Vai al contenuto

Switch off DVB-T2, in arrivo un bonus TV da 100 Euro senza limite di ISEE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38399
Si continua a parlare dello switch off al DVB-T2, e nello specifico del Bonus TV che è stato messo in campo dal Governo.
Leggi la news completa


#2
Raffaele Sorrentino

Raffaele Sorrentino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
io invece avrei un'altra idea. visto che il vecchio tv non funzionerebbe con i nuovi parametri aspetto che entri in funzione la nuova codifica e acquisterò la tv da poco uscita senza sintonizzatore ( senza sintonizzatore l'antenna non serve a nulla) ho già internet a casa e vedrò i programmi in streaming. non pagherò la truffa del canone annuo perchè non prevista per legge e manderò in malora RAI and company., come vado?

#3
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

io invece avrei un'altra idea. visto che il vecchio tv non funzionerebbe con i nuovi parametri aspetto che entri in funzione la nuova codifica e acquisterò la tv da poco uscita senza sintonizzatore ( senza sintonizzatore l'antenna non serve a nulla) ho già internet a casa e vedrò i programmi in streaming. non pagherò la truffa del canone annuo perchè non prevista per legge e manderò in malora RAI and company., come vado?

sicuro che esistano TV senza sintonizzatore? forse intendevi monitor? ma esistono monitor 16:9 di dimensioni superiori ai 40'' ?

#4
alfa_aquarii

alfa_aquarii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

io invece avrei un'altra idea. visto che il vecchio tv non funzionerebbe con i nuovi parametri aspetto che entri in funzione la nuova codifica e acquisterò la tv da poco uscita senza sintonizzatore ( senza sintonizzatore l'antenna non serve a nulla) ho già internet a casa e vedrò i programmi in streaming. non pagherò la truffa del canone annuo perchè non prevista per legge e manderò in malora RAI and company., come vado?

Sulla qualità delle trasmissioni Rai in generale si può discutere, ma uno stato DEVE avere una TV di stato (scusate la ripetizione) non si può affidare l'informazione ai solo privati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo