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Dayone sul pass il 25 agosto (per quei pochi che non sapessero la data), occhio che a livello di gameplay pare essere molto ma molto interessante ^^

 

 



#9
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

 

 

Hype!



#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
https://www.everyeye...afer-53771.html

#11
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Predownload di 28.50 giga disponibile! 



#12
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Il titolo che attendo di più per questo periodo :D

#13
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Bisogna aver giocato al primo per capire bene la trama? Oppure sono semplicemente slegati tra loro?



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Bisogna aver giocato al primo per capire bene la trama? Oppure sono semplicemente slegati tra loro?

 

Io non ho giocato il primo e si, il secondo comincia dove finisce il primo, presumo che ci sarà un mini riassunto nel sequel ma nel caso qui trovi la spiegazione/trama del primo : ùPsychonauts | Psychonauts Wiki | Fandom

 

Vai dove dice "Plot" ;)



#15
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

Io non ho giocato il primo e si, il secondo comincia dove finisce il primo, presumo che ci sarà un mini riassunto nel sequel ma nel caso qui trovi la spiegazione/trama del primo : ùPsychonauts | Psychonauts Wiki | Fandom

 

Vai dove dice "Plot" ;)

Grandissimo, grazie mille! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo